La prossima con la juve

Aperto da Velociraptor, 08 Mag 2022, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Dopo i risultati del turno non si poteva attendere altro.

Cambiano gli Allenatori ma in questo gruppo manca fame, orgoglio, voglia di emergere.

Con l'Intertoto in tasca oggi fanno fare la festicciola alla Juve confidando di prendere il puntaccio che servirà per l'EL in casa col Verona.

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Citazione di: JSV23 il 16 Mag 2022, 21:29
Sul secondo gol? Veramente?

Guarda, ti do il beneficio del dubbio  vista la stima che ho di te. Ma non mi sembrava fosse parabile in diretta.  Poi lo rivedo e aggiorno

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
ma vi leggete in certi commenti? mancano le palle, svogliati . . . ma vi rendete conto contro la prima linea della Juve con che difesa ci siamo presentati? ma fate davvero? ma vi rendete conto che è questione di qualità? una avete idea cosa significa a livello mentale giocare sapendo che dietro ad ogni affondo è gol? il roscio che è in tribuna si rende conto che ci sono tre difensori su quattro che non sono difensori? e che x lui il difensore non era una priorità né a luglio né a gennaio? mettesse kamenovic, dopo Cabral, così vediamo l'altra scoperta del genio. . .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: sololanebbia il 16 Mag 2022, 21:28
Boh io non vi capisco.. Morata per me  ha fatto un gol pazzesco però Patric è da Lega Pro

Patric non c'entra quasi nulla... Forse nemmeno Strak, ha fatto un gol assurdo...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Comunque giochiamo con una squadra più forte.
Però probabilmente sono io che non capisco un cazzo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Conte_Oliver il 16 Mag 2022, 21:33
ma vi leggete in certi commenti? mancano le palle, svogliati . . . ma vi rendete conto contro la prima linea della Juve con che difesa ci siamo presentati? ma fate davvero? ma vi rendete conto che è questione di qualità? una avete idea cosa significa a livello mentale giocare sapendo che dietro ad ogni affondo è gol? il roscio che è in tribuna si rende conto che ci sono tre difensori su quattro che non sono difensori? e che x lui il difensore non era una priorità né a luglio né a gennaio? mettesse kamenovic, dopo Cabral, così vediamo l'altra scoperta del genio. . .

100%

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
2 minuti de recupero ahahahahahahaha mamma mia il wrestling è più serio.
Questi l'anno prossimo non li voglio più vede. Sistematicamente questi si presentano in campo senza voglia.
L'anno prossimo rifondazione con gente giovane e affamata.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Luis Alberto quanti secoli fa ha tirato una punizione leggermente pericolosa?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Abbonatodal72 il 16 Mag 2022, 21:34
Per me non stiamo sfigurando.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Ma bastaaaaa! Che la juve ha lreso pizzea chiunque quest'anno, da chiunque!

Syanno giocando la 5 contro la 4.

Basta alibi, sono indecenti a aprtitrea sarri che fara un'intervista dicendo che non c'è nulla di male perdere qui.
Basta

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: WernerHeisenberg il 16 Mag 2022, 21:23
Bella partita da sparring partner.

A me è questo che me da fastidio, perchè si è vero che loro sono più forti di noi ma manco ad esse cosi molli, mah.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Marusic sul primo e non so chi sul secondo che guarda e permette a Morata l'unica cosa che poteva fare invece di non dargli il destro a giro

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.825
Ho scritto queste cose dopo 15 minuti di partita...
Mi hanno insultato e dato del romanista...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Stasera per me il problema grosso è che Cabral si aspetta la palla sua piedi, mentre noi giochiamo da sempre in profondità, di contro Milinkovic non si inserisce manco sotto tortura quindi in area c'è il nulla, motivo per cui l'unica è tirare da fuori, contro una delle migliori diverse d'Europa...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Tutto giusto, però quest'anno la Juve è stata messa sotto da tantissime squadre. Stasera loro ovviamente, data la nostra solita fortuna, hanno motivazioni morali forti. Per di più con la testa sgombera.
Noi però piattume totale se non qualche azioncina. Giocatori che appena non hanno quel giusto entusiasmo diventano dei giocatori di serie B. È PALESE.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173

Insomma..
Sembra il gatto con il topo... Ci aspettano e con molta tranquillità ci segnano

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Detto questo: ogni tiro un gol: difesa da rifare; tutti al capolinea
Centrocampo che non ha senso con 2 che non corrono (Cataldi e LA) anche se tecnici
Attacco: chi mi trova una squadra AL MONDO senza una punta vera di riserva ha la cena pagata da Bottura.

Discussione precedente - Discussione successiva