36ª Giornata: UDINESE - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 12 Mag 2023, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: tommasino il 13 Mag 2023, 14:39
Naturalmente due tommasini presenti; a bordo di un transit di Laziali che partirà dal centro Toscana

daje !! Avanti Laziali !! ( ho girato tutta Italia per lavoro, non c'e capoluogo o provincia in cui non ho messo piede dalle Alpi a Trapani ...Udine sta nelle 5  piu' brutte citta' che ho visto, ma tanto non si deve andare a fare turismo  :=)) )

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2023, 14:06
di cosa ? di parlare di Udinese- Lazio ? dobbiamo parla' della ricetta della carbonara?  :o
De fa calcoli , de guarda' chi è  diffidato e chi no ... dopo la figura di ieri ...
Tanto di cappello eh ... però  me lo chiedo.
Bona la carbonara comunque.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: tommasino il 13 Mag 2023, 14:31
Possiamo, e dal mio punto di vista dobbiamo, gufare perché nonostante i passi falsi siamo lì anche perché ci sono squadre molto forti ed attrezzate che fanno zero punti in due partite con il monza; o zero in due partite con il lecce; o fanno due punticini con cremonese e lecce; o perdono con la cremonese e col sassuolo in casa.
Sennò sembra che siamo solo noi gli stronzii che perdiamo punti qua e là

Il tuo post viene annullato da una semplice riflessione

C'è chi perde punti in campionato perchè va avanti in coppa, arrivando alla soglia della finale di CL/EL

Noi usciamo dalla Conference per perdere ugualmente gli stessi punti in campionato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mag 2023, 14:49
Il tuo post viene annullato da una semplice riflessione

C'è chi perde punti in campionato perchè va avanti in coppa, arrivando alla soglia della finale di CL/EL

Noi usciamo dalla Conference per perdere ugualmente gli stessi punti in campionato
A) m'avete scritto mille e più volte che le altre hanno una rosa adeguata per il doppio impegno, non come noi peracottari;
B) zero punti in due partite con il lecce ce l'ha fatti l'atalanta, squadra senza coppe e che si può permettere- essendo una società modello - muriel e boga in panchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Grande Puffo il 13 Mag 2023, 14:47
De fa calcoli , de guarda' chi è  diffidato e chi no ... dopo la figura di ieri ...
Tanto di cappello eh ... però  me lo chiedo.
Bona la carbonara comunque.

eh lo so, pero' proprio dopo ieri magari i numeri ci danno ancora un po di conforto e speranza di farcela

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: tommasino il 13 Mag 2023, 14:54
A) m'avete scritto mille e più volte che le altre hanno una rosa adeguata per il doppio impegno, non come noi peracottari;
B) zero punti in due partite con il lecce ce l'ha fatti l'atalanta, squadra senza coppe e che si può permettere- essendo una società modello - muriel e boga in panchina

A) infatti gli altri stanno in semifinale e a pochi punti da noi
B) pensavo parlassi di tutte e 5 le nostre concorrenti, non solo di una (l'Atalanta) che comunque negli ultimi 4 campionati mi risulta essere entrata per 3 volte in CL

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2023, 09:41
Concentratevi su Cremonese e Empoli, imho.
Anche secondo me.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2023, 15:21
Anche secondo me.
Ma 100%

(E vi dirò, a corollario, per me oggi arrivano altre bestemmie perché prevedo un Ghersini/Maresca, ma a favore del Milan)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fiammetta il 13 Mag 2023, 00:07
Tu lo sai che ti credo, vero? Sai che la stima che ho per te  e per la tua competenza in materia non mi fa dubitare di ciò che dici. Ok, ci sarà, ma noi dobbiamo giocarcela comunque.

Potrei deluderti, ma giammai illuderti.... 😀😀😀
Al di là delle dichiarazioni di facciata, il gruppo rube - dirigenti, tecnici e avvocati - sono sotto un treno.
Salvo anomalie imprevedibili, sul primo blocco di contestazioni la storia è finita. Non andranno in Europa.
Vediamo cosa succede sul resto...😉😉😉😉

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Spezia Milan 2-0

Non è finito un cazzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Vedessero comunque che possono fare

Forza Lazio

Nestare

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2023, 19:54
Salernitana Atalanta 1-0
Spezia Milan 2-0

Non è finito un cazzo.
Gufata Galattica....... stremato ma felice! :pp

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Dai dai dai veramente inaspettato sbagliato topic ma va bene lo stesso

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A Udine va bene pure un pareggio ma le altre 2 vanno vinte per non avere rimpianti!!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
delle ultime 4 partite questa era la più ostica per me,  per il valore della squadra e per il fatto che vorranno vincere davanti al loro pubblico. Senza avere nulla da perdere. Servirà una buona prestazione, lucidità e mettere dentro tutto quello che rimane.
Partita non decisiva, vincere sarebbe importante,  non perdere anche.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mag 2023, 18:35
Potrei deluderti, ma giammai illuderti.... 😀😀😀
Al di là delle dichiarazioni di facciata, il gruppo rube - dirigenti, tecnici e avvocati - sono sotto un treno.
Salvo anomalie imprevedibili, sul primo blocco di contestazioni la storia è finita. Non andranno in Europa.
Vediamo cosa succede sul resto...😉😉😉😉

io mi stupisco di chi ancora ha dei dubbi ! mah ...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ovviamente è impossibile eh, ma se vincessimo che succede?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 13 Mag 2023, 20:17
Ovviamente è impossibile eh, ma se vincessimo che succede?

🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Punto dopo punto.
Senza ansia.
L'ansia ce la deve avere chi sta dietro.
Meno partite, meno punti per recuperare.

Discussione precedente - Discussione successiva