4^ giornata: Lazio-Milan (sabato 12.09.2026)

Aperto da hafssol, 08 Set 2026, 09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquile in Brera

Una Lazio operaia (ma con Tavares, Taylor e Floriani in spolvero) molto ma molto squadra, con un continuo sovrapporsi, ripiegare e aiutarsi di tutti. Il Milan, al momento, è ancora un'accozzaglia senz'anima di buoni giocatori milionari.

migdan

Sono ad una festa di bambini urlanti, con DAZN sullo smartphone nascosto sotto il tavolo. Prospettiva aberrata, torcicollo conseguente, ma la sensazione di aver fatto un gran primo tempo è vivissima.

hafssol

Siamo fisicamente esuberanti e si vede nei duelli vinti e nella velocità.
Dominio fisico, finora, ma non solo quello: anche tanta determinazione (merito dell'allenatore) e qualità in alcuni elementi, Tavares, Frattesi e Taylor su tutti.
Molto bene Belahyane e pure Šutalo mi sta piacendo.

Blå vitt

Alla fine bastava non dirgli tutti i giorni che erano delle pippe, giocare la palla verso la porta avversaria invece che indietro al portiere, un innesto di qualità a centrocampo, e dare chance e responsabilità a certi giocatori bollati direttamente come inadeguati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

comunque più lo vedo e più mi piace Taylor, incredibile inizio di stagione, fa girare la palla con entrambi i piedi ad una velocità impressionante

trax_2400

Citazione di: Janky il 12 Set 2026, 18:57La Lazio non è bistrattata dai suoi tifosi. Proprio il contrario.
Oddio, dipende in che senso.
Se tu vuoi dire che i tifosi amano la Lazio alla follia, sono pienamente d'accordo e partecipe.
Se invece vuoi dire che non è mai successo che questo o quel giocatore o l'allenatore siano stati tacciati di essere arzugo ...  :) :) :)

biancocelestedentro

Bravi tutti. Speriamo di chiuderla, mi aspetto un secondo tempo di sofferenza.

Tavares più che in palla mentalmente mi pare proprio in tiro fisicamente. 

Fabius

E pensate che in panchina c'è Pinamonti e Gudmusson oltre ar poro Isaksen. Non mi pare vero...  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeste cielo

Ci sarà da tribolare in questo secondo tempo e poi allo stadio si soffre troppo

trax_2400

Citazione di: alby1608 il 12 Set 2026, 18:59comunque più lo vedo e più mi piace Taylor, incredibile inizio di stagione, fa girare la palla con entrambi i piedi ad una velocità impressionante
Sta crescendo in maniera esponenziale.
Vista la presenza di Frattesi limita un po' gli inserimenti ma il contributo che dà è importante, costante e qualitativo.

Janky

Citazione di: gae12 il 12 Set 2026, 18:36su noslin passo...mi sta simpatico :)

Il fatto è che si era mangiato anche il secondo goal. La cosa più bella che ha fatto è stato un rinvio a fine primo tempo nella nostra area.

Incredibilmente stiamo 'spezzando le reni' giocando quasi in 10. Una squadra con le palle quadrate.

gianluca71

Il problema è non avere cambi a centrocampo...speriamo i nostri tengano fisicamente

Contenuto sponsorizzato

Splash

Siamo straripanti fisicamente: non so quanto durera', ma nel frattempo ci divertiamo. Giochiamo con una squadra molto giovane rispetto agli anni scorsi: tolto Zaccagni tutti under 28.

Moreira per Estupinian, Mussa per Modric e Pulisic per Loftus Cheek, mi pare di capire.

Achab77

Purtroppo sto lavorando e la vedo a spezzoni.
Mi sembra una super Lazio, stiamo facendo un inizio campionato superiore a quello di Baroni.
Bravo Gattuso, mi sta smentendo su tutta la linea; per il resto è la solita dimostrazione plastica che se fai un mercato con un briciolo di intelligenza oggi in serie A puoi assolutamente dire la tua anche senza spendere trilioni e senza fare acquisti cervellotici. Speriamo in un secondo tempo intelligente e di gestione, se facciamo correre a vuoto il Milan poi la possiamo gestire con il nostro ritmo.
Daje  :since

Janky

Citazione di: trax_2400 il 12 Set 2026, 18:59Se invece vuoi dire che non è mai successo che questo o quel giocatore o l'allenatore siano stati tacciati di essere arzugo ...  :) :) :)
In quel caso, mea culpa, ho appena mandato Noslin dal carrozziere (o dallo psicologo) :ssl

gae12

Bravo Prov. ''la partita vera comincia adesso''.

momi

Citazione di: gianluca71 il 12 Set 2026, 19:04Il problema è non avere cambi a centrocampo...speriamo i nostri tengano fisicamente
In teoria però ci sarebbero Rovella Delle e Cataldi.

Splash

Ammonizione chiara non data a Musah.

Inquadrato Pedrito in tribuna.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Un altro Milan nel secondo tempo. 
Se ci facciamo schiacciare dietro così rischiamo parecchio.

Slasher89

Adesso bisogna reggere i prossimi 15 minuti perchè l'urto sarà bello forte