La prossima con la juve

Aperto da Velociraptor, 08 Mag 2022, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: jailbreak il 15 Mag 2022, 08:07
Un pareggio a Torino a questo punto non cambia niente(io faccio gara solo sulle merde,non posso farci niente :beer:) e ci costringe a vincere col Verona.
Tanto vale puntare alla vittoria giocando serenamente e sticazzi...
In realtà con due pareggi arrivi davanti alle merdacce, dato che andremmo a 64 e loro al massimo possono arrivare a 63.
Detto ciò, ho parlato con Catalano, e mi ha detto che secondo lui è meglio prendere 3 punti che 1.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Ma Cabral al posto di Ciro , senza inventarsi amenità? Magari un tempo solo...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: genesis il 15 Mag 2022, 08:41
Non rischiamo Ciro, vediamo anche il risultato dell'Atalanta.
Pensiamo ai 3 punti con il Verona.

Si, penso lo stesso, con la juve può succedere di tutto, tuttavia ciò che sarà importante è vincere con il verona, e non sarà una passeggiata, visto il risultato dei canidi ieri sera con un venezia già retrocesso e l'esito delle altre partite.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ciro non doveva forzare con la Samp, ma lui è fatto così. Si vedeva dalla tribuna di faceva fatica ad appoggiare il piede. Mi rode forte, con Ciro al 100% lunedì era un'altra storia. E vabbè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Senza Ciro perdiamo l´80% del nostro potenziale offensivo

In ogni caso meglio Cabral che Felipe come perno centrale. Pedro avrá si e no 20 minuti nelle gambe.

Per il resto odio la Juve un tantinello meno che la roma...ma giusto un tantinello. Mafiosi di merda

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: tommasino il 15 Mag 2022, 08:41
In realtà con due pareggi arrivi davanti alle merdacce, dato che andremmo a 64 e loro al massimo possono arrivare a 63.
Detto ciò, ho parlato con Catalano, e mi ha detto che secondo lui è meglio prendere 3 punti che 1.
Osta è vero
Allora barattiamo un bel 4-4 con la Juve
Tripletta di Immobile e Chiellini
Grande festa e tutti a casa

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: RG-Lazio il 15 Mag 2022, 10:42

Per il resto odio la Juve un tantinello meno che la roma...ma giusto un tantinello. Mafiosi di merda
Mah
Io in tutta la vita il peggior tifoso juventino incontrato è meno odioso del miglior tifoso delle merde.
Se poi la metti sul piano intellettivo allora se la giocano

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: jailbreak il 15 Mag 2022, 10:51
Mah
Io in tutta la vita il peggior tifoso juventino incontrato è meno odioso del miglior tifoso delle merde.
Se poi la metti sul piano intellettivo allora se la giocano

Non sono romano e ovviamente di romatristi ne incontro meno. Sono stato sempre circondato da troppi juventini...poi ognuno si costruisce una propria storia e controstoria.

Nella mia narrazione, la grande Lazio cragnottiana é stata fermata spesso con mezzi ingiusti. In una competizione leale, avremmo vinto almeno 3 scudetti. (altro che goal di Acerbi!!! e il Var). la rometta é solo teatro. LA juvemerda ha sempre cercato di monopolizzare e controllare il calcio italiano. Cragnotti voleva per certi versi liberarlo....ecco perché li odio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Cabral mi pare del tutto estraneo al progetto, non credo sia proponibile in nessun modo a questo punto. Peccato perché sicuramente era più pronto dei ragazzini.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il prossimo anno, il lavoro più importante dell'allenatore e della società, sarà quello di convincere Immobile a smetterla di voler giocare quando non serve.

Puntualmente ci presentiamo a queste partite senza la sua presenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Prima prendiamo almeno un Caputo e poi parliamo con Ciro ;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2022, 13:18
Prima prendiamo almeno un Caputo e poi parliamo con Ciro ;)

Ok, ma a parte che sono convinto che Caputo non giocherebbe lo stesso e non è nemmeno il profilo giusto,
secondo te però perché non è mai stato preso dal 2016?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Mag 2022, 13:22
Ok, ma a parte che sono convinto che Caputo non giocherebbe lo stesso e non è nemmeno il profilo giusto,
Che Ciro abbia un rapporto particolare con noi è chiaro.
Nessun tecnico lo metterebbe fuori a cuor leggero.  Non è un giocatore come gli altri, ed anche per questo sta da noi da anni, senza mai grilli per la testa o voci strane.

Questo va accettato. Ciro è la nostra storia. E anche quando avrà le polveri bagnate (sempre 15 gol a stagione farà fino a 36 anni) un po' andrà accettata.

Detto questo, non avere una punta di riserva è tosta.

Siamo passati da Miriqi pagato 20 mio a nessuna punta.

Un Caputo/Bonazzoli/Okereke/chi vuoi tu  qualche scampolo lo avrebbe fatto, anche nel girone EL.

Ma anche domani un conto presentarti con Anderson punta un conto con il Caputo di turno per me.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2022, 13:28
Nessun tecnico lo metterebbe fuori a cuor leggero.  Non è un giocatore come gli altri, ed anche per questo sta da noi da anni, senza mai grilli per la testa o voci strane.

Questo va accettato. Ciro è la nostra storia. E anche quando avrà le polveri bagnate (sempre 15 gol a stagione farà fino a 36 anni) un po' andrà accettata.

Un Caputo/Bonazzoli/Okereke/chi vuoi tu  qualche scampolo lo avrebbe fatto, anche nel girone EL.

Ma anche domani un conto presentarti con Anderson punta un conto con il Caputo di turno per me.
Ma certo che si, st'argomento è proprio fuori discussione.
Una delle più grosse cagate palesate nel nostro non calciomercato di gennaio...
:(

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Allegri ha detto che domani non ci saranno Danilo, Arthur e Zakaria e che Miretti gioca titolare.

Ci serve una punta ma non uno qualsiasi, personalmente preferisco Anderson punta che uno di questa qua, almeno ha qualità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Per me chi pensa che possiamo avere una punta di riserva meglio di Caputo per fare 500-600 minuti stagionali è fuori strada.

Sono 4 anni di seguito che va in doppia cifra Caputo.

Poi se invece si mettono 15 mio su un Keita (prima punta ed esterno) allora ok. Per me non li metteremo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Infatti io sono team vecchietto per il vice Immobile.
Quando ci sarà veramente da sostituirlo per me andranno spesi i soldi veri, e non è ancora il momento.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Mag 2022, 13:22

Sono stati spesi 20 milioni per il vice Ciro due anni fa.
Non è andata benissimo (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Caputo ha 35 anni ed è in calo, quest'anno è arrivato in doppia cifra ma non ha fatto per niente bene. Un attaccante non è che si può valutare solo dai gol fatti, l'anno scorso Simy ha fatto 20 gol ma rimane una sega atroce. Mi va bene un giocatore d'esperienza in panchina ma per me i nomi che sono usciti non sono buoni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Nessun tecnico lo metterebbe fuori a cuor leggero. Non è un giocatore come gli altri, ed anche per questo sta da noi da anni, senza mai grilli per la testa o voci strane.

Purtroppo che il problema grosso sia proprio qui (e IMO, è il motivo per cui in Nazionale puntualmente si perde visto che non c'è una squadra che gioca per lui).

Per me Caputo o i nomi che facevi tu non mi convincono per diversi motivi perché andare fare gol alla Lazio o all'Udinese come faceva Di Natale non è uguale, la pressione ed il livello è completamente diverso.

Io penso che al di là della soddisfazione dei numeri, la miglior stagione della Lazio sia stata quella con Pioli in cui avevamo ben due attaccanti centrali andati in doppia cifra che si alternavano molto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva