44 Milioni dall'Arsenal per Zarate

Aperto da Spartano, 08 Lug 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Camel il 08 Lug 2010, 19:54
ricordati per dovere di cronaca come vennero spesi quei soldi (crespo,simenone,ecc..)
sì, arrivederci

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Mocambo il 09 Lug 2010, 07:39
Premesso che secondo me è una bufala colossale, dico soltanto: è vero che Maurito ha fatto un'annata da schifo, ma non si può negare che tecnicamente sia il più forte giocatore della Lazio dai tempi di Boksic, Nedved e Mancini. E' l'unico giocatore che ai derby fa trattenere il respiro dalla paura a quelli dellà. Non solo, è l'UNICO giocatore nel quale i bambini laziali si identificano quindi l'unico simbolo per le nuove generazioni, l'unico che può minimamente contrapporsi nei discorsi dei ragazzini alla dittatura di capitan futuro e di capitan boro. Per questo motivo a mio parere vale molto di più di 44 mln. Un simbolo non si cede neanche a 400.
100%

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: Mocambo il 09 Lug 2010, 07:39
Premesso che secondo me è una bufala colossale, dico soltanto: è vero che Maurito ha fatto un'annata da schifo, ma non si può negare che tecnicamente sia il più forte giocatore della Lazio dai tempi di Boksic, Nedved e Mancini. E' l'unico giocatore che ai derby fa trattenere il respiro dalla paura a quelli dellà. Non solo, è l'UNICO giocatore nel quale i bambini laziali si identificano quindi l'unico simbolo per le nuove generazioni, l'unico che può minimamente contrapporsi nei discorsi dei ragazzini alla dittatura di capitan futuro e di capitan boro. Per questo motivo a mio parere vale molto di più di 44 mln. Un simbolo non si cede neanche a 400.

a 400 si cede suvvia  :lol:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Camel il 09 Lug 2010, 19:32
ci sono 2 problemi seri.

se per sneijder vengono offerti 35M, mi pare difficilmente verosimile una offerta di 45 per maurito.

non penso che abbiamo gente sveglia, compreremmo 4 simil-oasi, 4 scommesse con cognomi sconosciuti,as usual.
In verità si e' già capito che 44 mil sono la cifra  totale per la campagna acquisti;
ma si possono diversificare;  ad esempio 30 Maurito e 14 chi vogliono loro, oppure
25  e 19 .... non era riferito solo per l'acquisto di un giocatore ....   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Intanto dicono che Mauro sia in grande forma (non come l'anno scorso di questi tempi).
Premesso che non credo a un'offerta del genere, io non lo venderei: ho ancora negli occhi il goal nel derby, quello a buffon e i due alla samp (in finale di CI e a inizio campionato). Uno che fa queste cose non può essere un bluff.

Daje Maurì!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Intanto dicono che Mauro sia in grande forma (non come l'anno scorso di questi tempi).
Premesso che non credo a un'offerta del genere, io non lo venderei: ho ancora negli occhi il goal nel derby, quello a buffon e i due alla samp (in finale di CI e a inizio campionato). Uno che fa queste cose non può essere un bluff.

Daje Maurì!
mmmmmhhh speriamo allora che sia la foto che inganna.. alla presentazione della maglia sembra avere piu panza di me :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Lug 2010, 10:08
mmmmmhhh speriamo allora che sia la foto che inganna.. alla presentazione della maglia sembra avere piu panza di me :D

le foto non le ho viste, però:

La stagione 2010/2011 della Lazio ha ufficialmente aperto i battenti. Giunti alla quarta e penultima tranche di visite mediche (ce ne sarà un'altra il 14 per i Nazionali Bresciano, Muslera, Kolarov e Lichtsteiner che raggiungeranno Auronzo di Cadore il 20 luglio), è arrivato finalmente il momento di Mauro Matias Zàrate. Il talento argentino ha voglia di riscatto e si è ripresentato nella Capitale, a differenza dello scorso luglio (evidentemente appesantito), completamente tirato a lucido. Un "figurino" direbbe qualcuno, pronto a mettersi a disposizione di mister Edy Reja.

lalaziosiamonoi.it

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: Camel il 08 Lug 2010, 19:24
leggere frasi come "lo porto in macchina" ecc.. è disgustoso.

ce li dessero a noi 44 milioni capirei.. ma il tifoso vero non dovrebbe mai fare calcoli, ma legarsi ai giocatori piu importanti.

provarono a vendere signori, andammo in migliaia ad incavolarci.

ora cercano di comprarsi il migliore che abbiamo,e la gente esulta! magari ce cascheno! ce lo porto io!

che mentalità  vomitevole vi hanno inculcato. mentalità da squadretta provinciale, da serie B.

E' inevitabile che smettendo di parlare di calcio e blaterando stucchevolmente
solo di bilanci, di OPA, di lodi, di arbitrati e cavilli legali... anche il tifoso comincia
a ragionare in termini di bilancio.

Colpa di una comunicazione di merda che ci prende per il culo dalla mattina alla
sera ( sul mercato poi è il massimo...) e di noi che gli andiamo dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva