5.01.20, 19^ giornata col brescia

Aperto da tommasino, 28 Dic 2019, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

Citazione di: FeverDog il 05 Gen 2020, 13:24
E questo cosa cambia? C'è sempre un fenomeno che sputa sulla Lazio anche se io o te non ascoltiamo
Cambia che non ti fai il sangue amaro, che non ti aumentano le transaminasi i trigliceridi e le Gamma GT del fegato, che non bestemmi e che non ti massacri il tessuto scrotale ad ogni "gufata" dei telecronisti...
Ecco cosa cambia!!!

StylishKid

Buckley

Citazione di: Lativm88 il 05 Gen 2020, 13:24
Che la coppa coni è meglio della coppa delle coppe
e pensa quella delle fiere...inestimabile!

FeverDog

Citazione di: StylishKid il 05 Gen 2020, 13:23
Ma se po sape che ha detto?
Nulla di troppo eclatante, ma una lagna continua sulla lentezza della Lazio, sulla mancanza di LA e sul Brescia spettacolare.
È come un arbitro che non fa errori decisivi ma che indirizza la partita nelle piccole cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Citazione di: migdan il 05 Gen 2020, 13:24
Cistana espulso per doppio giallo, non era stato ammonito per la trattenuta su Lazzari qualche minuto prima del gol?

A.Nesta (c)

Io non ho visto euforia, ma molto nervosismo da parte di molti dei nostri. Da un lato va bene, dall'altro non dobbiamo perdere le nostre certezze.

FeverDog

Citazione di: eagle s supporters il 05 Gen 2020, 13:27
Cambia che non ti fai il sangue amaro, che non ti aumentano le transaminasi i trigliceridi e le Gamma GT del fegato, che non bestemmi e che non ti massacri il tessuto scrotale ad ogni "gufata" dei telecronisti...
Ecco cosa cambia!!!
Questo sicuramente, ma a me interessa che sta gente la smette de sputa nel piatto dove ha mangiato per anni

Emfio

ci sarà da soffrire fino all'ultimo
bisogna gestire le energie

non riusciremo ad ammazzare la partita subito

calma e cinismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

loro la butteranno in caciara per far cacciare qualche laziale sui falli o per sospendere la partita, occhio. Con meno frenesia questa partita si vince, non bisogna essere ansiosi. 

gazza1970

Citazione di: eagle s supporters il 05 Gen 2020, 13:27
Ecco cosa cambia!!!
Personalmente non mi faccio il sangue amaro,vorrei solo una telecronaca imparziale e non faziosa,tra laltro orsi mi sembra anche competente ma il modo come lo dice  è ridicolo. Immobile che ha paura di tirare il rigore non si puo sentire,il brescia in vantaggio meritatamente con un tiro in porta...

purple zack

Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Gen 2020, 13:23
Comunque Luiz Felipe fa un errore clamoroso, l'ennesimo individuale in difesa, serve altro in difesa.

se dovessimo valutare il tuo idolo da alcune cose fatte in campo oggi, lo manderemmo a raccogliere ortaggi.

tutti i calciatori sbagliano. dipende quanto e quando.

Twix

Ah. Spero di non leggere più il nome Balotelli accostato alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

Balotelli intervento al limite della volontarietà...a ridicolo

UnDodicesimo

45 minuti per fare un gol (più degli altri)

Si può e si deve fare

Daniela

fallo da rosso di Balotelli su Radu

Buckley

Citazione di: Daniela il 05 Gen 2020, 13:36
fallo da rosso di Balotelli su Radu
per me devono cominciare a sventolare i rossi per questi falli prima che qualcuno si faccia male di brutto.

aleArt

Ora prepariamoci che ad ogni nostro fallo questi fingeranno amputazioni

UnDodicesimo

Avrà frenato anche lui appena prima dell'impatto.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

solo a  me Tonali pare un pupazzo?

alla riomma starebbe bene

Adler Nest