5.01.20, 19^ giornata col brescia

Aperto da tommasino, 28 Dic 2019, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: volerevolare il 30 Dic 2019, 12:48
è un topic scaramantico... manco le basi...  :D

L'ho capito leggendo i reply antecedenti che era un "depistamento" al destino porta sfiga.

Ma ci pensano i "fluidi"  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spalti pieni e chiusi, almeno il doppio della gente sta nel parcheggio dietro la porta. Bene ma non benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Bagno di folla ed entusiasmo, bene così ma che da stasera ci si concentri al massimo sulla partita, sarà dura ma si deve tornare a casa con i 3 punti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi hanno aperto tutto il perimetro. Per me 5000 facili. Grande festa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Appena tornato con aquilotto al seguito, delirio per arrivare e per andar via, macchina lasciata a chilometri, tutto bello, non c'era un posto libero, alla fine hanno aperto tutti i cancelli, tanto entusiasmo avanti Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si parla di 12000. Dovrei lavorare per la questura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.311
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2019, 17:58
Si parla di 12000. Dovrei lavorare per la questura.
Il fatto che lo abbia scritto il corsporc poi probabilmente significa che eravamo 20/30k

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.691
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
torno adesso e le notizie non mi piacciono per niente

cataldi affaticato.............
berisha con la febbre...............

va beh..........
è lunedì.................... ma faccio i debiti scongiuri   :cool3:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.699
Citazione di: nordest2 il 30 Dic 2019, 18:43
torno adesso e le notizie non mi piacciono per niente

cataldi affaticato.............
berisha con la febbre...............

va beh..........
è lunedì.................... ma faccio i debiti scongiuri   :cool3:

Finora, perdita molto sentita.  :DD

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: BalkanLaziale il 30 Dic 2019, 18:44
Finora, perdita molto sentita.  :DD

domenica ci serve tantissimo  8)
siamo contati
abbiamo bisogno di un centrocampista in panca  ;) ed è l'unico in quel ruolo

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Chi va a Brescia? Visto che il settori ospiti è esaurito sono disponibili le gradinate alte e basse. Sapete se ce n'è una per i laziali?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: pantalazio il 30 Dic 2019, 18:57
Chi va a Brescia? Visto che il settori ospiti è esaurito sono disponibili le gradinate alte e basse. Sapete se ce n'è una per i laziali?
Forse ti conviene curva sud vicino al nostro settore, in altri non mi avventurerei, Brescia trasferta tosta

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Paura e delirio a formello. Millemila Laziali,  strade bloccate, entusiasmo a manetta. Purtroppo si segnalano anche i soliti noti e i loro cori a dir poco "fuori contesto" per non dire di M.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Partita difficile, loro hanno ripreso ad allenarsi il 28, e sono in un momento di ripresa, e poi le partite dopo la sosta presentano sempre delle insidie.
Abbiamo avuto tanti impegni di alto livello, dove abbiamo speso tanto mentalmente, e  forse per questo la sosta con relative vacanze dei giocatori mentalmente può essere stato un bene.
In ogni caso conterà molto che i migliori facciano il loro, Milinkovic Correa e Ciro su tutti, ma in ogni caso non sarà facile, anche se la differenza tra le due squadre è netta, Corini la metterà molto sul pressing e sull'intensità, dovremmo essere bravi a contenerli e colpirli al momento giusto.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: bizio67 il 30 Dic 2019, 19:17
Forse ti conviene curva sud vicino al nostro settore, in altri non mi avventurerei, Brescia trasferta tosta
Purtroppo curva sud solo con tessera tifoso Brescia. Paradossalmente tutti gli altri settori, esclusa curva nord, si possono acquistare senza limitazioni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: pantalazio il 30 Dic 2019, 20:56
Purtroppo curva sud solo con tessera tifoso Brescia. Paradossalmente tutti gli altri settori, esclusa curva nord, si possono acquistare senza limitazioni.
Anche io sto guardando.
Vorrei andare con la mia ragazza.
Il settore migliore per non correre rischi inutili?
Una tribuna? Tipo gradinata alta?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: volerevolare il 30 Dic 2019, 12:47
Sembra il tipico trappolone post ferie natalizie in cui abbiamo tutto da perdere.

Speriamo che i nostri abbiamo smaltito in fretta la sbornia post supercoppa ed i bagordi natalizi perché sicuramente a Brescia ci aspetteranno incazzati e carichi a pallettoni (anche considerando il ritiro che stanno facendo e che sicuramente li avrà fatti incazzare).

Deve essere bravo Simone a tenere la squadra sulla corda e a far capire che una grande squadra si vede non nelle vittorie sulle grandi ma nelle partite come quelle di Brescia.

Io ad es. sono molto preoccupato dall'assenza di LL e di LA perché sono certo che il Brescia metterà la partita sul ritmo, ci aggredirà molto a centrocampo e temo che, non avendo il mago a nascondere il pallone e a far correre a vuoto gli avversari, soprattutto Parolo possa andare in difficolta

Se loro sono carichi a pallettoni, noi lo saremo a panettoni!!!

:=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva