40 mln per la Lazio, prepariamoci alla rivoluzione

Aperto da Giako77, 07 Feb 2014, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 07 Feb 2014, 16:33
io penso che il mercato della lazio sarà il seguente:
- acquisto totale candreva
- Djordevic
- Centrale di difesa al posto di Dias
- Terzino destro al posto di Konko
- Rinnovi di klose, biava e mauri

a quel punto spero pure che vadano via Cana, Ederson, Ciani e Novaretti, e che entrino in prima squadra altri due e tre (ex)primavera

Mettice l'acquisto di Quagliarella e di un altro difensore centrale e c'hai ragione, il che potrebbe andare benissimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.451
Ma la lite tra Dias e Petkovic dopo Cagliari della scorsa stagione la conosco solo io? Lo ha messo fuori per quel motivo...  :o

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Charlot il 07 Feb 2014, 16:47
Ma la lite tra Dias e Petkovic dopo Cagliari della scorsa stagione la conosco solo io? Lo ha messo fuori per quel motivo...  :o

Cosi pare,infatti poi si parlava di rientro in brasile............

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 07 Feb 2014, 15:14
appunto , non sarebbe meglio aspettare e poi vedere quello che succede senza emettere sentenze prima amcora che i fatti accadano?
Ti sei fatto un film tutto tuo e hai la pretesa che tutti ti dicano che hai ragione.

Ma te il film delle ultime campagne acquisti ce l'hai presente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: LordEagle il 07 Feb 2014, 16:49

Dai fondi pubblicati stamattina sul Financial Times, in realtà stavamo prendendo la rincorsa. Dovresti averlo capito: è così evidente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 07 Feb 2014, 16:49

si e allora? ho pero' anche presente il film delle campagne acquisti di qualche stagione fa, forse tu te le sei dimenticate.
Io comunque preferisco sempre aspettare che si svolgano i fatti e poi commentare invece di commentare prima che le cose avvengano, se poi tui hai la sfera di cristallo e sai gia' come andranno le cose sono contento per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 07 Feb 2014, 16:52
si e allora? ho pero' anche presente il film delle campagne acquisti di qualche stagione fa, forse tu te le sei dimenticate.
Io comunque preferisco sempre aspettare che si svolgano i fatti e poi commentare invece di commentare prima che le cose avvengano, se poi tui hai la sfera di cristallo e sai gia' come andranno le cose sono contento per te.

Che te devo di?
Sogna pure i 4 campioni...
Io c'ho rinunciato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fish_mark il 07 Feb 2014, 16:38
La parte in grassetto mi spinge al più totale scoramento ...

io comprerei in blocco la difesa del napoli, compreso il portiere, loro si che sono buoni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 07 Feb 2014, 16:56
Che te devo di?
Io c'ho rinunciato

Io non sogno i 4 campioni perchè sono realista, ma neppure sputtano tutto e tutti prima di vedere quello che accade e che giocatori arrivano.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.086
Citazione di: matador72 il 07 Feb 2014, 16:59
Io non sogno i 4 campioni perchè sono realista, ma neppure sputtano tutto e tutti prima di vedere quello che accade e che giocatori arrivano.

Come si sposa tanto equilibrio con quella sign così netta?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
io comprerei in blocco la difesa del napoli, compreso il portiere, loro si che sono buoni...

Capisco la provocazione, ma hai saputo che Biava ha 37 anni, Mauri ne ha 34 e Klose 35?
Non pensi a un naturale ringiovanimento della rosa anche nei settori nevralgici?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
contattami in privato, pare bona.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 07 Feb 2014, 17:01
Capisco la provocazione, ma hai saputo che Biava ha 37 anni, Mauri ne ha 34 e Klose 35?
Non pensi a un naturale ringiovanimento della rosa anche nei settori nevralgici?

anch'io non rinnoverei a nessuno dei tre o se gli veniosse rinnovato il contratto spero che vengano visti solo come delle valide alternative a nuovi titolari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LordEagle il 07 Feb 2014, 16:56
Che te devo di?
Io c'ho rinunciato

Opinione lecita, dopotutto c'è chi dopo la stagione 2009-2010 diceva che la Serie B era solo questione di tempo...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 07 Feb 2014, 17:03
anch'io non rinnoverei a nessuno dei tre o se gli veniosse rinnovato il contratto spero che vengano visti solo come delle valide alternative a nuovi titolari.

Ecco. questo, sarebbe cosa buona e giusta. Non proprio facile, ma possibile.

UL

*
Lazionetter
* 458
Rimango a bocca aperta nel vedere che un topic del genere è arrivato alla sesta pagina, ma le mazzate prese non vi bastano,  ma.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fish_mark il 07 Feb 2014, 17:08
Ecco. questo, sarebbe cosa buona e giusta. Non proprio facile, ma possibile.

Ho come l'impressione che minimo due su tre ce li ritroveremo titolari il prossimo anno.  :D . Probabile anche che se fa 5 gol Postiga lo riscattiamo ( tanto e' centravanti del Portogallo ) e facciamo un bell'attacco Postiga , Djordjevic e gia sarebbero 2 dei 4 campioni  :D

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
i soldi di ylamz non esistono, quelli di hernanes sono circa 15 ( al netto di procure e ammortamento ) di plusvalenza.
mancano ancora in bilancio i soldi di kozak.
va' riscattato candreva, un 8 meloni circa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.405
Citazione di: Charlot il 07 Feb 2014, 16:47

Io non me la ricordo.

Discussione precedente - Discussione successiva