36ª Giornata: UDINESE - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 12 Mag 2023, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

Citazione di: Pomata il 21 Mag 2023, 22:59
Ma se la juve viene penalizzata come sembra non siamo gia' quarti matematicamente?

Sì.

Murmur

Marelli merda vera

Roba da pazzi quello che succede con Immobile a cui ancora una volta viene apertamente dato del simulatore, io li sfonderei di querele finché non je passa la voglie

Quest'altro mo sta a di che dovevano esserci espulsioni nello staff, levateje er vino

SSL92

Perdonatemi la volgarità: le grandi seghe che mi farò se le italiane perdessero tutte in finale, mammamia! Paese di merda che odia la Lazio e i Laziali. Già su Twitter i primi lamenti. Complessati di merda. Partita che non ho visto ma godo comunque. Che stanno dicendo in Tv quelli dell'udinese? Aggiornatemi. Curioso anche di vedere le reazioni dei vari giornalisti/opinionisti negli studi televisi

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Tra Marino  e Marelli se la giocano a chi è più merda...

Aquila1971

Marino la sta prendendo benissimo comunque

somar73

Valon92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

Ma che cazzo vuole marino, perche non va a fare in culo?

kelly slater

Marino sta a vaneggià.
Ma vatte a fa la puntura va

olympia

Ma Marino che cazzo vuole  ora parla di condizionamento dello staff sull'arbitro. Sembra che l'abbiamo mandati in serie b

LeonKennedy

Marino se sta a fa un pianto storico.

Contenuto sponsorizzato

Warp

mannasseroaffanculo. (cit.) se sta così incazzato sara che qualcuno gli aveva promesso la stecca in caso di sconfitta della Lazio

Magnopèl

Sto ascoltando delle robe surreali

"Credo che Marelli sia oggettivo" haha

Valon92

Il pubblico correttissimo di Udine.
Quello delle cinghie in campo quando il Napoli festeggia.

Abbonatodal72

A questo tra un po' gli prende una sincope

Fla

No ma seriamente, ma che vuole, non si gode la salvezza e basta? Con il cornetto sulla giacca ahah ridicolo

spook

Ma che cazzo vuole 'sto 'mbriagone?

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2023, 23:05
Sto ascoltando delle robe surreali

"Credo che Marelli sia soggettivo" haha

Ahahahahahahah me so strozzato da solo

Aquila1971

Ma per caso Lotito ha rigato la macchina de Marino? Perché altrimenti non si capisce.