Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2026, 07:01Mi piace come teniamo e occupiamo il campo, mi piace il palleggio che è semore piu fluido, mi piacciono anche le ripartenze che sono a volte poco razionali a volte molto efficaci.
Tavares è diventato un terzino di spinta (se gioca così e sta bene fisicamente è un bel giocatore, non più un cavallone).
Contento di aver rivisto Rovella.
Arrivare 8vi per me è importante. Devi sempre puntare al massimo che puoi nella singola stagione. Il prossimo anno riparti da lì e provi a migliorare (tramite il mercato) o a difendere la posizione (tramite il non mercato). Vedremo.
A 4 punti dall'Atalanta in caduta libera.
È ancora difficile, ma se dovessimo.perdere la finale preferirei sfruttare il posto in più che verrebbe messo a disposizione per la Conference piuttosto che farmi le ultime settimane di agonia con un derby e un'ultima in casa che diventerà l'ennesimo redde rationem tra i tifosi della stagione.
Per chi sostiene che la Conference sia una perdita di tempo: manchiamo già da un anno in Europa. Se siete convinti che non parteciparvi per il secondo di fila sia meglio che entrare dalla porta di servizio, mi chiedo come si accompagni questo ragionamento con tutte le vostre elucubrazioni su branding, sponsor, progetti, lo stadio, il mercato, la cessione della Lazio, etc.
Non andare in Europa solo apparentemente è un problema ma in realtà è la comfort zone attualmente più gestibile per Claudio Lotito. Almeno in questo spero che la Lazio non diventi anche lì una sua perfetta emanazione.