35° giornata: Lazio - cagliari

Aperto da kelly slater, 23 Lug 2020, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: spook il 23 Lug 2020, 22:35
Veramente inconcepibile la leggerezza con cui sono scesi in campo. Ed il Cagliari manco ci mette del suo.

Accendila la tv.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
me sa che ho visto un altra partita...punizione del cagliari al 2 minuto e autogol al 45, nel mezzo un colpo di testa di ionitza....nel frattempo 3 parate spettacolari di cragno...si è giocato solo nella  loro meta' campo...purtroppo la jella non se vole stacca'...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Fisicamente sembra ci siamo, il problema è che quando abbiamo la  palla sembra non sappiamo che farci, mentre  quando ce l'hanno loro sembra sempre che possono costriure pericolo. Miracolo di Cragno su Ciro, male SMS

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Acerbi a sinistra non serve e puntualmente torna spompato in difesa.
Non so più in cosa sperare, che strippo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma in Champions (se dovessimo riuscirci) ci vuole gente di ben altra caratura.
Non giocatori che al minimo problema perdono la testa, sembra un incubo che si ripete sistematicamente.
Evidentemente mancano mentalità e, in questo frangente, anche una preparazione fisica adeguata.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Peccato, secondo me fisicamente stiamo meglio, però a livello di testa non ci siamo. Il Cagliari sta facendo il compitino, non facciamoci prendere dall'ansia e tentiamo di portare a casa almeno un punto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 23 Lug 2020, 22:36
me sa che ho visto un altra partita...punizione del cagliari al 2 minuto e autogol al 45, nel mezzo un colpo di testa di ionitza....nel frattempo 3 parate spettacolari di cragno...si è giocato solo nella  loro meta' campo...purtroppo la jella non se vole stacca'...

Tu l' hai accesa  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: AquiladiMare il 23 Lug 2020, 22:31
Non segnamo manco con le mani..

E continuiamo a tentare gli scambi rapidi che già quando sei in forma e li fai in velocità sono rischiosi... Così sono un suicidio, con SMS e caicedo che sembrano due frigoriferi in disuso.

Veramente una cosa inguardabile al netto dei miracoli di cragno che ha fatto il suo.

Da quando acerbi ha deciso che deve risolvere le partite abbiamo cominciato a prendere gol in continuazione, mi aspetto che adesso giochi al posto di Caicedo.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Sto cercando di calmarmi altrimenti mi prende un infarto. Comincio a pensare che qualcuno non voglia andare in CL. Ci sono poi alcuni giocatori che dovrebbero accomodarsi in panchina ma la colpa non è loro ma di chi lo fa giocare. Sergio lo amo ma non ci sta con la testa. Caicedo sta già a Dubai. Un incubo. 30 tiri in porta è quello fa il fenomeno vabbè

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Non mi ricordo chi era quello s.tronzo che scrisse:
SOLO NOI SE POTEMO CACA' SOTTO CON 20 PUNTI DI VANTAGGIO SULLA ROMA!!!

Altrimenti mi farei bannare.....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Stiamo vivendo un incubo, io non ce voglio credere

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Miglior Cragno degli ultimi 3 anni solo stasera. Ennesimo episodio zollato. Cerchiamo di portare via un punto a tutti i costi. Devono collassare tutti in campo a fine partita.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: tatoccolo il 23 Lug 2020, 22:36
la riprendiamo, e la vinciamo
Va bene anche un pareggio.
Ormai Simone ha perso la testa. Continua con la sua testardaggine pensando di avere la squadra di febbraio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: kelly slater il 23 Lug 2020, 22:36
Dai ci sta dicendo troppo male.
Dovevamo essere noi in vantaggio.

Eh...infatti...e invece tocca legge sempre de sta caxxo de rioma e i pianti e che palle

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: PARISsn il 23 Lug 2020, 22:36
Vero ma anche noi oggettivamente non abbiamo preso pali o comunque sfruttato bene le occasioni.
E in difesa siamo un burro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Difendiamo in maniera imbarazzante

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303
Pedro
Ionita
Simeone

atro che solo una punizione e un autogol

perchè i nostri difensori sono solo in attacco
in una partita che non devi perdere

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Sarò strano, scaramantico, fobico, ma aprire un topic partita diverso in quella che doveva essere la partita del suggello della nostra cavalcata non lo capisco.
Speriamo che il dio del calcio sia benevolo

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

Mamma mia tutti a piangere

Discussione precedente - Discussione successiva