La prossima con la juve

Offline Vincelor

*
5299
Re:La prossima con la juve
« Risposta #220 il: 13 Mag 2022, 11:59 »
milan-atalanta e fiore-juve. Mi sembra che non siano vittorie scontate dei bergamaschi e dei toscani

Offline Cesio

*
11349
« Risposta #221 il: 13 Mag 2022, 12:10 »
milan-atalanta e fiore-juve. Mi sembra che non siano vittorie scontate dei bergamaschi e dei toscani

Per me non è nemmeno scontata quella della fiorentina contro la samp
« Risposta #222 il: 13 Mag 2022, 12:40 »
Milan atalanta è davvero dirimente. Tocca sperare assolutamente in una VITTORIA del milan, il pari se non vinciamo a torino ci lascia comunque in ballo. Su fiorentina juve non ho speranze, paradossalmente ho più speranze da samp florentia.

Online alex73

9882
« Risposta #223 il: 13 Mag 2022, 14:16 »
Sia hanno info sulle condizioni di immobile pedro e leiva?

Online Beppe78

*
3428
« Risposta #224 il: 13 Mag 2022, 15:55 »
Milan atalanta è davvero dirimente. Tocca sperare assolutamente in una VITTORIA del milan, il pari se non vinciamo a torino ci lascia comunque in ballo. Su fiorentina juve non ho speranze, paradossalmente ho più speranze da samp florentia.

Perchè deprimente? Speri inzaghi vinca pure lo scudetto?

Offline ssl1900

*
3362
« Risposta #225 il: 13 Mag 2022, 19:20 »
FORMELLO - Finalmente Pedro! Lo spagnolo si rivede in gruppo nell'allenamento iniziato alle 15.30: lunedì sera, se non ci saranno controindicazioni fisiche, tornerà nella lista dei convocati dopo aver saltato quattro partite di fila contro Torino, Milan, Spezia e Sampdoria. Un'arma in più per la panchina per Sarri, che ora aspetta con fiducia anche il recupero di Immobile, a riposo pure oggi a causa della caviglia destra uscita malconcia sabato scorso. Il provino in campo di Ciro è previsto tra domani e la rifinitura di domenica. La zona interessata si è sgonfiata, ma si aspetta il test decisivo per lasciarsi andare all'ottimismo. È uno abituato a stringere i denti, il bomber biancoceleste. Finora, come era facile immaginare, però è rimasto fermo senza sforzare la caviglia, portando avanti soltanto le sedute fisioterapiche e il lavoro in palestra.
RIENTRO. La sgambata di oggi porta con sé comunque la notizia positiva di Pedro: ha smaltito la lesione al polpaccio destro, nel girone di ritorno ha vissuto un calvario, l'ultima da titolare risale al derby del 20 marzo. L'allenamento odierno è un buon segnale in vista dei 180 minuti di campionato rimasti (si è risparmiato solo nella partitella finale). Il resto della rosa è a disposizione, verrà confermata la stessa formazione anti-Samp se Immobile dovesse rispondere presente nel weekend.

Daje LAZIO!!!  :band1:

Offline tommasino

15036
« Risposta #226 il: 14 Mag 2022, 17:07 »
Se non sbaglio oggi l’allenamento era alle 15.
Ciro presente? Si sa niente?
« Risposta #227 il: 14 Mag 2022, 17:20 »
Ciro corsetta differenziata a bordo campo. Nel frattempo provato Anderson falso 9 con il rientro di Pedro a destra.

Offline tommasino

15036
« Risposta #228 il: 14 Mag 2022, 17:23 »
Allora, se oggi era in campo, lunedì sarà nell’undici iniziale.
« Risposta #229 il: 14 Mag 2022, 17:35 »
Su Ciruzzo TMW la mette così...

La presenza di Ciro Immobile contro la Juventus, nel match che andrà in scena lunedì sera allo Stadium, è in forte dubbio. L'attaccante ha svolto una corsetta intorno al campo da solo con gli scarpini, quasi sicuramente non potrà scendere in campo contro i bianconeri.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-immobile-in-forte-dubbio-per-la-sfida-con-la-juventus-oggi-solo-leggera-corsa-in-campo-1682680

Magari non partirà dall'inizio ma viene "risparmiato" per fare i 20/25 minuti finali?

Vediamo un po' che succede.

Offline Cesio

*
11349
« Risposta #230 il: 14 Mag 2022, 17:51 »
Ciro corsetta differenziata a bordo campo. Nel frattempo provato Anderson falso 9 con il rientro di Pedro a destra.

Cabral nemmeno un tempo, niente.

Offline rocchigol

11763
« Risposta #231 il: 14 Mag 2022, 22:57 »
felipe centravanti è un insulto al calcio

Offline Charlot

16796
« Risposta #232 il: 14 Mag 2022, 23:10 »
Vincere contro la juve e poi festeggiare all'Olimpico, un sogno???

:ssl
« Risposta #233 il: 15 Mag 2022, 00:17 »
Un punto, un punto a Torino. Namo, su, manco a di’ che sarebbe un’impresa!
« Risposta #234 il: 15 Mag 2022, 01:14 »

Pensiamo alla prossima

Offline olympia

*
8345
« Risposta #235 il: 15 Mag 2022, 01:16 »
Che per me gli sta bene anche a loro.

Offline rocchigol

11763
« Risposta #236 il: 15 Mag 2022, 07:23 »
un punto a Torino perché poi basta un punto col verona o perché?
« Risposta #237 il: 15 Mag 2022, 08:07 »
Un pareggio a Torino a questo punto non cambia niente(io faccio gara solo sulle merde,non posso farci niente :beer:) e ci costringe a vincere col Verona.
Tanto vale puntare alla vittoria giocando serenamente e sticazzi...

Offline Charlot

16796
« Risposta #238 il: 15 Mag 2022, 08:25 »
Quando ci ricapita di giocare contro una formazione così ridotta? senza stimoli di classifica, con addii importanti, ultima in casa dopo una sonora batosta in finale di CI dai rivali di sempre... boh!!!

Offline genesis

21349
« Risposta #239 il: 15 Mag 2022, 08:41 »
Non rischiamo Ciro, vediamo anche il risultato dell'Atalanta.
Pensiamo ai 3 punti con il Verona.