26 mag.. ah no, scusate, 26 marzo

Aperto da carib, 26 Mar 2014, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Citazione di: Babu1975 il 26 Mar 2014, 13:20
E' storia ragazzi....ogni volta che nella storia della Lazio c'e' stato un episodio favorevole,oppure un'annata ottima,oppure una serie di anni vincenti,poi immancabilmente abbiamo preso la tranvata.....pensateci,sembra quasi che qualcuno lo faccia apposta. :asrm :asrm :asrm

Babu mi spieghi che intendi per tranvata? Il secondo posto della roma è una tranvata..? Che, se lo mettono in bacheca?

Se lo stopperanno al cazzo, come al solito..

Citazione di: davidelazio il 26 Mar 2014, 14:37
E per fortuna che la juve le sta vincendo tutte o quasi, ma si può vivere in questo modo?

A inizio anno pure pure, se te la vivi così anche ora con la Juve a +11 il problema è tutto tuo.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: robylele il 26 Mar 2014, 14:31
io no.
non restituisco la coppa nazionale con finale storica eterna per un plastico dato in pasto ad un sindaco in cerca di consensi e 6 partite di CL dove saranno presumibilmente presi a pallate.

Sò gusti.

trionfo magari è una parola grossa ma dopo le nostre ultime qualificazioni in Europa le merde hanno continuato a vederci in tv.

con un occhio buttato sul sesto, non si sa mai.

c'ho pensato e sono arrivato alla conclusione che é una casualità, ovviamente.
A meno che qualcuno che non pensi che in mezzo alle nuvole non ci sia una Centrale che mandi dei flussi in grado di determinare le sorti pallonare di due club di football situate in centro Europa.

Secondo te lo stadio non lo faranno, ne sei certo come quando dicevi che non sarebbero arrivati secondi?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Babu1975 il 26 Mar 2014, 14:35
Ma certo che è una casualità!!! Però è sempre capitato,penso alle annate successive agli scudetti o dopo la coppa in faccia,è sempre capitato qualcosa di spiacevole,più o meno importante a seconda delle volte.casualità,ma estremamente ricorrente

stavolta non é successo nulla di particolarmente drammatico.
c'é una QUALIFICAZIONE della merde in CL, merde che hanno comunque il quarto/quinto bacino di utenza.

farsi rodere un pò il chiccherone ci sta, anche parecchio. Ma non esageriamo, dai..   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: inzaghi84 il 26 Mar 2014, 13:19
io sinceramente me sò bello che rotto da coppanfaccia!!! io non voglio vive di ricordi!!! io voglio la LAZIO importante, la LAZIO da champions, voglio lo stadio!!!! Baratterei la coppanfaccia con quello che stanno a fa quelli de la adesso!
E che stanno a fà? Hanno vinto qualcosa? Non mi pare.
La COPPA rimane.

Tanto per fare paragoni
Coppa Italia LAZIO

Secondo posto del roma

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Per i tifosi del Merda.
E per gli infiltrati del forum.
Attaccateve riccamente arca'.
È stata la partita più importante del calcio romano (almeno dal 1927 in avanti), senza se e senza ma.
L'unica occasione nella quale a Roma ci siamo scontrati in una partita secca, dentro o fuori, vincitore perdente, goduria presanculo. Indovina un po'?
A cazzari.
Oh, mi sono sfogato.
Grazie.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: inzaghi84 il 26 Mar 2014, 13:19
io sinceramente me sò bello che rotto da coppanfaccia!!! io non voglio vive di ricordi!!! io voglio la LAZIO importante, la LAZIO da champions, voglio lo stadio!!!! Baratterei la coppanfaccia con quello che stanno a fa quelli de la adesso!

io invece ancora me la godo! :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
O cazzo...niente,fate finta che non abbia scritto nulla.ma mica era un inno alla roma e al suo inutile secondo posto! Era solo ironico far notare che dopo ogni anno passato al sole,ci capitasse qualcosa di spiacevole.una volta è stata la b,una volta il quasi fallimento,adesso sta lotta interna tra Lotito,tifosi,tifosi contro tifosi.non era un paragone tra le disgrazie sportive o un grido di aiuto perché le merde si fanno forse lo stadio! Era una riflessione leggera! Mmmm già piove eddai su fate i bravi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ciò romanisti non scambierei manco na varicella

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Ventisei maggio
che giornataccia
volevi alzarla
l'hai presa n'faccia

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
"Vale una finale di Champions" (un analfabeta)
"E' la partita più importante della mia carriera" (giocò una finale mondiale)
"Se la vinciamo li ammazziamo calcisticamente per almeno vent'anni (un simpatico ascoltatore da casa)"

Dedicata alle merde che quotidianamente minimizzano la portata di quella vittoria.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Babu1975 il 26 Mar 2014, 13:20
E' storia ragazzi....ogni volta che nella storia della Lazio c'e' stato un episodio favorevole,oppure un'annata ottima,oppure una serie di anni vincenti,poi immancabilmente abbiamo preso la tranvata.....pensateci,sembra quasi che qualcuno lo faccia apposta. :asrm :asrm :asrm

Questa è la storia dello sport, non della Lazio.
Vincere è difficile, confermarsi quasi impossibile, ci riescono solo i grandissimi.
E' il grande limite di questa Presidenza.
Ha avuto forza, capacità, intuito e fortuna per arrivare per ben 2 volte a vincere ed in entrambi i casi non ha avuto quello slancio in più per capitalizzare le vittorie e farne un trampolino di lancio.
Nel caso del 26 Maggio, il processo è stato drammaticamente acuito dal rilancio in grande stile delle merde e dall'impiato politico-affaristico-mediatico che li sostiene.
In ogni caso sempre coppanfacciati rimangono.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma a chi è successo di rischiare il fallimento a pochissimi anni dallo scudetto? O andare in b praticamente dopo aver dominato il campionato italiano?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Babu1975 il 26 Mar 2014, 16:47
Ma a chi è successo di rischiare il fallimento a pochissimi anni dallo scudetto? O andare in b praticamente dopo aver dominato il campionato italiano?

La as merda nel 2004/2005( 3 anni dopo lo scudetto) si è salvata alla penultima giornata con un gol di Cassano a Bergamo.
La Sampdoria di Mantovani, il Napoli di Ferlaino hanno vinto scudetti e dopo pochissimi anni sono finiti in B/C
La storia è piena di esempi di realtà sportive che passano dalle stelle a stalle in pochi anni.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Si ma in un solo caso della loro storia,noi sempre!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva