34^ giornata, 66° minuto.

Aperto da tommasino, 09 Mag 2011, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.098
In quel momento, anche se lì per lì non l'ho realizzato subito, la Lazio ha perso la possibilità di partecipare alla champions league la prossima stagione.
Quello stupido, inopportuno, innocuo, incomprensibile tocco di Mauri su nagatomo (giudicato forse troppo severamente dall'arbitro) ha pregiudicato l'esito della nostra stagione.
Sono infatti convinto che in 11 contro 10 avremmo pareggiato a san siro e con Mauri in campo avremmo conquistato agevolmente almeno due miseri punticini fra rubentus ed udinese.
Tre piccoli, ma enormemente importanti, pareggiotti che avrebbero cambiato totalmente il senso di questa stagione, che rimane comunque tutto sommato positiva.
Lo so, nel calcio, come nella vita d'altronde, manca sempre la controprova, ma nell'arco di una stagione si vanno sempre a ricercare gli attimi, i  momenti, le situazioni, che possono aver caratterizzato il risultato finale e per la nostra Lazio il momento decisivo, purtroppo in senso negativo, non può che essere quello : 34^ giornata, 66° minuto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Io invece , stando a S.Siro , mi sono cominciato a preoccupare quando , Rigore per Noi , Loro in 10 , piccola discussione fra Hernanes e Zarate per tirare il rigore .

Ero sicuro che lo sbagliava , mi sono girato e solo quando mi ha abbracciato un Laziale sconosciuto al mio fianco , ho capito che lo aveva segnato (poi la sera ho visto come lo aveva tirato  :o) .

Ecco dopo 2 settimane l'ha sbagliato .

Ma da quel rigore a questo , e' cambiata la stagione .

A S.Siro DOVEVAMO vincere . Senza SE e senza MA . Li cambiava la stagione , in meglio . invece e' cambiata in peggio .

e comunque fino al 90^ del 22/5  :cheer: in alto i cuori   

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.098
Il rigore anche a san siro era stato tirato in malo modo, ma tutto il complesso di quell'azione (rigore, espulsione, trasformazione del rigore in quel modo)  poteva essere annoverato fra gli episodi positivi della stagione. L'episodio che indico è, a mio parere, quello che caratterizzerà questa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva