4^ giornata: Lazio-Milan (sabato 12.09.2026)

Aperto da hafssol, 08 Set 2026, 09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

secondo me se Isaksen copriva sulla fascia destra la portavi a casa
entrato lui siamo naufragati

giovannidef

Beati voi che avete visto la partita, io dallo stadio non ho visto nessuno dei 4 gol, questo per chi dice che al Flaminio sempre meglio l'Olimpico

sharp

Citazione di: edge24 il 12 Set 2026, 19:59Isaksen e Pinamonti ci hanno fatto giocà in 9. Il primo ha pure causato il prrimo gol subito, il secondo non è riuscito  coprire una palla che ha poi generato il secondo gol. Mi aspettavo molto di più da loro 2, ma su isaksen ormai ho perso le speranze

peccato, quel primo tempo meritava di portare 3 punti. purtroppo come sospettavo nel primo tempo abbiamo speso tutto, e subito il ritorno del milan mentalmente prima di ogni altra cosa
concordo non può essere stato un calo solo fisico, siamo andati sotto sin dal 1' del secondo tempo, lo avrei capito dopo 10'/15' tiè, non da subito, per me abbiamo approcciato anche male il secondo tempo, permettendogli di riaggredirci subito a palla persa, non tenevamo più un pallone anche prima dei cambi(inconsistenti entrambi), moreira ha praticamente calpestato Floriani, che nel primo tempo si era divertito contro "estupidian",altro problema ce lo ha creato la posizione di quella merda di trumpiano,zozzo come pochi, ma che sa giocare a calcio(oltre che a calci), si è posizionato tra le linee e non lo abbiamo praticamente mai arginato.

Per caratteristiche Cataldi e/o Rovella ci avrebbero dato una grandissima mano, peccato non aver finito il primo con *3 di vantaggio, non credo ci avrebbero ripreso, Pinamonti non ha tenuto un pallone, Isakssen è questo, alle volta (non molte) è decisivo o comunque utile, alle volte (tante) diventa un peso, non sa difendere e davanti non regge quasi mai un contrasto, senza contare che spesso si caga anche qualche goal, primo nordico che vedo avere questo livello di umoralità

kurt

Mi girano a mille, nel primo tempo dovevamo fargliene 4, prima frazione sontuosa, il Milan in bambola non c'ha capito un cazzo, bravissimi tutti, mi sono commosso a vedere giocare così la Lazio. Infatti Amorin che scemo non è, pronti via e fa due cambi all'intervallo e rivolta la partita. Purtroppo la differenza tra la coppia Cancellieri-Noslin e Isaksen-Pinamonti al momento è abissale a favore della prima, corsa, tigna e attenzione in copertura, cosa che i due subentrati proprio zero carbonella. Isaksen sul secondo gol lo avrei strozzato e più in generale è inutile, un uomo regalato, speriamo si riprenda perché è impresentabile. Peccato, occasione più unica che rara buttata via così, ci siamo cagati un po' in mano, ma vabbè è andata. Una di quelle squadre che vorrei sempre schiantare per quanto li odio, non li sopporto, solo un gradino sotto le merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Mandas 6,5
Romano 6,5
Sutalo 6,5
Provstgaard 6,5
Nuno 6,5
Frattesi 6,5
Belahyane 6,5
Taylor 6,5
Cancellieri 7
Noslin 6,5
Zaccagni 7
Isaksen 5
Pinamonti 5
Gudmunsson 6
Lazzari 6
D. Leite 6
Gattuso 7

Axel Latino Heat

Dopo quel bellissimo primo tempo dove avresti meritato di stare almeno sul 3 a 0, è un peccato averla pareggiata.
Ma nel 2 tempo non siamo entrati in campo e alla fine il pareggio è il risultato più giusto
Importante non aver perso e proseguire questa serie positiva.
Risultato che infonde ancora più fiducia e più morale :band5:

Charlot

Citazione di: Laziale abruzzese il 12 Set 2026, 21:26Con 50.000 avvelenati sugli spalti il primo tempo sarebbe finito 4-0.
Partita buona nel complesso, ma questa del tifo e delle vittorie in casa mi sembra una leggenda. Il tifo aiuta ma da solo non basta, nel primo tempo Lazio eccellente ma avversari decisamente imbarazzanti, viceversa il secondo, noi stanchi?  pareggio giusto.

Arbitro da 6, manca un rosso (arancione?) ma la direzione è stata decente, anche se diversa nei due tempi.
Forza Lazio!

p.s. Se bastassero i tifosi per vincere le partite, a quest'ora altro che due scudetti...

tommasino

Io credo che ci abbia "devastato" di più il doppio cambio del milan nell'intervallo.
Sbagliato topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

Prima della partita avevo la convinzione che oggi avremmo perso.
Abbiamo tenuto botta.
Per una notte siamo primi e a -30 dalla salvezza.

erlaziale

Perchè Pulisic non è stato espulso? Gamba tesa ad altezza ginocchio.
E poi nel gol del 2-2 Rabiot la ferma col braccio.

Perchè nessuno ne parla?

Charlot

Citazione di: tommasino il 12 Set 2026, 23:41Io credo che ci abbia "devastato" di più il doppio cambio del milan nell'intervallo.
Sbagliato topic
Doppio? mi sembra triplo... Pulisic, Moreira, Musah.
Citazione di: DaMilano il 12 Set 2026, 23:46Prima della partita avevo la convinzione che oggi avremmo perso.
Abbiamo tenuto botta.

Se continua così, per  la salvezza basteranno 37 punti...

:=))
Citazione di: erlaziale il 12 Set 2026, 23:48Perchè Pulisic non è stato espulso? Gamba tesa ad altezza ginocchio.
E poi nel gol del 2-2 Rabiot la ferma col braccio.

Perchè nessuno ne parla?
Perché sono merde???

:^^

tommasino

Citazione di: DaMilano il 12 Set 2026, 23:46Prima della partita avevo la convinzione che oggi avremmo perso.
Abbiamo tenuto botta.

Per due notti; e di punti ne mancano 25.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Citazione di: Charlot il 12 Set 2026, 23:51Doppio? mi sembra triplo... Pulisic, Moreira, Musah.

:^^
Hai ragione; ma quelli che mi hanno rotto particolarmente i 'oglioni sono musah e moreira.

TheVoice

So che sto per scrivere una cosa antisportiva, ma io avrei scambiato il punto per una tibia di Pulisic...

corebiancazzurro

Citazione di: Charlot il 12 Set 2026, 23:36Partita buona nel complesso, ma questa del tifo e delle vittorie in casa mi sembra una leggenda. Il tifo aiuta ma da solo non basta, nel primo tempo Lazio eccellente ma avversari decisamente imbarazzanti, viceversa il secondo, noi stanchi?  pareggio giusto.

Arbitro da 6, manca un rosso (arancione?) ma la direzione è stata decente, anche se diversa nei due tempi.
Forza Lazio!

p.s. Se bastassero i tifosi per vincere le partite, a quest'ora altro che due scudetti...

quindi il fatto che durante il loro assalto ci fosse una bolgia a loro favore è un caso.
gattuso e zaccagni cercano scuse
sarà che proprio in queste partite equilibrate il supporto faccia da ago della bilancia?

Palo

Belayane MONUMENTALE!!!
Spero possa essere un cigno tipo LA o FA o... sms...

Nonostante la mia avversione, RBFM ha fatto un'ottimo primo tempo.

Male la tenuta ma ci sono valide giustificazioni e mille motivi per essere soddisfatti.
Citazione di: TheVoice il 12 Set 2026, 23:58So che sto per scrivere una cosa antisportiva, ma io avrei scambiato il punto per una tibia di Pulisic...
Si... molto antisportiva!!!

ma sono pienamente d'accordo!!!

mariolazio

Ottimo ottimo ottimo pareggio, manteniamo la striscia positiva e soprattutto abbiamo la conferma che possiamo giocarcela, quantomeno in questa prima parte di stagione.

Leggo molti commenti di delusione per come si era messa nel primo tempo, la capisco e un po' la condovido, ma io avrei firmato per il pareggio prima della partita.

Lo stato d'animo è un po' come Argentina-Curacao ai mondiali, è vero che sulla carta i valori erano sproporzionati ma nei 120 minuti poteva accadere di tutto.

Poi vabbè il Milan ha tirato fuori Moreira dal cilindro, ed è inevitabile riflettere che grazie ad una gestione imbarazzante noi non abbiamo soldi nemmeno per comprare il cappello.

In ogni caso, grande Ringhio e avanti così.

:ssl  :ssl  :ssl

AutumnLeaves

-30
Ottimo risultato ma con enorme rammarico, con il primo tempo a ritmi impossibili.
I nostri primi due cambi determinanti in negativo, a differenza loro. Pinamonti mi ha fatto rimpiangere Dia e ho detto tutto. Isaksen invece è questo da sempre e non capisco davvero cosa ancora speriamo di vedere. Avremmo avuto bisogno come il pane di intervenire sull'esterno destro, così come sulla alternativa alla prima punta. Un'eterna incompiuta.
Petkovic e Baroni vibes, 

Contenuto sponsorizzato

am865

Primo tempo da manuale il Milan non è esistito, potevamo chiudere 3 o 4-0. Poi calo fisico e cambi del Milan che hanno fatto la differenza. Con un centravanti da 20 goal potremmo ambire tranquillamente alla champions, io spero sempre che Icardi alla fine arrivi.

white-blu

Poco da recriminare.
Apparte non aver finito il primo tempo sul 3/4 a 0.

La differenza nel.secondo la.fa la.panchina.
La fanno i milioni spesi.