4.05.26; con la cremonese

Aperto da tommasino, 29 Apr 2026, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Citazione di: Pado il 04 Mag 2026, 20:48Secondo me il como, se non andrà in champions, deciderà di non fare le competizioni europee, quindi l ottavo posto nel peggiore dei casi potrebbe valere la conference.
Forza Lazio
Non credo. Se non glielo impediscono la farebbero di corsa.
Prova a dire ai tifosi che non gli è mai capitato, che scegli di non farla.
Io invece credo che se applicassero davvero le regole come danno con noi, chissà quanti buffaroli non le farebbero.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: arturo il 04 Mag 2026, 20:45Il Lecce l'ha fatto rimpone 'no scudetto alle merde, sticazzi de Falcone.
So' passati pure 40 anni!!
Sti cazzi de Barbas e Pasculli, la merda di oggi è Falcone!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Brutto primo tempo bello il secondo. Nuno e Noslin migliori in campo, Maldini e Motta pessimi. Dele e Dia senza parole.

ironman

*
Lazionetter
* 3.019
Il Como se potrà giocare una coppa europea la giocherà, qualsiasi essa sia.

Però siccome non si può escludere che non soddisfino i criteri UEFA bisogna cercare di arrivare ottavi.

Al limite eviti comunque un turno di coppa Italia. Perché non si deve conseguire l'obiettivo? I giocatori sono professionisti, non dopolavoristi,  devono impegnarsi ogni domenica al massimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.593
Partita gestita con attenzione e intelligenza tattica. Il crollo verticale della Cremonese (che con l'arrivo di Giampaolo se possibile ha anche aumentato la velocità) ha facilitato il compito, però la Lazio di queste ultime uscite ha solo toppato parzialmente la partita con la fiorentina. Per il resto mi sembra un'applicazione meno qualitativa e sicura del modello Sarriano dell'anno della CL. Ovvio che con gli interpreti attuali oggi si fatica un po' di più rispetto a prima, però la solidità e la crescita di alcuni singoli sono un buon segnale per le prossime...per LA prossima (non in senso cronologico).

Forza Lazio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
I meno 4 dall'atalanta sono dedicati a tutti quelli che dicevano che con l'udinese era inutile...e quella prima..e quella prima ancora fino allo scorso febbraio 

Potevamo tornare in europa dal settimo posto se ce credevano i tifosi 

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: ironman il 04 Mag 2026, 21:04Il Como se potrà giocare una coppa europea la giocherà, qualsiasi essa sia.

Però siccome non si può escludere che non soddisfino i criteri UEFA bisogna cercare di arrivare ottavi.

Al limite eviti comunque un turno di coppa Italia. Perché non si deve conseguire l'obiettivo? I giocatori sono professionisti, non dopolavoristi,  devono impegnarsi ogni domenica al massimo.
Si intendevo questo, come ha fatto il milan qualche anno fa, e intanto sistemano i conti per l'anno successivo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Partita buona per punti e autostima. Credo che  la formazione iniziale a parte Provstgaard e forse Patric sia quella della finale, poi Noslin credo si sia preso il posto di Maldini. Quindi sabato penso sia noi che loro non giocheremo con nessuno che partirà titolare in finale a parte Motta per ovvie ragioni. A questo punto difficile ma ai riapre una piccola speranza di riprendere l'Atalanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Con questa vittoria abbiamo condannato la Cremonese e salvato il Lecce, che se non vende il suo capitano abbiamo già un piccolo accenno della classifica del prossimo anno, con i salentini con due partite in meno e altri con già 6 punti in tasca.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Finale di campionato in crescendo, speriamo che vada via solo Gila. Sarebbe un peccato buttare tutto il lavoro di quest'anno.

ironman

*
Lazionetter
* 3.019
Mi sarebbe scocciato salvare Giampaolo per il secondo anno consecutivo. 

Ora si salvi contro le altre se ce la fa. Non è finita perché il Lecce ha un calendario più difficile forse, ma recuperare un -4 sarà molto dura.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Citazione di: bizio67 il 04 Mag 2026, 21:03Brutto primo tempo bello il secondo. Nuno e Noslin migliori in campo, Maldini e Motta pessimi. Dele e Dia senza parole.
Maldini e Motta hanno in comune solo la M.
Il ragazzino si è riscattato all'89° con una parata da mostro.
Maldini alla fine del primo tempo gli hanno spiegato che la Lazio aveva la maglia celeste e la cremonese la maglia grigio rossa.

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Mag 2026, 21:02So' passati pure 40 anni!!
Sti cazzi de Barbas e Pasculli, la merda di oggi è Falcone!
L'albo d'oro dei difettosi direbbe 4 scudetti, spero che tu stia scherzando!

ironman

*
Lazionetter
* 3.019
Citazione di: simcar il 04 Mag 2026, 21:20Con questa vittoria abbiamo condannato la Cremonese e salvato il Lecce, che se non vende il suo capitano abbiamo già un piccolo accenno della classifica del prossimo anno, con i salentini con due partite in meno e altri con già 6 punti in tasca.
Non lo direi ancora, adesso c'è Lecce-Juventus e Cremonese-Pisa. I lombardi potrebbero tornare a -1.

Ma comunque l'importante è che la squadra abbia fatto il suo dovere per continuare la caccia all'ottavo posto.

mariolazio

*
Lazionetter
* 142
Stasera due giocatori in particolare stavano tirando fuori il peggio di me, Tavares e Noslin. Uno inventa il pareggio, l'altro i 3 punti.

Bene così, contento di essermi rimangiato gli insulti ma il prossimo anno non si deve più soffrire contro una Cremonese qualsiasi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
A inizio anno avremmo firmato per essere nella stessa posizione in classifica del Chelsea :)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Brava la squadra a giocare una buona partita nonostante minori motivazioni  rispetto alla Cremonese e ribaltare addirittura la partita.
Un buon allenamento in vista della partita che conta e che ha permesso di dare minutaggio a Zaccagni e Rovella e  riagganciare l'ottavo posto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Mi piace come teniamo e occupiamo il campo, mi piace il palleggio che è semore piu fluido, mi piacciono anche le ripartenze che sono a volte poco razionali a volte molto efficaci.

Tavares è diventato un terzino di spinta (se gioca così e sta bene fisicamente è un bel giocatore, non più un cavallone).

Contento di aver rivisto Rovella.

Arrivare 8vi per me è importante. Devi sempre puntare al massimo che puoi nella singola stagione. Il prossimo anno riparti da lì e provi a migliorare (tramite il mercato) o a difendere la posizione (tramite il non mercato). Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.593
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2026, 07:01Mi piace come teniamo e occupiamo il campo, mi piace il palleggio che è semore piu fluido, mi piacciono anche le ripartenze che sono a volte poco razionali a volte molto efficaci.

Tavares è diventato un terzino di spinta (se gioca così e sta bene fisicamente è un bel giocatore, non più un cavallone).

Contento di aver rivisto Rovella.

Arrivare 8vi per me è importante. Devi sempre puntare al massimo che puoi nella singola stagione. Il prossimo anno riparti da lì e provi a migliorare (tramite il mercato) o a difendere la posizione (tramite il non mercato). Vedremo.
A 4 punti dall'Atalanta in caduta libera.
È ancora difficile, ma se dovessimo.perdere la finale preferirei sfruttare il posto in più che verrebbe messo a disposizione per la Conference piuttosto che farmi le ultime settimane di agonia con un derby e un'ultima in casa che diventerà l'ennesimo redde rationem tra i tifosi della stagione.
Per chi sostiene che la Conference sia una perdita di tempo: manchiamo già da un anno in Europa. Se siete convinti che non parteciparvi per il secondo di fila sia meglio che entrare dalla porta di servizio, mi chiedo come si accompagni questo ragionamento con tutte le vostre elucubrazioni su branding, sponsor, progetti, lo stadio, il mercato, la cessione della Lazio, etc.

Non andare in Europa solo apparentemente è un problema ma in realtà è la comfort zone attualmente più gestibile per Claudio Lotito. Almeno in questo spero che la Lazio non diventi anche lì una sua perfetta emanazione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Citazione di: ironman il 04 Mag 2026, 23:30Non lo direi ancora, adesso c'è Lecce-Juventus e Cremonese-Pisa. I lombardi potrebbero tornare a -1.

Ma comunque l'importante è che la squadra abbia fatto il suo dovere per continuare la caccia all'ottavo posto.
Questo sì, abbiamo dimostrato di essere una squadra "seria", come Sassuolo e Verona, ma non tutte lo sono in serie A...Intanto cerchiamo di evitare i preliminari di CI dal campionato

Discussione precedente - Discussione successiva