36ª Giornata: UDINESE - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 12 Mag 2023, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Non scherziamo, questa la dobbiamo vincere per forza, giochiamo contro una squadra che non ha niente da chiedere al campionato quindi sta a noi trovare le motivazioni! Forza Lazio

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.932
Speriamo che pure Beto e Success continuino a riposarsi per un'altra settimana.
E da noi che Vecino sia arruolabile dall'inizio.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.244
Dite che in uno dei milioni di universi del multiverso esisterà una Lazio che batterà
l'Udinese con una tripletta di Ciro come ai bei tempi per presentarsi , aggiunto
a un 7-1 del Bayer , a festeggiare il DECENNALE in uno stadio gremito all'inverosimile di "padri e figli" sfondando la Cremonese con un altra tripletta di Ciro,per poi festeggiare tutta la notte in una Roma senza puzza di merda ?
Vabbè vado a dormire che ho bevuto troppo :p

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: Il biondo il 14 Mag 2023, 10:01
noi spremiamo sempre gli stessi perchè non ci sono alternative I lukaku e gli dzeko non li abbiamo, purtroppo

infatti era la mia premessa  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.857
Citazione di: jailbreak il 15 Mag 2023, 04:00
Dite che in uno dei milioni di universi del multiverso esisterà una Lazio che batterà
l'Udinese con una tripletta di Ciro come ai bei tempi per presentarsi , aggiunto
a un 7-1 del Bayer , a festeggiare il DECENNALE in uno stadio gremito all'inverosimile di "padri e figli" sfondando la Cremonese con un altra tripletta di Ciro,per poi festeggiare tutta la notte in una Roma senza puzza di merda ?
Vabbè vado a dormire che ho bevuto troppo :p

No no, qui si tratta proprio di sostanze psicotrope....
Complimenti al pusher!!!! :) :) :)

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Non scherziamo, questa la dobbiamo vincere per forza, giochiamo contro una squadra che non ha niente da chiedere al campionato quindi sta a noi trovare le motivazioni! Forza Lazio
Ma l'hai vista giocare?
Sono tonici, tecnici, hanno muscoli e tigna, io firmerei per un punto, che in questo momento sarebbe comunque oro.  Il "vincerla per forza" mi sembra piuttosto inadeguato, soprattutto un tantinello disallineato col nostro stato psicofisico. Poi può succedere tutto, ma le premesse queste sono.🤞

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.949
Per me sarebbe fondamentale vincere perché dopo le coppe qualcuna potrebbe provare un rush finale importante, e bisogna mandare un messaggio netto.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Partita da vincere e chiudere in pratica il discorso champions, e dare una mano alla fortuna che quest'anno è decisamente dalla nostra parte.

Stiamo facendo di tutto per complicarci le cose, ma decisamente il fato è con noi.
Altro che miracolo champions. Il miracolo sarebbe veramente non andarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Achab77 il 15 Mag 2023, 08:45
Ogni partita è un semi match point.
Per me sarebbe fondamentale vincere perché dopo le coppe qualcuna potrebbe provare un rush finale importante, e bisogna mandare un messaggio netto.
Certo che lo sarebbe, lo sarebbe stato anche con il Lecce (e alla fine quel punto in extremis non è stato neanche malaccio) dico solo che siamo evidentemente esausti e la friulana team è estremamente ostica, io firmerei per un pari.

Poi guardo indietro e ci sono partite nelle quali avrei fatto lo stesso (a Napoli e il derby) quindi meglio che mi taccio😁.
Ma la vedo molto difficile

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.949
Certo che lo sarebbe, lo sarebbe stato anche con il Lecce (e alla fine quel punto in extremis non è stato neanche malaccio) dico solo che siamo evidentemente esausti e la friulana team è estremamente ostica, io firmerei per un pari.

Poi guardo indietro e ci sono partite nelle quali avrei fatto lo stesso (a Napoli e il derby) quindi meglio che mi taccio😁.
Ma la vedo molto difficile

Invece per me contro l'Udinese è dirimente.
Una delle milanesi, rioma e Juve potrebbero ritrovarsi col cerino in mano e un solo obiettivo per cui giocare.
Se perdiamo a Udine in qualche modo infondiamo in loro una remota speranza di poter recuperare, soprattutto in attesa delle decisioni sulla Juve che potrebbe liberare un posto.
Per quanto saremmo comunque in una situazione di vantaggio, vorrei evitare lo stillicidio delle ultime due partite disperate da giocare in un clima di terrore assoluto.
Vincendo a Udine, per me, manderesti un segnale chiaro a tutti: un posto spetta a noi, arrangiatevi.
:since

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Uscire da Udine con almeno un punto sarebbe tantissimo visto lo stato psicofisico della squadra.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
L'ultima mezzora con il Lecce ha dimostrato che il problema più che fisico è di testa.
Quando era chiaro che non avevamo più niente da perdere abbiamo smesso di farci le pippe mentali e siamo saltati al collo degli avversari.
Se fosse entrato il palo di Pedro oggi staremmo parlando di una rimonta da raccontare ai nipoti.
Gli altri si stanno dando la zappa sui piedi da soli e questo dovrebbe essere un motivo sufficiente per darci la spinta che ci serve.
Se vinciamo a Udine lunedì sera potremmo già essere in Champions...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Achab77 il 15 Mag 2023, 08:56
Invece per me contro l'Udinese è dirimente.
Una delle milanesi, rioma e Juve potrebbero ritrovarsi col cerino in mano e un solo obiettivo per cui giocare.
Se perdiamo a Udine in qualche modo infondiamo in loro una remota speranza di poter recuperare, soprattutto in attesa delle decisioni sulla Juve che potrebbe liberare un posto.
Per quanto saremmo comunque in una situazione di vantaggio, vorrei evitare lo stillicidio delle ultime due partite disperate da giocare in un clima di terrore assoluto.
Vincendo a Udine, per me, manderesti un segnale chiaro a tutti: un posto spetta a noi, arrangiatevi.
:since
Secondo me a Udine questa Lazio non vince nemmeno in 11 contro 10
Col pari poi servono 4 punti tra Cremonese ed Empoli (ammesso che il Milan vinca con la Juve)
Ad oggi, firmerei per la X

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Saranno pure fisici e fortissimi ma hanno preso due pappine dalla Fiorentina

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Una ventata di ottimismo 🤣
Saranno pure fisici e fortissimi ma hanno preso due pappine dalla Fiorentina

Ma infatti!!!
Ahò, siamo a un passo dalla qualificazione alla Champions, non a un passo dalla salvezza!
Vorrà dire qualcosa questo o no?
Non mi sembra che fino là sopra ci siamo arrivati pe' botte de culo e aiutini, o no?
Pure il Sassuolo si è dimostrato un'ottima squadra ma si è preso due pappine ed è andato a casa!
Poi non sottovalutiamo nessuno ma se giochiamo mezzora come sappiamo giocare la fisicità se la mettono dove gli sta più al caldo!
E che caxxo!!!!

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: guido 59 il 14 Mag 2023, 22:36

E allora quando  a fine partita, dopo aver scagliato, tutti su a piedi (una marea) per la salita della Madonnina a Monte Mario, con i musi lunghi in attesa di riscatto. Compravo i biglietti all' Enal (Ente nazionale assistenza lavoratori) a prezzi ridotti. Raga... io tifoso dal 1950 (cinque anni avevo). Quante ne ho viste che voi umani non potete neanche immaginare ........ Forza Lazio.  :band2: :band2:
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 14 Mag 2023, 22:36
Ha portato ampiamente zella un par de palle; dato che a tre partite dalla fine abbiamo 5 punti di vantaggio da gestire.
Classifica attuale del girone finale - quando mancano 3 partite - nel quale passano il turno le prime 3.
juve 15 (anche se ...)
inter 11
Lazio 10
milan 5
atalanta 3
as mafia 3

Comunque non ti devi offendere, non è una cosa personale Tommasì.
Solo ci sta pure cambiare ogni tanto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io andrei a Udine bello cazzuto, che ce costa?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Mag 2023, 19:06
Certo se non vinci in casa con la Cremonese, magari già retrocessa, anche senza Milinkovic e Luis Alberto, lasciamo proprio perde...

Basic-Vecino-MA e s'abbracciamo.

Forza Lazio

Dimentichi chi allena i grigio-rossi...

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva