36ª Giornata: UDINESE - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 12 Mag 2023, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Brixton

*
Lazionetter
* 5.145
Citazione di: Laziale-forever il 19 Mag 2023, 18:34
OT

Lazio Cremonese dom 28 ore 18

Fine OT

Ci hanno la grazia di farci giocare una partita all'Olimpico di domenica pomeriggio. Quasi non ci credo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Brixton il 19 Mag 2023, 20:37
Ci hanno la grazia di farci giocare una partita all'Olimpico di domenica pomeriggio. Quasi non ci credo.

in contemporanea con l'arrivo del Giro d'Italia, non t'allargà...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Ma davvero vedremo nell'ultima mezz'ora Patric centromediano metodista come ipotizzato da qualche matto qui dentro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2023, 11:58
Ma davvero vedremo nell'ultima mezz'ora Patric centromediano metodista come ipotizzato da qualche matto qui dentro?
Penso più Luis Alberto con Basic dentro a sostituire Vecino

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2023, 11:59
Penso più Luis Alberto con Basic dentro a sostituire Vecino
Leggo che ieri ci è stato provato Patric in quel ruolo; ma anch'io confido in codesta soluzione

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
I primi so I vecchi rompi[...] che cacano il cazzo che stavano in serie B. Abbiate ambizioni invece di guardare al passato mediocre.

Contro l'Udinese potresti certificare la partecipazione alla prossima Champions, un obiettivo chiaramente poco ambizioso per noi comuni mortali. Pazienza.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: venezuelano il 20 Mag 2023, 12:19
Contro l'Udinese potresti certificare la partecipazione alla prossima Champions, un obiettivo chiaramente poco ambizioso per noi comuni mortali. Pazienza.

Un obiettivo fine a se stesso, se poi lo utilizzi per prendere Muriqi Hoedt Escalante e Fares e ritornare rapidamente nella tua confort zone.

Un obiettivo, teniamolo sempre ben presente, che si potrebbe concretizzare solo perché tutte le tue competitor, Napoli a parte, hanno fatto la scelta di mettere il massimo impegno nel mercato più ricco e prestigioso, quello europeo.

E aggiungo, Questa potrebbe anche essere stata una scelta intelligente, ossia con una logica anticiclica per sfruttare un'opportunità e costruire un nuovo futuro.

Ma se il mio nuovo futuro resta nelle mani del tandem Lotitare, sarà solo un passato che ritorna e nulla più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Sto turno vinceranno tutte, bisogna vincere. Il turno dove prendere punti è solo il prossimo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2023, 11:58
MA sta male ?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: VolaLibera il 20 Mag 2023, 14:03
Sto turno vinceranno tutte, bisogna vincere. Il turno dove prendere punti è solo il prossimo.

Dobbiamo fare 5 punti in 3 partite....
Forse ne basteranno meno

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: AquiladiMare il 20 Mag 2023, 18:15
Forse ne basteranno meno
Se non fai 5 punti in queste 3 partite, non meriteresti di andare in CL.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: barbieredisiviglia il 20 Mag 2023, 19:07
Se non fai 5 punti in queste 3 partite, non meriteresti di andare in CL.
.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: AquiladiMare il 20 Mag 2023, 18:15
Forse ne basteranno meno
Se penalizzano la Juve il Milan credo possa passeggiare a Torino dopo 5 giorni
(Voglio arrivare quarto sul campo)
Per me bisognerà vincere con Cremonese ed Empoli

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
che rosa...............basic unico cambio in mezzo

e poi patric o bertini come alternativa

:cross:     per tutto

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2023, 19:19
Se penalizzano la Juve il Milan credo possa passeggiare a Torino dopo 5 giorni
(Voglio arrivare quarto sul campo)
Per me bisognerà vincere con Cremonese ed Empoli

Cerchiamo di portare via almeno un puntaccio da udine per allentare la pressione.

Fortunatamente non è la partita della vita

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mag 2023, 13:56
Un obiettivo, teniamolo sempre ben presente, che si potrebbe concretizzare solo perché tutte le tue competitor, Napoli a parte, hanno fatto la scelta di mettere il massimo impegno nel mercato più ricco e prestigioso, quello europeo.

Ma non è vero. Dovessi arrivare in Champions ci arrivi perché hai una delle fasi difensive migliori del campionato, perché hai fatto tanti punti negli scontri diretti e perché ti sei dimostrato migliore delle altre nel corso della stagione. Più o meno siamo in linea con tutti gli ultimi campionati per quanto riguarda i punti necessari per arrivare in CL, non è un campionato "al ribasso" quello di quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva