4 Aprile 2013: Fenerbahçe - Lazio (porte)

Aperto da Rorschach, 15 Mar 2013, 15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
televideo rai tuttora dice che e' a porte chiuse ma c'e' ricorso in decisione...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.713
Sembra che la decisione porteaperteochiuse verrà presa contestualmente alle sentenze sul fischio di udine ed alla disputa della partita cagliari-trigoria.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: asteN_A. il 15 Mar 2013, 21:09
Penso che a sto giro la svista non sia del televideo...contro il viktoria era il secondo turno di squalifica del campo.
Ad oggi non hanno avuto ancora la sentenza per lo sconto richiesto, dunque due son le cose, o in uefa già sanno che scontano e dunque scrivono in anticipo ciò che è riportato ( e la cosa è abbastanza strana ) o i conti non tornano.
Da qualche parte, sta storiella fa acqua...non è che all'uefa stanno attentini a non rendere pubblico che a loro hanno scontato un turno e a noi manco pel ciuffelo ?
Scusami eh ma io mi sono andato a leggere i comunicati UEFA e te mi parli del televideo ?
Quanto vogliamo scomettere che non esistono i 3 turni di squalifica di cui parla il televideo ? (quelli al massimo se li è beccati Meireles)
Il televideo riporta soltanto "notizie" riprese da altri siti internet che hanno già dimostrato ampiamente di non capirci niente .
In Turchia si giocherà a porte aperte

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Lascia perde Splash, hanno deciso che giocamo a porte chiuse, sticazzi de quello che dicono i siti turchi e l'uefa, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 15 Mar 2013, 23:52
Scusami eh ma io mi sono andato a leggere i comunicati UEFA e te mi parli del televideo ?
Quanto vogliamo scomettere che non esistono i 3 turni di squalifica di cui parla il televideo ? (quelli al massimo se li è beccati Meireles)
Il televideo riporta soltanto "notizie" riprese da altri siti internet che hanno già dimostrato ampiamente di non capirci niente .
In Turchia si giocherà a porte aperte

Citazione di: Baldrick il 16 Mar 2013, 00:03
Lascia perde Splash, hanno deciso che giocamo a porte chiuse, sticazzi de quello che dicono i siti turchi e l'uefa, no?

Si cercava solo di ragionare. Comunque sul link che è stato postato dice esplicitamente quanti turni a porte chiuse erano stati combinati ai turchi o solo che la squalifica terminava giovedi 14 contro il viktoria?

E vedete di risponde garbatamente invece di fa gli steronzi  :p

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
se volete qualche consiglio pratico su come organizzare la trasferta e su come approfittare della partita per visitare Istanbul:

Fenerbahçe-Lazio, 4 aprile 2013
http://www.zingarate.com/network/istanbul/fenerbahce-lazio-4-aprile-2013.html

chiedetemi pure tutto quello che volete :-)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
cmq in parecchi posti vedo ancora scritto porte chiuse...chi ha ragione??? :o

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
anche oggi su lsr hanno detto a porte aperte...un giornalista turco presente confermava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Hanno ragione l'uefa, la s.s.Lazio e i turchi. Piu' ufficiale di cosi' si muore. In turchia si gioca a porte aperte.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
ma se al posto dell'aereo organizziamo na macchina per arrivare in turchia?
costa un botto il volo... :beer:

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Alle 20 chiudono i cancelli. Chi c'è c'è.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva