32° giornata: Genoa-Lazio

Offline kurt

5822
Re:32° giornata: Genoa-Lazio
« Risposta #260 il: 10 Apr 2022, 14:40 »

Buona partita con una squadra rognosa, ogni tanto i nostri eroi si addormentano ma nel complesso risultato che non fa una grinza.
Ecumenicamente direi bravi tutti, chi più chi meno ma menzione speciale per Ciro: dopo tutta la merda che gli  hanno tirato addosso, si è scrollato le spalle e ha mandato un bel segnale co' 'ste tre pere su per il culo agli "esperti" da social e ai tifosi delle altre squadre.

Il Genoa, che mi è storicamente molto simpatico, ha ballato con i tacchi sulle mie gonadi durante l'intera gestione Preziosi. Oggi godo come un bue a vederlo scendere in B, dopo i danni che ci ha combinato ed i giocatori che ha regalato alle merde. Penso che quando tornerà in A mi sarà nuovamente simpatico.
Condivido. È una squadra che ho sempre guardato con rispetto e simpatia dai '70 fino all'avvento di preziosi. Dopo so' diventati insopportabili, dovesse andare in B per questa partita godrei come un facocero.

Forza Lazio e asromamerda

Offline Cesio

*
11559
« Risposta #261 il: 10 Apr 2022, 14:52 »
Vittoria opulenta su un campaccio. Marusic, Ciro, Milinkovic, Felipetto, inutile fare nomi, oggi hanno giocato tutti bene. Immobilr si riprende la vetta della classifica marcatori. Solita sfiga sul gol che dobbiamo prendere per forza

Offline cartesio

20454
« Risposta #262 il: 10 Apr 2022, 15:05 »

3 gol di Ciruzzo (per la classifica cannonieri), 3 punti (per provare ad inseguire 'sto 5° posto). Cosa chiedere di più?

Tre sconfitte per atalanta fiorentina e xxx.      :=))

Offline tommasino

15220
« Risposta #263 il: 11 Apr 2022, 23:20 »
Il cerimoniale prevederebbe che il topic partita venisse aperto subito dopo la conclusione del precedente turno di campionato.
E PREVEDE che venga aperto da apritiore vincente.

Nnamo un po’!

Offline adiutrix

*
2398
« Risposta #264 il: 12 Apr 2022, 08:29 »
Daje velociraptor... sbrighete. Non esse bradiporaptor.   ;)