40 mln per la Lazio, prepariamoci alla rivoluzione

Aperto da Giako77, 07 Feb 2014, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.105
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Feb 2014, 13:59
Rever 0
Otamendi 10
Ibisevic/Yilmaz 15
Terzino 3.5
Djordjevic 0
Centrale di cc accanto a Biglia 7
Cataldi e Tounkara
Candreva lo riscatterei con la comproprietà di Perea e 4.5 mio.
Hai fatto una gran bella squadra.
otamendi è ufficiale al valencia da luglio.
cmq bella squadra. Nota di merito per il centrale di centrocampo a fianco a Biglia, tutto dipenderà dal modulo, ma io sacrificherei pure Gonzalez per prendere un altro centrocampista dalle qualità di Biglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.643
Citazione di: Deadario il 07 Feb 2014, 13:59
Visione troppo ottimistica.
Spero non sia un articolo fatto su richiesta della società anche perchè le inesattezze sono molte.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Magari fosse fatto su richiesta della società, sarebbe verosimile a quel punto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Credo che Lotito può solo investire pesantemente in estate anche perchè i soldi ora ce l'ha...Marchetti, secondo me, è già del Milan o forse del Napoli (visto Reina).

Anche solo con i soldi di Hernanes e Floccari + quelli eventuali di Marchetti qualcosina la puoi fare: io comprerei un regista di ccampo che può sostituire Biglia, uno tra Onazi e Gonzo è di troppo, i centrali difensivi li rinnoverei solo x fare le riserve, comprerei 2 centrali e uno che può dare il cambio a Lulic o Konko. La punta con Djorgevic, Klose che pare rinnovi, Perea, Keita, Tounkara e Mauri credo che siamo a posto, ci ragionerei x il prossimo anno. Poi magari Kakuta o Postiga si dimostrano buoni allora devi anche dare via qualcuno

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mbaye valutato quanto Bonaventura è una bestemmia calcistica

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.840
Prepariamoci fin d' ora ad un 31 agosto da cardiopalma

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Rever 0
Otamendi 10 (doppio passaporto)
Ibisevic/Yilmaz 15 (se Djordjevic prende il passaporto altrimenti ti serve un comunitario)
Terzino 3.5
Djordjevic 0
Cataldi e Tounkara

Centrale di CC accanto a Biglia?

Abbiamo già accantonato Ledesma, Onazi e financo Gonzalez?

Non proviamo neanche a guardare Elez, Antic e financo Minala?

Boh.. faccio bene mi sa a non partecipare ai topic di calciomercato..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.643
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2014, 14:01
otamendi è ufficiale al valencia da luglio.
cmq bella squadra. Nota di merito per il centrale di centrocampo a fianco a Biglia, tutto dipenderà dal modulo, ma io sacrificherei pure Gonzalez per prendere un altro centrocampista dalle qualità di Biglia.
Azz non lo sapevo, secondo me è proprio forte ed è ideale anche come terzo a destra.
Sì, con un Biglia così se accanto gli metti uno fisico e discretamente veloce fai un cc da paura!
Vorrei uno tipo Desailly.
In un ipotetico 3-4-3 le "alternative" sarebbero tutti prodotti della Primavera per me:
Cavanda Onazi Cataldi Crecco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.643
Citazione di: Kalle il 07 Feb 2014, 14:05
Centrale di CC accanto a Biglia?

Abbiamo già accantonato Ledesma, Onazi e financo Gonzalez?

Non proviamo neanche a guardare Elez, Antic e financo Minala?

Boh.. faccio bene mi sa a non partecipare ai topic di calciomercato..
È una mia opinione. Non è indispensabile, ma se prendi un Biglia (cioè uno a 7 mio) fisico e veloce puoi lottare per tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

vabbè lascio perde..

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Cioè già si sta parlando del mercato estivo?
Quando mancano 5 mesi?
A due giorni dal derby?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
A luglio il mercato sarà fatto anche con le cessioni di Marchetti e, probabilmente, di Lulic oltretutto quei 40 mln. secondo me è una cifra poco reale, da fare in ribasso, bsognerà  riscattare Candreva, ed il prezzo sarà sicuramente sui 6-7 mln. di euro,,,eppoi bisognerà vedere se saremo ancora in Europa,,,ci sono troppe variabili,,,ma Lotito sarà pronto a stupirci ancora,,,

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.515
Manuele Baiocchini è in generale un giornalista bravo e preparato.
Certo, occupandosi ora di calciomercato ha imparato anche lui a sparare qua e là ogni tanto...
ma in generale tende a verificare le proprie fonti.
Mi auguro che effettivamente in società stiano ragionando in questi termini, anche se la rinuncia all'EL non è strategia di oggi, ma di Agosto, quando, ultimando una rosa incompleta, hai difatto chiuso ogni possibile velleità di lotta su tre fronti.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Se Reja resta(ho sempre il timore che rassegni le dimissiono a fine anno) è plausibile un mercato come quello del 2011,inteso sopratutto come tempistica(mercato pronto per il ritiro) che qualitativo.
I 40M sono una calla,ma soldi per effettuare una sorta di rivoluzione ci sono.

Se non sorge il problema allenatore,sono sufficientemente ottimista per l'estate.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: massirosa73 il 07 Feb 2014, 14:04
Prepariamoci fin d' ora ad un 31 agosto da cardiopalma

Secondo me ci ritroveremo con la stessa campagna acquisti dell'epoca di klose-marchetti-Cisse

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.105
Citazione di: Tyler87 il 07 Feb 2014, 14:12
Se Reja resta(ho sempre il timore che rassegni le dimissiono a fine anno) è plausibile un mercato come quello del 2011,inteso sopratutto come tempistica(mercato pronto per il ritiro) che qualitativo.
I 40M sono una calla,ma soldi per effettuare una sorta di rivoluzione ci sono.

Se non sorge il problema allenatore,sono sufficientemente ottimista per l'estate.
ma speriamo non sorga queso problema.
Brigata Reja.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il prossimo deve e sottolineo deveessere un mercato in grande stile, non in senso di nomi ma di giocatori utili a rinnovare e rinforzare la Lazio anche a costo di cedere altri giocatori.
Dobbiamo ripartire non dico da zero ma quasi, troppi titolari sono in la con l'eta' e non garantiscono piu' una continuita' di rendimento anche a causa di acciacchi che in gioventu' recuperi in fretta ma che quando sei piu' avanti con l'eta' diventano duri da recuperare.
Non metterei piu' il cartello " incedibile" a nessun giocatore che non sia Keita' o Candreva, ascolterei le offerte e se ritenute valide a livello economico o a livello di scambi di giocatori ci rifletterei.
Non mi fisserei tanto su nomi quali Yilmaz a cui non credo la Lazio si rivolga nuovamente dopo la trattativa saltata nell'ultimo mercato estivo ma spero che arrivi una punta affidabile e forte così come spero che arrivino due centrali di difesa affidabili e in grado di non farci sperare nel rinnovo di Dias e nella conferma di Ciani o Novaretti, spero che arrivi un esterno di difesa "alla Pancaro" buono cioè per le due fasce e a centrocampo ragionerei in base alle offertte che credo arriveranno per giocatori come Onazi e magari Gonzalez se l'Uruguay dovesse fare un buon mondiale.
Se poi si riuscisse a cedere gente come Cana, Pereirinha, Alfaro ricavandoci qualcosa o per lo meno risparmiando sui loro ingaggi avremmo fatto un mercato da oscar.

skizzo87

Visitatore
Rever 0
Otamendi 10 (doppio passaporto)
Ibisevic/Yilmaz 15 (se Djordjevic prende il passaporto altrimenti ti serve un comunitario)
Terzino 3.5
Djordjevic 0
Cataldi e Tounkara
Otamendi e' andato al Valencia
Perea io me lo terrei.
Comunque dai 40 mln devi togliere gli ingaggi per eventuali acquisti. Gia' un Candreva che ti potra' costa 7-9 mln devi aggiungerci pure il ritocco d'ingaggio.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ma siamo diaventati veramente udinese Style???
cioè in pratica da come ho capito facciamo mercato solo a quello estivo???

Boh..... :o
hai 40 mln?? bene però non vedo il riscatto di Candreva.......
Marchetti che fine farà???
a tenere buono Keita nella Lazio con buon ingaggio se pò fà???

Poi un fondo di bugia c'è........ avrai pure sti 40 mln però dopo la storia Quagliarella e biabiany  che hanno rifiutato la Lazio.... e tutto dire!!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.105
Citazione di: skizzo87 il 07 Feb 2014, 14:16
Otamendi e' andato al Valencia
Perea io me lo terrei.
Comunque dai 40 mln devi togliere gli ingaggi per eventuali acquisti. Gia' un Candreva che ti potra' costa 7-9 mln devi aggiungerci pure il ritocco d'ingaggio.
ma candreva non ha il contratto in scadenza 2015 con l udinese? Voglio dire non è che possono chiedere troppo troppo per la seconda metà o no?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2014, 13:52
In teoria il giugno prossimo dovrebbe essere un mercato in stile giugno 2011 (quello dei Klose, Cisse, Konko, Marchetti, Cana ecc.)
In teoria.
Quel briciolo di credibilità che rimane se la giocano tutta tra 4 mesi.

Ecco, la sessione estiva per quanto mi riguarda sarà veramente l'ultimo appello per questa dirigenza. Fino ad allora si meritano tutta la contestazione dei tifosi, perchè a gennaio hanno fatto davvero qualcosa di assurdo.

Discussione precedente - Discussione successiva