4^ giornata: Lazio-Milan (sabato 12.09.2026)

Aperto da hafssol, 08 Set 2026, 09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: jailbreak il 12 Set 2026, 17:29Tra poco gioca la Lazio, tirate fuori le pezze ...
In riferimento a lui e al suo alter ego.

jailbreak

turco

Citazione di: tommasino il 12 Set 2026, 17:23Giocatevi gila primo ammonito
Ormai gioca nel Milan, ha l'esenzione  ;)

S.S. Termopiliano

Citazione di: Biancolazio il 12 Set 2026, 17:18Ringhio ha questa fissa con Cancellieri,ormai è ufficiale.
Bho
Finché facciamo punti è una fissa che direi possiamo anche sopportare  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

Oggi sento che è il giorno di Cancellieri

trax_2400

Diciamo che Belahyane, va un po' aiutato, il Milan sulla trequarti ha Loftus e Cisse'.

Celeste cielo

Citazione di: jailbreak il 12 Set 2026, 17:29Tra poco gioca la Lazio, tira fuori le pezze ...
Tu per coerenza non la vedi, vero?

gae12

Citazione di: sor greguccio il 12 Set 2026, 17:41Oggi sento che è il giorno di Cancellieri
Sei uno mooolto ottimista!

speriamo che sia cosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeste cielo

Citazione di: FeverDog il 12 Set 2026, 17:33In riferimento a lui e al suo alter ego.
Una curiosità: quanti anni hai?
Aiutami a capire.
Se ne hai meno di 6 oppure più di 95 credo di aver capito, sennò è roba da alta Università

FuoriPorta

Potresti metterlo di nuovo in ignore, sai come si fa mi pare

trax_2400

Secondo me per noi è una partita piuttosto complicata tatticamente.
Il Milan ha giocatori di qualità, è difficile che il nostro pressing avanzato possa metterli molto in difficoltà.
Se passano la prima linea di pressione poi hanno giocatori bravi, che negli spazi possono farci male.
E consideriamo che noi abbiamo una difesa piuttosto raffazzonata, dove mancano Marusic e Doekhi, con Sutalo all'esordio, e dove manca lo schermo di fronte alla difesa, Rovella. Vediamo che s'inventa Gattuso!

tommasino

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: Celeste cielo il 12 Set 2026, 17:50Una curiosità: quanti anni hai?
Aiutami a capire.
Se ne hai meno di 6 oppure più di 95 credo di aver capito, sennò è roba da alta Università
55 e 45 anni di calcio e di stadio (x2)

corebiancazzurro

Loro sono più forti, hanno Gila, stadio vuoto dove loro saranno di più, ci manca Doekhi che stava andando bene, Pinamonti non al top...ma io mi so giocato la Lazio vincente.
Crederci sempre :since

Celeste cielo

Citazione di: FeverDog il 12 Set 2026, 17:5455 e 45 anni di calcio e di stadio (x2)
Capisco che ti vergogni.
Coraggio, si può guarire!
Buon divano!

Celeste cielo

Citazione di: FuoriPorta il 12 Set 2026, 17:53Potresti metterlo di nuovo in ignore, sai come si fa mi pare
Tutto bene al paese?

Biancolazio

gazza1970

gia cancellieri mi fa tirare le bestemmie

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

Quanto cribbio è stupido Cancellieri. Io non ci posso credere

alby1608