37ª Giornata: LAZIO - CREMONESE

Aperto da LeonKennedy, 22 Mag 2023, 06:52

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
va bene, maschione. :ciao:
No, so solo uno che si è rotto il cazzo di leggervi (pure di scrivere in realtà).
Fortunatamente posso farne tranquillamente a meno, mi limiterò a leggere ogni tanto come facevo quando non ero iscritto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Secondo me c`entra poco la festa, questi siamo mentalmente, almeno quelli che scendono in campo. Per quello mi sorprendo quando leggo gente secondo cui i laziali sono dei criticoni; l`atmosfera intorno alla squadra (tolta la parentesi contestazione di Lotito, ma pure all`epoca, se togliamo qualche fischio sbagliatissimo, Lotito faceva da parafulmine per la squadra) e` sempre stata abbastanza buona e permessiva.
Speriamo di ovviare a queste mancanze sul mercato, magari con l`aiuto di Sarri che ha vissuto pure altri ambienti e qualche cambio in societa` le cose miglioreranno da questo punto di vista e la squadra trascinera` noi tifosi verso l`alto e verso una certa richiesta di responsabilita`.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Chi ha vomitato commenti assurdi e livorosi in una giornata come questa de ne deve annàffanculo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.249
hai ragione
Fagli un disegnino , così capisce meglio .

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: olympia il 28 Mag 2023, 20:06
E basta, è un errore . Che cattiveria. È un giocatore che ha avuto alti e bassi,  ma  ci è piaciuto tanto in tante partite.
Cattiveria? Ma voi ve rendete conto di quello che scrivete? Hai letto quello che ho scritto dopo?
Oggi era importante, e chi doveva rispondere ha risposto.
Cercate di capire anche i momenti, stavamo 2 2 dopo una partita folle.
Godiamoci la festa e basta.
Le critiche le facciamo per il bene della Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sonni Boi il 28 Mag 2023, 20:08

Per fortuna ci ha detto bene col rimpallo finale.

stavolta t'ha detto male, é il calcio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.616
La partita che mi aspettavo, dopo più di mezzo secolo che seguo la Lazio non mi stupisce più niente... chi si aspettava un 5-0 senza patemi è fuori strada. La Lazio è questa, anche con Cragnotti, vi ricordate Perugia? niente è facile. Grazie ragazzi del 26 maggio, grazie ai giocatori di oggi... Forza Lazio!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Splash il 28 Mag 2023, 20:13
Secondo me c`entra poco la festa, questi siamo mentalmente, almeno quelli che scendono in campo. Per quello mi sorprendo quando leggo gente secondo cui i laziali sono dei criticoni; l`atmosfera intorno alla squadra (tolta la parentesi contestazione di Lotito, ma pure all`epoca, se togliamo qualche fischio sbagliatissimo, Lotito faceva da parafulmine per la squadra) e` sempre stata abbastanza buona e permessiva.
Speriamo di ovviare a queste mancanze sul mercato, magari con l`aiuto di Sarri che ha vissuto pure altri ambienti e qualche cambio in societa` le cose miglioreranno da questo punto di vista e la squadra trascinera` noi tifosi verso l`alto e verso una certa richiesta di responsabilita`.
Supponenza.

Però il problema sono le squadre che si Scansano e quelle che giocano alla morte .

Cresceremo ?

Sia come società , come giocatori , come tifosi .

Il livello si alza .

Siamo pronti ?

La storia dice che abbiamo perso uno scudetto ad Empoli.

Il romanismo , nascosto e vittimista , per colpa degli arbitri.

Spero che Sarri non sia lo svedese .

Il terzo posto e la Supercoppa sono nostri .

Non buttiamo tutto .

Ricominciamo , cambiando .

Forza Lazio . Avanti Laziali .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Mag 2023, 20:17
Supponenza.

Però il problema sono le squadre che si Scansano e quelle che giocano alla morte .

Cresceremo ?

Sia come società , come giocatori , come tifosi .

Il livello si alza .

Siamo pronti ?

La storia dice che abbiamo perso uno scudetto ad Empoli.

Il romanismo , nascosto e vittimista , per colpa degli arbitri.

Spero che Sarri non sia lo svedese .

Il terzo posto e la Supercoppa sono nostri .

Non buttiamo tutto .

Ricominciamo , cambiando .

Forza Lazio . Avanti Laziali .

Condivido tutto, specialmente le ultime 2 righe. Daje Coldilà

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Ho sprizzato i post della seconda parte del secondo tempo, alcuni sono da vomito... Mi sono morso la lingua per non rispondere.. Ma che problema avete porca miseria ? E cmq, io sono distrutto dopo una giornata di lavoro, non ho potuto vedere la partita ma sono strafelice per questa squadra e spero che l"Olimpico abbia dato il suo contributo. Ancora non ho visto le immagini.. qualcuno mi potrebbe girare in privato il link della partita  . Grazie Mille evvivaaaaaa siamo in Champions e in Supercoppa  :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WernerHeisenberg il 28 Mag 2023, 20:15

Le critiche le facciamo per il bene della Lazio.

quindi quelle che tu chiami critiche farebbero il bene della Lazio?  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: robylele il 28 Mag 2023, 20:18

robylè, fai quello che te pare basta che non fai pronostici sulle merd.e

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: lazios il 28 Mag 2023, 20:08
Secondi o terzi la Supercoppa la fai uguale, ma non oso immaginare cosa potrà succedere in caso di terzo posto, ci saranno suicidi per essersi fatti sfuggire il secondo, Tafazzi vi farà un pippone come al solito.
La verità è che a molti piace solo rompe il cazzo, non siete in grado di godervi nulla, sareste capaci di polemizzare 24h dopo aver vinto lo scudetto (e con 24 mi son tenuto largo).
Contenti voi, a me avete rotto il cazzo.

Quoto. Siamo in due. Anche quando si vince cresce la polemica.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: tommasino il 28 Mag 2023, 20:14
Chi ha vomitato commenti assurdi e livorosi in una giornata come questa de ne deve annàffanculo.
Fanno il paio con i fischi allo stadio nel momento in cui Radu ha ringraziato la società.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Forza Lazio e un abbraccio a tutti, prendiamoci il secondo posto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
robylè, fai quello che te pare basta che non fai pronostici sulle merd.e

per ora c'ho preso. Trigoria1927 sotto la Lazio per il quarto anno consecutivo (ufficiale) e fuori dalla C.L.(attendo qualche giorno).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: olympia il 28 Mag 2023, 20:20
Fanno il paio con i fischi allo stadio nel momento in cui Radu ha ringraziato la società.
Ma scrivili te i commenti positivi invece di criticare i commenti degli altri. Qual e` la differenza tra quelli che criticano i giocatori della partita e te che critichi i criticoni?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 28 Mag 2023, 20:20

questa mi era sfuggita... Da vomito proprio.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: robylele il 28 Mag 2023, 20:18
Ho troppo rispetto per voi utenti storici per risponderti male.
Ma non permettetevi di mettermi in mezzo al calderone dei criticoni, se non leggete mai i miei post qui. Posso aver anche scritto una sciocchezza, e me ne scuso..ma non mi fate avvelenare o non prendetemi di mira che io difendo la Lazio ogni giorno nel mio piccolo.

Discussione precedente - Discussione successiva