4 a marchetti 3 a dias

Aperto da aquilante, 30 Apr 2012, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Riporto anche qua le dichiarazioni sconcertanti del presidente dell'AIA Nicchi che evidentemente non conosce nemmeno lui il regolamento:
"Quello che è successo lo abbiamo visto tutti - ha detto ai microfoni de "La Politica nel Pallone", su Gr Parlamento - e quello che è mancato è stato il buon senso. La partita era chiusa ma ci colgono di sorpresa le reazioni imprevedibili: come possono dei professionisti avere reazioni così violente? L'arbitro non ha fischiato e ha fatto segnali inequivocabili di continuare il gioco, tant'è che uno si è fermato ma cinque hanno proseguito: a livello regolamentare ha fatto ciò che doveva e solo lui poteva fermare il gioco. Ha deciso che quel fischio non ha inficiato, facendolo capire: si verrà a sapere chi lo ha fatto, spero che sia stato qualcuno al di fuori del recinto di gioco".

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Dias ha finito il campionato ma anche la sua avventura con la Lazio!!! Ve lo immaginate a settembre con Breno????Avremo la celere in campo tutte le giornate. Per l'Udinese neanche una squalifica per i dirigenti???? Forse è meglio non fare ricorso sennò gli danno l'ergastolo a Marchetti e Dias!!!!!

:x :x :x

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Giuste le giornate a Marchetti e Dias secondo me, abbiamo fatto una figuraccia ieri sera e meno male che avremo fuori solo il portiere ( e Bizzarri è comunque un signor portiere) e Dias ( qui invece non voglio neanche pensare da chi verrà sostituito). Per quanto riguarda lo schiaffo a De Martino il giudice sportivo non può decidere nulla perchè non è un tesserato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho letto una serie di cose ..a sto punto mi domando cosa vi abbiano fatto vedere dalla tv visto che Rocchi ha parlato con l'arbitro eccome,De Martino s'è malmenato con uno e quindi se dai una multa per il suo gesto la devi dare pure a loro perché non è stata una cosa a senso unico. Infine..lo sapete vero che quando compare un laser la squadra di casa prende una multa per responsabilità oggettiva? Cosa cambia col fischietto? Tra parentesi Dias viene tenuto fermo dopo il rosso e non prima. Sinceramente io pensavo fosse stato espulso x parole di troppo, quindi a sto punto manco il rosso ho capito mò..non mi pare abbia menato qualcuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
A vergognosi, ma come, l'arbitro fa una cazzata gigantesca contro La Lazio, l'udine ce pija per il culo con i balletti e voi che fate? dite che la figura de merda l'avemo fatta noi?

ma siete proprio vergognosi

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Tib90 il 30 Apr 2012, 15:09
Giuste le giornate a Marchetti e Dias secondo me, abbiamo fatto una figuraccia ieri sera e meno male che avremo fuori solo il portiere ( e Bizzarri è comunque un signor portiere) e Dias ( qui invece non voglio neanche pensare da chi verrà sostituito). Per quanto riguarda lo schiaffo a De Martino il giudice sportivo non può decidere nulla perchè non è un tesserato.
De Martino è tesserato, al massimo l'arbitro può non averlo visto, che è un'altra cosa!

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: NoallaRioma il 30 Apr 2012, 15:03

1) il fischio è partito al 99% dalla tribuna.... che c'entra la panchina dell'udinese ???
2) se uno te mena non è che stai li afarti menare
3) non ci sono prove ma visto che abbiamo iniziato noi, presumo che sia   stato il "signor" 8signore? ahahaahahahaha ) Tare a menare...

Zitti e muti che avemo fatto na figura di merda assurda...

Vedo che sei talmente convinto che, pur di andare contro Tare/Lotito, perdi la cognizione che, visto che l'udinese giocava in casa, ha la responsabilità diretta del controllo degli accessi e la responsabilità oggettiva di quello che viene commesso anche dal proprio pubblico. Ma in questo caso fa comodo non saperlo o  non  considerarlo.
A prescindere che non ho mai detto che il fischio sarebbe partito dalla panchina; poi zitto e muto su un forum non lo puoi dire a me ed a tutti quelli che possono pensarla come me, perchè la mia/nostra opinione non è certamente inferiore alla tua.
Non è questa la figura di merda assurda peggiore che abbiamo fatto da una ventina di anni a questa parte e la maggior parte non sono "merito" della S.S. Lazio.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: silvia84 il 30 Apr 2012, 15:12
ho letto una serie di cose ..a sto punto mi domando cosa vi abbiano fatto vedere dalla tv visto che Rocchi ha parlato con l'arbitro eccome,De Martino s'è malmenato con uno e quindi se dai una multa per il suo gesto la devi dare pure a loro perché non è stata una cosa a senso unico. Infine..lo sapete vero che quando compare un laser la squadra di casa prende una multa per responsabilità oggettiva? Cosa cambia col fischietto? Tra parentesi Dias viene tenuto fermo dopo il rosso e non prima. Sinceramente io pensavo fosse stato espulso x parole di troppo, quindi a sto punto manco il rosso ho capito mò..non mi pare abbia menato qualcuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: silvia84 il 30 Apr 2012, 15:12

Rocchi ha parlicchiato, una parola e poi un passo indietro con la coda tra le gambe.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Boom! il 30 Apr 2012, 15:12
A vergognosi, ma come, l'arbitro fa una cazzata gigantesca contro La Lazio, l'udine ce pija per il culo con i balletti e voi che fate? dite che la figura de merda l'avemo fatta noi?

ma siete proprio vergognosi

Esatto, noi siamo la Lazio.
Quelli so l'Udinese, cioè poca roba, e se famo prende per il culo da questi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
aspetto fiducioso  i quattro campioni....breno ( che più fonti danno come vicino) naturalmente non è uno dei quattro signor lotito

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: zio toto il 30 Apr 2012, 15:15
De Martino è tesserato, al massimo l'arbitro può non averlo visto, che è un'altra cosa!

De Martino non è tesserato, quindi ripeto il giudice sportivo non può far nulla.

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Ce stanno a sfondà con ogni mezzo, senza pietà e senza ritegno.

Me piacerebbe dì rispondiamo sul campo, non abbassiamo la testa, ma stamo a fa la fine dei 300 de Sparta.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Giusta la squalifica ma onestamente mi aspettavo 3 e 2. Cosi' ci ammazzano definitivamente.

In ogni caso vedendola dalla tv anche a me Rocchi non e' sembrato molto presente. Un capt deve fare meglio in queste faccende sciagurate

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
4 a marchetti sono troppe ma l'incapacità di queste persone si commenta anche con queste decisioni... ok se vincevi col lecce e col novara non eravamo qua..però il clima è vessatorio

non cè più credibilità in questo calcio... ieri siena e novara hanno venduto le partite nessuno che se ne accorge

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: nino™ il 30 Apr 2012, 15:26
Travaso di bile, l'ennesimo.

Ce stanno a sfondà con ogni mezzo, senza pietà e senza ritegno.

Me piacerebbe dì rispondiamo sul campo, non abbassiamo la testa, ma stamo a fa la fine dei 300 de Sparta.

Figli di nessuno.
E noi ci aggiungiamo il carico da 15.
Basta, perdinci, rialziamo la testa.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: NoallaRioma il 30 Apr 2012, 15:01
il fischio c'è stato, ma è palese che veniva dalla tribuna (ma credete sul serio che un dirigente dell'udinese IN PANCHINA con tanto di telecamere che ti guardano il buco del culo se mette a fischià???)

LE nostre verginelle non ci hanno visto più e hanno aggredito la panchina dell'Udinese (credendo che il fischio veniva da li) e l'arbitro perchè ha, giustamente, convalidato il gol...

Te pare NORMALE come comportament?

Pure Tare e Lotito... ma che figura di merda....
Giustamente un par de [...]i:
"Se uno spettatore emette un fischio e l'arbitro considera che tale fischio abbia interferito col gioco (ad esempio, inducendo un calciatore a raccogliere il pallone con le mani presumendo che il gioco sia stato interrotto), l'arbitro interromperà il gioco e lo riprenderà con una propria rimessa dal punto in cui si trovava il pallone quando il gioco è stato interrotto, a meno che il gioco sia stato interrotto all'interno dell'area di porta, nel qual caso l'arbitro effettuerà la propria rimessa sulla linea dell'area di porta parallela alla linea di porta, nel punto più vicino a quello in cui si trovava il pallone quando il gioco è stato interrotto."

Se non conosci i regolamenti e vai in giro a blaterare la figura di merda la fai tu.

Lo stesso dicasi per quell'imbecille di Nicchi.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Udinese pulita. Praticamente se semo menati da soli...

Due pesi, due misure.

Stamo sul cazzo ormai a tutti. E a sto punto ne sono fiero.

Sotto a chi tocca. Mo aspetto le dichiarazioni della mezzamerda vice presidente del panforte che mercoledì ce spalerà roba addosso.

Poi la diatriba coni-lotito

Poi in trasferta vedranno un braccio teso e saluto romano nella bergamo rossa e giù titoloni.

Poi l'inter dei miracoli col rispolvero e vendetta mediatica dello scandaloso '" oh noooooooooo"

Poi il prode palazzi che commina pene esemplari pe' due sento dì.

E per quest'anno, se Dio vuole, avemo finito.

Da settembre se ricomincia co ululati de repubblica, saluti romani, e qualche altra chicchetta.

Moto perpetuo contro de noi.

Ma c'avemo le spalle grosse.

Ma ce fate na p.i.p.p.a. Tutti quanti.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.640
Citazione di: roby67 il 30 Apr 2012, 15:39
Udinese pulita. Praticamente se semo menati da soli...

Due pesi, due misure.

Stamo sul cazzo ormai a tutti. E a sto punto ne sono fiero.

Sotto a chi tocca. Mo aspetto le dichiarazioni della mezzamerda vice presidente del panforte che mercoledì ce spalerà roba addosso.

Poi la diatriba coni-lotito

Poi in trasferta vedranno un braccio teso e saluto romano nella bergamo rossa e giù titoloni.

Poi l'inter dei miracoli col rispolvero e vendetta mediatica dello scandaloso '" oh noooooooooo"

Poi il prode palazzi che commina pene esemplari pe' due sento dì.

E per quest'anno, se Dio vuole, avemo finito.

Da settembre se ricomincia co ululati de repubblica, saluti romani, e qualche altra chicchetta.

Moto perpetuo contro de noi.

Ma c'avemo le spalle grosse.

Ma ce fate na p.i.p.p.a. Tutti quanti.

Praticamente : ce lo sgrullate!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Continuo a pensare che il silenzio stampa di ieri sia stato a dir poco stupido

Qualcuno della società sarebbe dovuto intervenire e difendere i calciatori
accusare l'Udinese (panchina o tribuna) per il fischio e per la rissa a cui hanno partecipato
e l'arbitro per non aver fermato il gioco

Con il silenzio stampa abbiamo fatto la figura degli isterici e dei [...]i
e l'udinese l'ha passata liscia

Discussione precedente - Discussione successiva