Ora basta

Ma bisogna avere gli occhi aperti (e va bene) quindi dire che la squadra sta pagando due mesi a 200 all'ora ma anche un po di equilibrio.
Se prima si diceva che eravamo fortunati , ora bisogna dire che invece siamo stati in due partite molto sfortunati.
Credo che con un pizzico di fortuna (quella vera) forse avremmo portato a casa comodamente due pareggi in queste due partite e sebbene non avessero cambiato nulla (resto dell'idea che finora tutti avremmo firmato col sanghe per avere la classifica che abbiamo) sicuramente avreste avuto parole diverse sul Mister e sui ragazzi.
Di queste due partite , a parere di molti disastrose, mi tengo stretto il fatto di aver preso 3 goal di cui 2 su rigori (o presunti tali) e 1 tiro della vita di un giocatore che se ce riprova altre 100 volte non prende manco lo specchio. Questo mi dice che la base è solida e che il gruppo con il Mister deve crescere. Deve crescere perchè bisognava affrontare diversamente la grandi (?) squadre e forse con Milan e Merde avremmo fatto una figura diversa e col Cesena forse qualche tiro in porta di più.
Io il sogno non lo spezzo, perchè , perchè , percheeee?
Perchè me lo merito, merito di sognare Cazzo, dopo tutta la sofferenza dell'anno scorso e se lo meritano pure i giocatori che molti di loro non sanno manco cosa significasse stare primi in classifica. Se lo merita il Mister che è un uomo onesto e lavoratore (GRANDE!) e se lo merita pure la società che cacchio qualche soldo lo ha investito.
La Lazio resta una realtà per nulla ridimensionata IMHO da queste due sconfitte e mi aspetto una grande Lazio ed una grande vittoria con il Napoli perchè io in testa ci voglio tornare , perche. perchè, percheeee?