La prossima con la juve

Aperto da Velociraptor, 08 Mag 2022, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Manca ancora il risultato della Fallentia Viola ma i risultati dell'ultima giornata sono stati molto favorevoli per passare indenni la probabilissima sveja de stasera.
Se poi avviene il miracolo...
;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Velociraptor il 16 Mag 2022, 15:31
Io non capisco tutta sta certezza  che la Sampdoria regali la partita alla Fiorentina.

L'Empoli l'ha regalata alla Salernitana? No.
Il Napoli l'ha regalata al Genoa? No.
Il Venezia l'ha regalata alla Roma? No.

Boh, non vedo perché siate convinti che invece la Samp lo faccia 😅

Che poi sti biscotti io francamente non li ho visti in questo campionato... Credo che sia una di quelle cose che si dicono più per "moda" che per altro

Che poi oltre al fatto che la Samp magari se la giocherà, bisogna tenere conto del fatto che la Fiorentina potrebbe suicidarsi da sola, lo ha fatto altre volte quest'annon in partite in cui le servivano punti

Air

*
Lazionetter
* 2.314

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 16 Mag 2022, 09:30
Temo che Immobile lo rivedremo in campo il prossimo anno. Senza voler fare allarmismo ma quelle che arrivano da paideia non sono proprio buone notizie.
non ce la fà nemmeno per la prossima ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Si sa già chi sostituisce Ciro?
C'è Crespi convocato.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.648
Citazione di: Velociraptor il 16 Mag 2022, 15:37
Venendo a noi, la partita di oggi è difficilissima.
Gobbi che perdono da troppe partite, ultima partita allo Stadium, addio di Dybala e soprattutto Chiellini, noi che siamo senza Immobile... la vedo dura sinceramente.
Pure perché mi pare che serpeggi l'intenzione di chiudere la pratica Europa e quinto posto a Roma domenica prossima, idea CRETINA che mi sta sulle palle come pochissime altre cose al mondo.

L'Inter si è (quasi) giocata uno scudetto per dare per scontata la vittoria in una partita
certo che ste squadre all'ultima spiaggia le becchiamo sempre noi oh...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: QVIRIS il 16 Mag 2022, 15:47
certo che ste squadre all'ultima spiaggia le becchiamo sempre noi oh...

Sei ironico spero.
Se incontrare una Juve senza più obiettivi, e con il massimo dello stimolo che è salutare due calciatori e chiudere bene la stagione, significa incontrare una squadra "all'ultima spiaggia" devo andare a rivedere il mio dizionario

SSL92

*
Lazionetter
* 1.570
Temo che Immobile lo rivedremo in campo il prossimo anno. Senza voler fare allarmismo ma quelle che arrivano da paideia non sono proprio buone notizie.

:o :o Ma che dici?? Non scherziamo. Prossimo anno che intendi? L'inizio del campionato o proprio l'anno prossimo?

Spero che sia allarmismo e nulla più, altrimenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: SSL92 il 16 Mag 2022, 16:04
:o :o Ma che dici?? Non scherziamo. Prossimo anno che intendi? L'inizio del campionato o proprio l'anno prossimo?

Spero che sia allarmismo e nulla più, altrimenti...
intendeva che salta pure la gara col Verona
Citazione di: Air il 16 Mag 2022, 15:43

Si sa già chi sostituisce Ciro?
Forse Pedro.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.570
Citazione di: MauroLaziale il 16 Mag 2022, 16:14
intendeva che salta pure la gara col VeronaForse Pedro.

Menomale va, mi stava prendendo un colpo. Eh va be, pazienza, come ha già accennato qualcuno cerchiamo di non far segnare Vlahovic e forse riusciamo almeno a portare a casa una piccola soddisfazione per Ciro

Comunque, non so voi, ma da quando ho cominciato a tener conto dei suoi goal e a vedere quanto gli mancasse per arrivare tra i primi della storia, sto ragazzo ha passato solo guai. Secondo me abbiamo tanti di quei gufacci addosso che la metà basta e avanza. Comunque stasera sarà una battaglia

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.822
Purtroppo non lo rivedremo la prossima stagione, ma a Wembley il 1° giugno in Italia-Argentina, la prima delle quattro (quattro...porca troia....quattro!!) partite ufficiali della Nazionale previste dopo la fine del campionato....

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: jailbreak il 16 Mag 2022, 15:44
C'è Crespi convocato.

Tare non aveva comprato Cabral come vice Ciro???

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.836

:since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Laziale-forever il 16 Mag 2022, 16:49
Tare non aveva comprato Cabral come vice Ciro???

"Non è pronto" (cit.)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.648
Citazione di: MisterFaro il 16 Mag 2022, 16:01
Sei ironico spero.
Se incontrare una Juve senza più obiettivi, e con il massimo dello stimolo che è salutare due calciatori e chiudere bene la stagione, significa incontrare una squadra "all'ultima spiaggia" devo andare a rivedere il mio dizionario
due sconfitte consecutive (di cui una pesantissima) per una squadra come la juve magari non faranno di quella successiva un' ultima spiaggia (visto il piazzamento assicurato), ma pensare che non ci metteranno la cazzimma necessaria vincerla è ingenuo secondo me...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: QVIRIS il 16 Mag 2022, 17:42
due sconfitte consecutive (di cui una pesantissima) per una squadra come la juve magari non faranno di quella successiva un' ultima spiaggia (visto il piazzamento assicurato), ma pensare che non ci metteranno la cazzimma necessaria vincerla è ingenuo secondo me...

e vabbe, ma a parte che siamo forti anche noi, la juve un poco di più ma stiamo pur sempre parlando delle quarte e quinte in campionato, incontrare una juve senza obiettivi "solidi" pur se con la voglia di riscatto non mi sembra qualcosa di cui sia dignitoso lamentarsi. Mio punto di vista eh

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
I nostri sono "polli", lo hanno dimostrato più volte soprattutto a fine partita.
Questa volta la partita la devono gestire prima, mentalmente, alle brutte, fisicamente...
:=))

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Charlot il 16 Mag 2022, 18:08
I nostri sono "polli", lo hanno dimostrato più volte soprattutto a fine partita.

E soprattutto contro le big.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Discussione precedente - Discussione successiva