4.05.26; con la cremonese

Aperto da tommasino, Ieri alle 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
chiffi, camplone, mazzoleni.
Ce li facciamo andare bene?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.223
Citazione di: tommasino il Ieri alle 14:32Il nuovo designatore ha designato:
chiffi, camplone, mazzoleni.
Ce li facciamo andare bene?
allora non era mazzoleni quello di cui ho sentito la dichiarazione alla radio contro l'aia?  :o

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 16:15allora non era mazzoleni quello di cui ho sentito la dichiarazione alla radio contro l'aia?  :o

sarà stato il fratello; che da circa vent'anni spara contro l'AIA

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.223
Citazione di: tommasino il Ieri alle 16:18sarà stato il fratello; che da circa vent'anni spara contro l'AIA
nel servizio dice dismesso da arbitro nel 2006... mario mazzoleni... quindi credo sia il fratello come dici tu...

comunque posto l'audio... il servizio parte dal minuto 1.50 circa...

https://www.raiplaysound.it/audio/2026/04/GR-1-Sport-ore-1320-del-29042026-968f539a-aa09-4abd-a1b1-6c1f9664238d.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Come già scritto in precedenza, tutte le riserve in campo e nessun rischio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Chiffi non va bene neanche sei si presenta con l'abbonamento ai distinti nord e la bandiera "Meravigliosa Lazio" in mano. E con il panino con la frittata nello zanietto, ça va sans dire.
E soprattutto diamo sti tre punti alla Cremonese che si deve salvare al posto del Lecce.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
HYSAY   PATRIC  PROVSTGARD   PELLEGRINI
   D.BASHIRU     BELAYANE   PRZYBOREK
          ISAKSEN     RATKOV    PEDRO

Tra Lecce e Cremonese preferisco che retrocedano i "FALCONE BOYS", ma ovviamente non è quello il motivo per cui schiererei la succitata formazione...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 17:33GIACOMONE
HYSAY  PATRIC  PROVSTGARD  PELLEGRINI
  D.BASHIRU    BELAYANE  PRZYBOREK
          ISAKSEN    RATKOV    PEDRO

A questo punto Farcomeni a centrocampo col polacchino al posto di Pedro e Serra o Cuzzarella al posto di Isaksen.
Ma anche una coppia difensiva centrale Bordon/Bordoni avrebbe un suo perché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547

Tra Lecce e Cremonese preferisco che retrocedano i "FALCONE BOYS", ma ovviamente non è quello il motivo per cui schiererei la succitata formazione...
Ah...nella ripresa concederei una mezz'oretta a Rovella e Zaccagni per fargli mettere minuti nelle gambe...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
Citazione di: tommasino il Ieri alle 17:37A questo punto Farcomeni a centrocampo col polacchino al posto di Pedro e Serra o Cuzzarella al posto di Isaksen.
Ma anche una coppia difensiva centrale Bordon/Bordoni avrebbe un suo perché.
Sabato c'è LAZIO-PARMA del campionato Primavera.
Francamente questi giocatori li farei giocare sabato nella loro categoria di competenza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 17:42Sabato c'è LAZIO-PARMA del campionato Primavera.
Francamente questi giocatori li farei giocare sabato nella loro categoria di competenza.
Da sabato a lunedì questi baldi giovani recuperano tranquillamente; e comunque la primavera praticamente non può più fare né i playoff né i playout.

MamPo7

*
Lazionetter
* 117

Pienamente d'accordo...abitando a Cremona accetterei una sconfitta per far salvare la Cremo (oltrechè per la merda di falcone)
Una domanda: io vedrò la partita in tribuna vip e probabilmente avrò dalle mie parti o il dormiente o il saccente ( o tutti e due ...).
Sono indeciso se chiedergli un selfie o... :x   
Suggerimenti ? Chiaramente non vorrei essere blindato. E' pur sempre un senatore della Repubblica.  :S
Avrei piacere di incontrare qualche netter di passaggio: fatemi sapere !  :beer: :welc:
:asrm :band5:

Contenuto sponsorizzato

lyon

*
Lazionetter
* 123
'Alessio; Ciucci, Pernaselci, Bordoni; Ferrari, Santagostino, Ferrari, Santagostino, Canali; Serra, Przyborek

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
Citazione di: MamPo7 il Ieri alle 18:01Avrei piacere di incontrare qualche netter di passaggio: fatemi sapere !  :beer: :welc:

Con le trasferte bloccate la vedo complicata: dovresti trovare un netter non residente a Roma che abbia voglia di andare a Cremona per vedere un "allenamento" della Lazio di lunedì pomeriggio alle h. 18.30. Mi sembra difficile...

MamPo7

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 18:44Con le trasferte bloccate la vedo complicata: dovresti trovare un netter non residente a Roma che abbia voglia di andare a Cremona per vedere un "allenamento" della Lazio. Mi sembra difficile...
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 18:44Con le trasferte bloccate la vedo complicata: dovresti trovare un netter non residente a Roma che abbia voglia di andare a Cremona per vedere un "allenamento" della Lazio. Mi sembra difficile...
Beh, qualche netter "nordico" so che c'é...e che è già venuto a Cremona (letto su passati topic).

"Que sera, sera"
:D
SFL e riomma merda

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
alla fine credo che Sarri terrà all'inizio a riposo solo 4-5 titolari, anche perchè in questo momento di fibrillazione sul caso Rocchi meglio evitare accuse tipo "ahoo a Lazio ha farzato er campionato mettendo 11 riserve, so loro er male der carcio italiano...." :)  .
in previsione dell'inevitabile psicodramma estivo Floriani si-Floriani no ( continuo a sostenere il no per ovvi motivi...), comunque sono curioso di vederlo in una partita intera per capire come se la cava.
sarebbero graditi un pò di minuti per Balahyane e Ratkov, non che abbia grandi aspettative ma sono ragazzi e tocca sollevargli il morale, un giorno potrebbero esserci utili.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: MamPo7 il Ieri alle 18:01Pienamente d'accordo...abitando a Cremona accetterei una sconfitta per far salvare la Cremo (oltrechè per la merda di falcone)
Una domanda: io vedrò la partita in tribuna vip e probabilmente avrò dalle mie parti o il dormiente o il saccente ( o tutti e due ...).
Sono indeciso se chiedergli un selfie o... :x   
Suggerimenti ? Chiaramente non vorrei essere blindato. E' pur sempre un senatore della Repubblica.  :S
Avrei piacere di incontrare qualche netter di passaggio: fatemi sapere !  :beer: :welc:
:asrm :band5:

Peccato, lunedì è festivo ed è difficile liberarsi, sarò a Cremona la domenica successiva ospite di amici per una grigliata ma non ci sarà più la Lazio.

MamPo7

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 20:03Peccato, lunedì è festivo ed è difficile liberarsi, sarò a Cremona la domenica successiva ospite di amici per una grigliata ma non ci sarà più la Lazio.
Non so se sarò a Cremona. 
Nel caso, per un aperitivo, scrivi in pv.  :beer:
:wlazio:

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: MamPo7 il Ieri alle 20:12Non so se sarò a Cremona.
Nel caso, per un aperitivo, scrivi in pv.  :beer:
:wlazio:
Certo, ci riaggiorniamo a ridosso di quel weekend  :beer:
Chiedo scusa a tutti per l'OT

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 20:03Peccato, lunedì è festivo 
MAGARI!!! :D :D :D 
Per i barbieri forse....Sicuramente per i politici parlamentari, che lavorano (Oddio lavorano...) solo martedì, mercoledì e giovedì!

Discussione precedente - Discussione successiva