4^ giornata: Lazio-Milan (sabato 12.09.2026)

Aperto da hafssol, 08 Set 2026, 09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Un aspetto molto positivo: Bordon, Farcomeni e Serra continuano ad essere convocati per le partite della prima squadra.
Speriamo bene ...

maumor

Volevo essere allo stadio con mio figlio. Mi viene da piangere. Mi sento defraudato.

Lungotevere

Citazione di: maumor il Ieri alle 14:58Volevo essere allo stadio con mio figlio. Mi viene da piangere. Mi sento defraudato.
Scusa per la domanda forse ingenua ma chi te lo impedisce di venire allo stadio stasera con tuo figlio?

maumor

Citazione di: Lungotevere il Ieri alle 15:03Scusa per la domanda forse ingenua ma chi te lo impedisce di venire allo stadio stasera con tuo figlio?
Nessuno. Sono uno di quelli che, soffrendo come un cane, sta provando a smuovere qualcosa contro il tiranno. Non nego però che sono in crisi di astinenza, la vedo dura resistere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

Citazione di: Lungotevere il Ieri alle 15:03Scusa per la domanda forse ingenua ma chi te lo impedisce di venire allo stadio stasera con tuo figlio?
la presenza di lotito come rappresentante massimo della ss lazio

GabrieleSSL

gli possiamo fare male, forza ragazzi  :since

Adler Nest

Citazione di: maumor il Ieri alle 14:58Volevo essere allo stadio con mio figlio. Mi viene da piangere. Mi sento defraudato.
Edit

valpa62

Citazione di: maumor il Ieri alle 15:07Nessuno. Sono uno di quelli che, soffrendo come un cane, sta provando a smuovere qualcosa contro il tiranno. Non nego però che sono in crisi di astinenza, la vedo dura resistere.
Anche io come te e più passa il tempo più sento che mi sto negando, insieme a mio figlio, di una parte importante della mia vita per tentare di liberaci di Lotito.Forse sto sbagliando tutto,non sono più sicura che sia questo il modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

...ecco sopra esposti i motivi per cui uno che non gli frega niente di una caxxo di storia alla fine vince contro chi ci mette amore...
Resistere.... come Ulisse legato all'albero maestro...aspettando una vicenda amica che porti via l'usurpatore di sentimenti. Non c'è altra strada.

Lungotevere

Citazione di: maumor il Ieri alle 15:07Nessuno. Sono uno di quelli che, soffrendo come un cane, sta provando a smuovere qualcosa contro il tiranno. Non nego però che sono in crisi di astinenza, la vedo dura resistere.
Figurati.
Pero' non sei stato defraudato: e' una tua libera scelta, sofferta o non sofferta.

Biancolazio

S.S. Termopiliano

Citazione di: Biancolazio il Ieri alle 17:04Giocano Cancellieri e Noslin
Immagino siano scelte fortemente influenzate dalla condizioni di chi sarebbe dovuto partire titolare (di sicuro Pinamonti ad esempio)

Esordio anche per Sutalo (anche questo obbligato).

Contenuto sponsorizzato

Eiak

Emozionante e direi clamoroso lo stuolo di motorini con bandiere e clacson dispiegati che ha seguito il pullman della Lazio su Corso Francia. Mai visto nulla del genere e guardo la scena ogni volta che giochiamo in casa da vent'anni. Mai così numeroso ed "elettrico". Un bel segnale d'amore e di sostegno visto che dentro non l'avranno... Almeno questo
:D :beer: :ssl

Celeste cielo

Citazione di: valpa62 il Ieri alle 15:32Forse sto sbagliando tutto,non sono più sicura che sia questo il modo.
A questa conclusione personalmente sono arrivato sei mesi fa...

Uno "spettacolo" abominevole la Tevere tutta rossonera, veramente il degrado più totale..

Ma meno male che Lotito piano piano si sta convincendo a vendere!!

Biancolazio

Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 17:11Immagino siano scelte fortemente influenzate dalla condizioni di chi sarebbe dovuto partire titolare (di sicuro Pinamonti ad esempio)

Esordio anche per Sutalo (anche questo obbligato).
Ringhio ha questa fissa con Cancellieri,ormai è ufficiale.
Bho 

genesis

LAZIO (4-3-3): Mandas; Floriani Mussolini, Sutalo, Provstgaard, Nuno Tavares; Frattesi, Belahyane, Taylor; Cancellieri, Noslin, Zaccagni. A disp.: Motta, Renzetti, Diogo Leite, R. Bordon, Lazzari, Pedraza, Cataldi, Farcomeni, Przyborek, Pinamonti, Isaksen, Gudmundsson. All.: Gattuso.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Gila, De Winter, Pavlović; Chukwueze, Modrić, Rabiot, Estupiñan; Loftus-Cheek, Cissé; Ramos. All.: Amorim.

tommasino

genesis

Citazione di: Biancolazio il Ieri alle 17:18Ringhio ha questa fissa con Cancellieri,ormai è ufficiale.
Bho
Forse Isaksen non è ancora in condizione, come Pinamonti.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Citazione di: genesis il Ieri alle 17:24Forse Isaksen non è ancora in condizione, come Pinamonti.
Speriamo sia così...perché le madonne che mi tira fuori solo lui lo sa.

jailbreak

Citazione di: Celeste cielo il Ieri alle 17:16A questa conclusione personalmente sono arrivato sei mesi fa...

Uno "spettacolo" abominevole la Tevere tutta rossonera, veramente il degrado più totale..

Ma meno male che Lotito piano piano si sta convincendo a vendere!!
Tra poco gioca la Lazio, tira fuori le pezze ...