36ª Giornata: UDINESE - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 12 Mag 2023, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

che Vecino possa reggere degnamente  90 minuti appena rientrato dall'infortunio la vedo dura, a una certa mettera' LA a fare il mediano ed entrera' Basic, che Bertini veda  il campo in una partita cosi' importante posso crederlo solo se stiamo 4 a 0 a dieci minuti dalla fine...

RubinCarter

Citazione di: Aquila Romana il 21 Mag 2023, 16:30
Io suggerirei di lasciar stare l'Inter e pensare a mantenere il quarto posto fino alla fine

Io un un occhio ce lo butto.

tommasino

Nemmeno Fares fra i convocati, per quanto possa contare.
Riguardo alla solita polemica della rosa, rammento che si possono inserire 25 giocatori.
Giochiamo a tre a centrocampo ed abbiamo sette giocatori; oggi ne mancano due e ne abbiamo 5 disponibili.

AquiladiMare

Citazione di: tommasino il 21 Mag 2023, 17:42
Riguardo alla solita polemica della rosa, rammento che si possono inserire 25 giocatori.
Giochiamo a tre a centrocampo ed abbiamo sette giocatori; oggi ne mancano due e ne abbiamo 5 disponibili.

Per fortuna  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2023, 17:10
Io un un occhio ce lo butto.

Secondo me anche Marotta sulle partite nostre.

paolo tres

se prendiamo un punto stappo la bottiglia

Laziale-forever

Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2023, 17:51
Secondo me anche Marotta sulle partite nostre.

Marotta le può vedere entrambe anche se giocassero in contemporanea.

Tarallo

Se le spieghi non fanno più ride.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2023, 18:01
Se le spieghi non fanno più ride.

Era tua questa, giusto :)

venezuelano

La Lazio ha sei centrocampisti, più ì primavera, come tante altre squadre.

Non c'è nessun dramma a livello numerico. Se ti mancano due, nello stesso ruolo, è normale che tu sia in difficoltà.

Hai avuto 10 giorni per preparare una partita di calcio, più che sufficienti per prepararla meglio rispetto alle due precedenti.

Laziale abruzzese

Citazione di: paolo tres il 21 Mag 2023, 17:57
se prendiamo un punto stappo la bottiglia
Io non solo la stappo.....ma me 'mbriaco proprio!

Magnopèl

SE l'inter non vince, magari è una motivazione aggiuntiva
No? Magno tranquillo?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: tommasino il 21 Mag 2023, 17:42
Tommasino, sei acciecato dall'amore. Per questo ti rispetto tanto ma una super cazzuola come questa neanche per spiegare la sconfitta dei 5 stelle alle ultime elezioni....

Charlot

Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2023, 19:05
SE l'inter non vince, magari è una motivazione aggiuntiva
No? Magno tranquillo?

Magnopèl, tranquillo.

jailbreak

gae12

Non dico niente. Loro gia sanno.

erlikkhan

Che si fa stasera, cara Lazio? Si azzanna la preda e si prende il terzo posto o ci dimostriamo [...] e rischiamo di perdere il quarto?

C'è una scelta, per il futuro, da fare.

Dobbiamo decidere chi vogliamo essere!

:since

tommasino

Citazione di: Adler Nest il 21 Mag 2023, 19:15
Tommasino, sei acciecato dall'amore. Per questo ti rispetto tanto ma una super cazzuola come questa neanche per spiegare la sconfitta dei 5 stelle alle ultime elezioni....
Quanti centrocampisti centrali dovremmo avere? 8?
Le liste sono di 25; la coperta è quella.
Se parliamo di qualità vanno bene tutte le considerazioni, ma pensare che una squadra che gioca con tre centrocampisti ne metta in lista 8 mi sembra alquanto improbabile.
Sto vedendo il napoli; che in rosa ne ha 5, oltre tale Zedacka ed eventualmente ci può adattare elmas.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Formazione ampiamente prevista con Lazzari al posto di Marusic

Gazza66

intanto l'inda le ha prese a Napoli...