37ª Giornata: LAZIO - CREMONESE

Aperto da LeonKennedy, 22 Mag 2023, 06:52

Discussione precedente - Discussione successiva

celestebianco

StylishKid

Io fossi la Società chiederei a Canigiani di stendersi provocatoriamente sulla A1 per bloccare sti 100 cremonesi.

Che ce vo'.

rocchigol

Domanda stupida stupida.
Posso entrare col passeggino di quelli piccoli da passeggio. Mio figlio ha 16 mesi... temo di no. Vero?

Massimo 66

Citazione di: tommasino il 26 Mag 2023, 11:58
GOS
Gente Ottusa Sopraognilimite
Intanto questo scherzetto ci è costato quasi 150mila euro,mica bruscolini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

Se qualcuno scopre informazioni certe su cosa deve fare chi ha preso il settore ospiti, potrebbe riportarlo qui per favore?
Non vorrei proprio dover andare a litigare ai tornelli

Massimo 66

Citazione di: neogrigio il 26 Mag 2023, 15:46
Se qualcuno scopre informazioni certe su cosa deve fare chi ha preso il settore ospiti, potrebbe riportarlo qui per favore?
Vi metteranno un maxi schermo fuori lo stadio :)

tommasino

Stigrancazzi, ma proprio stigrandissimicazzi, di giua, galetto, rossi l., serra, banti e paganessi

E che serra non si permetta di parlare a Sarri con le mani in tasca!

Murmur

Devi aggiungere -rosso al nick e sei a posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

neogrigio

Citazione di: Murmur il 26 Mag 2023, 17:21
Devi aggiungere -rosso al nick e sei a posto
c'ho messo un po' a capirla  ;)

Laziale-forever

Citazione di: neogrigio il 26 Mag 2023, 17:27
c'ho messo un po' a capirla  ;)
Sul sito della Lazio non ci sono comunicazioni in merito???
La Lazio e/o GOS hanno obbligo di comunicare le disposizioni per i tifosi della Lazio che hanno acquistato i tagliandi nei distinti ospiti, è una questione di ordine pubblico. Senza parole.

WhiteBluesBrother

GOS
Giallerossy
Oppure
Stronzi

Probabilmente GES sarebbe più appropriato.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

Canigiani in radio ha detto di andare ai tornelli con quello che avete e vi daranno il posto in Maestrelli

M.L.Castroman 26

Citazione di: eandiamo il 26 Mag 2023, 17:52
Canigiani in radio ha detto di andare ai tornelli con quello che avete e vi daranno il posto in Maestrelli

Magari accalcati come le sardine.
E se si rimanesse in distinti SO, magari lontani dai 100 Cremonesi?

Laziale-forever

Sul fronte campo, Marusic oggi è stato operato di ernia inguinale.
Buona guarigione Adam, e goditi la Festa da casa.

HummingBard

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che nella mattinata odierna il calciatore Adam Marusic è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ernia inguinale. L'operazione è perfettamente riuscita. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell'attività.

gaspare

Qualcuno sa se ci sono ancora biglietti...non ci sto capendo niente online  :=))

kelly slater

Citazione di: HummingBard il 26 Mag 2023, 18:29
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che nella mattinata odierna il calciatore Adam Marusic è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ernia inguinale. L'operazione è perfettamente riuscita. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell'attività.
E quindi Lazzari...

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

Citazione di: gaspare il 26 Mag 2023, 18:38
Qualcuno sa se ci sono ancora biglietti...non ci sto capendo niente online  :=))
Niente ,per adesso

claudio1

Citazione di: eandiamo il 26 Mag 2023, 17:52

Col cavolo. Allora ci entro in tribuna d'onore.