352

Aperto da delioforever, 24 Ago 2012, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: AquilaLidense il 29 Ago 2012, 14:57
ma poi che ci faccio di Ederson, Candreva e Mauri?

Ederson farebbe la seconda punta, con Zarate.
Mauri vice Hernanes, Candreva è duttile, a seconda delle esigenze potrebbe subentrare o alla seconda punta o al trequartista o addirittura giocare centrale accanto a Ledesma.
Ovvio che qualcuno ci perderebbere in un modulo del genere, ma credo che nel complesso la squadra ne trarrebbe giovamento. Ci sarebbe solo il problema di un vice-Lulic sulla sinistra (a dx gonzalez credo potrebbe fare il vice-konko)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Drieu il 29 Ago 2012, 15:02
Ederson farebbe la seconda punta, con Zarate.
Mauri vice Hernanes, Candreva è duttile, a seconda delle esigenze potrebbe subentrare o alla seconda punta o al trequartista o addirittura giocare centrale accanto a Ledesma.
Ovvio che qualcuno ci perderebbere in un modulo del genere, ma credo che nel complesso la squadra ne trarrebbe giovamento. Ci sarebbe solo il problema di un vice-Lulic sulla sinistra (a dx gonzalez credo potrebbe fare il vice-konko)

effettivamente mi hai convinto.... il vice lulic se ci sbrighiamo potremmo prenderlo in prestito dalla fiorentina priam che si accasi al Genoa; Drente sarebbe stato perfetto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.382
1. è inforntunato
2. subentra l'(in)giustizia sportiva
IMHO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ho gia' detto, Mauri puo' benissimo fare l'interno alla Hamsik.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.382
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 15:54
L'ho gia' detto, Mauri puo' benissimo fare l'interno alla Hamsik.

quindi chi uscirebbe?
dias-ciani-radu (tutti spostati a sinistra.....)
konko-ledesma-hernanes-mauri-lulic
ederson-klose

la vedi così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva