Citazione di: robylele il 08 Lug 2010, 10:41
Fossero vere queste cifre, i due che hai nominato hanno SOSTITUITO DEGNAMENTE chi c'era prima, altrimenti non offrirebbero tanto. Per Talamonti e Zauri non andò così.
Mi pare poi che Muslera, Lichtsteiner, Radu e alcuni altri abbiano SOSTITUITO DEGNAMENTE chi c'era prima.
Mah. In realtà Muslera è stato quasi preso per caso. E spendendo poco. I soldi, quelli veri, erano stati spesi per Carrizo. E un "degno sostituto" lo è diventato solo successivamente, tant'è che abbiamo giocato la Champions' League con Ballotta in porta.
E anche per Kolarov i soldi spesi furono pochissimi. Così come per Lichtsteiner, Radu e Dias.
Secondo me la Lazio conferma questa tendenza: in "ristrettezze" c'è un'abilità nello scovare buoni giocatori a prezzi molto bassi.
Appena si esce dalla crisi e si hanno soldi da investire si spendono milioni per giocatori non adeguati tecnicamente o perennemente infortunati (Makinwa, Carrizo, Meghni, Matuzalem).
Zarate, per ora, è l'unico giocatore pagato molto e che ha reso molto; forse insieme a Floccari.
Ribadisco: la Lazio sa comprare bene, ma non sa "spendere".
Non so se mi spiego...

Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2010, 10:51
Io invece spero che rimanga,a qualunque cifra.
In questo calcio disamorato,è l'unico che mi ha regalato qualche emozione.
E questo non ha prezzo.
Quotone.