5.01.20, 19^ giornata col brescia

Aperto da tommasino, 28 Dic 2019, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: FeverDog il 02 Gen 2020, 18:08
Influenza

e che cazzo !! Cataldi non s'allena, Ciro l'influenza, Luis e Leiva squalificati...cioe' una partita sulla carta senza storia va a diventare un serissimo impegno...se la portiamo a casa sarebbe davvero la dimostrazione che quest'anno abbiamo una squadra con le palle quadrate e nulla  è precluso !!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.699
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: Adler Nest il 02 Gen 2020, 17:41
Strakosha
Luiz Felipe, Acerbi, Radu
Lazzari, Parolo, SMS, Lulic,  Jony (se Cataldi non ce la fa)
Correa Caicedo (Se Immobile non ce la fa)
Portare a casa la partita con questa formazione, dopo la sosta, a casa di una squadra assatanata di punti, sarebbe un'impresa a dir poco notevole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo settimane di elogi sperticati per alcune delle nostre seconde linee m'avevate convinto, ora non posso certo preoccuparmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: marco87 il 02 Gen 2020, 18:29
L'nfluenza con le adeguate cure passerà nel giro di 3-4 giorni, non so se sarà disponibile contro il Brescia, speriamo di si. :)
Comunque avremmo il caso Correa e Caicedo che insieme giocano molto bene quindi per una volta potrebbero anche giocare loro.
preferirei er pantera al 100% ad un Ciro recuperato all'ultimo momento.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Buckley il 02 Gen 2020, 19:02
preferirei er pantera al 100% ad un Ciro recuperato all'ultimo momento.
Si condivido anche perché Inzaghi aveva già detto di non voler impiegare giocatori che non stavano al massimo della forma e io sono d'accordo . :=))
Ciro è bene che si riposi , si rimetta e poi torni a fare grandi cose , per una partita è giusto che giochi Caicedo che se lo merita.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Mi pare la stessa vigilia con moria delle vacvhe , che ci fu in un genoa lazio dello scorso campionato, partita peraltro giocata pure bene ma che ebbe esiti nefasti.... Speriamo in un finale diverso stavolta.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Strakosha

Lazzari Luiz F. Acerbi Radu

MS Parolo Lulic

Correa Jony

Caicedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.688
            Strakosha
    Ramos. Acerbi. Radu
Lazzari SMS Cataldi Parolo Lulic
      Correa.  Immobile

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Grande Puffo il 02 Gen 2020, 19:17
Mi pare la stessa vigilia con moria delle vacvhe , che ci fu in un genoa lazio dello scorso campionato, partita peraltro giocata pure bene ma che ebbe esiti nefasti.... Speriamo in un finale diverso stavolta.
e mamma mia! Io me grato!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398

fu la  migliore partita di Badelj, un gol e  una traversa....chiudemmo il primo tempo in vantaggio 1 a 0 ma avevamo avuto occasioni per farne 5....poi pareggio Pandev mi pare e al 95° Criscito tiro' un missile terra terra dritto dritto all' angoletto  :(

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Io invece ricordo un Lazio-Milan, stagione 2011/12 con il Milan campione d'Italia che si presenta a Roma con Ibra, Nesta, Thiago Silva.
Lazio falcidiata dagli infortuni e costretta a giocare con Kozak, Tata Gonzalez e Matuzalem.
2 a 0 per noi.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Quale partita , momento per avere squalificati e malati ?

Se saremo quello che vogliamo essere , momento e partita giusti .

Senza paura e rimpianti .

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Caicedo gioca alla grande con un centrocampo che va a mille e lo supporta. E lì abbiamo due assenze pesantissime, soprattutto lo spagnolo.
È tosta vera ma ci credo
:since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Domanda, c'era qualche spiffero su ulteriori biglietti x il settore ospiti, non se n'è fatto più niente ?
Si sa qualcosina ?  :(

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: asteN_A. il 03 Gen 2020, 08:22
Domanda, c'era qualche spiffero su ulteriori biglietti x il settore ospiti, non se n'è fatto più niente ?
Si sa qualcosina ?  :(
hanno detto che la vendita è libera, quindi sì possono comprare anche tra i bresciani vicino ai nostri. Questo quello che ricordo

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sorazio il 03 Gen 2020, 08:35
hanno detto che la vendita è libera, quindi sì possono comprare anche tra i bresciani vicino ai nostri. Questo quello che ricordo

Ok, grazie  ;)

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: PARISsn il 02 Gen 2020, 19:42
fu la  migliore partita di Badelj, un gol e  una traversa....chiudemmo il primo tempo in vantaggio 1 a 0 ma avevamo avuto occasioni per farne 5....poi pareggio Pandev mi pare e al 95° Criscito tiro' un missile terra terra dritto dritto all' angoletto  :(
Eh già.... Genoa merda.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: italicbold il 02 Gen 2020, 20:35
Io invece ricordo un Lazio-Milan, stagione 2011/12 con il Milan campione d'Italia che si presenta a Roma con Ibra, Nesta, Thiago Silva.
Lazio falcidiata dagli infortuni e costretta a giocare con Kozak, Tata Gonzalez e Matuzalem.
2 a 0 per noi.
Vero

Discussione precedente - Discussione successiva