5.01.20, 19^ giornata col brescia

Aperto da tommasino, 28 Dic 2019, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Non mi preoccupa Correa mezzala quanto, eventualmente, non avere cambi davanti in caso di necessità. Avere in campo contemporaneamente Ciro, Il pantera e il Tucu, insieme all'assenza del Mago, ci preclude qualsiasi cambio in attacco, qualora ce ne fosse bisogno.
È la mia unica perplessità perché altrimenti anch'io la giocherei così, vista l'assenza probabile di Cataldi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Belli tosti e decisi, già sarebbe un bel punto di partenza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Io.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Comunque mi sembra tutta pretattica. Credo che Cataldi giochi tranquillamente.
Quindi
Strakosha
Luiz Felipe acerbi Radu
Lazzari Parolo Cataldi Sergej Lulic
Correa Immobile

Altrimenti:

Lulic interno,Parolo centrale con Jony a tutta fascia.

Se di Jony non si fida, Lulic esterno , Parolo centrale Sergio e un inedito Luis Felipe in mediana . Bastos dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Comunque con questi uomini non ho paura di niente, fiducia massima a Simone.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non sono molto preoccupato anche perché non è che ci manchino 10 giocatori ma ce ne mancano due che tutto sommato almeno domani potrebbero essere rimpiazzati da altri giocatori comunque molto bravi.
Per es. Cataldi è più che all'altezza di giocare visto che è diventato un gran bel giocatore e Parolo è un altro elemento valido da usare.
In avanti avremmo sempre la stessa coppia Immobile ,Correa con Caicedo pronto ad entrare, ripeto la formazione non è stata stravolta troppo, potremmo giocare pure cosi per una volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Domani capiremo qualcosa di più di questa squadra, vediamo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Gen 2020, 22:12
Che gufata, rega.

Porcaputtana oh, li leggi e viene voglia di partire per andargli a menare.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: StylishKid il 04 Gen 2020, 23:12

otto vittorie consecutive, strappata un'altra coppa alla juve che fosse stato per loro colcazzo che ce l'avrebbero lasciata, 26 punti nelle ultime 10 partite, quattro trasferte di fila che strappiamo tre punti nel finale, dieci o più partite dove facciamo almeno due gol mi pare, due tabù pressochè millenari sfatati.
giocando un calcio che è un piacere.
fermo restando che non abbiamo ancora fatto niente, che c'è ancora da capire domani, sentiamo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: StylishKid il 04 Gen 2020, 23:12

Secondo me, non c'è più niente da capire. Se giocano i titolari e stiamo bene fisicamente, siamo tra le prime tre del campionato. Siamo molto consapevoli dei nostri mezzi, senza essere arroganti, e ce la giochiamo sempre fino alla fine per vincere.

Domani soffriremo molto, perché ci mancano due pilastri. Ma proveremo a vincere lo stesso.

Avanti Lazio,  avanti ragazzi: siamo fieri di voi.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: pantalazio il 04 Gen 2020, 15:05
Per le gradinate non serve tessera tifoso. Sono a libera commercializzazione. Chiama lo store del Brescia allo 030970832 e fatti dire in quale gradinata andare. Dove ci sono più tifosi ospiti.

Grazie mille!
Sarò presente nelle gradinate basse a questo punto!
:ssl :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Gen 2020, 00:30
Secondo me, non c'è più niente da capire. Se giocano i titolari e stiamo bene fisicamente, siamo tra le prime tre del campionato. Siamo molto consapevoli dei nostri mezzi, senza essere arroganti, e ce la giochiamo sempre fino alla fine per vincere.

Domani soffriremo molto, perché ci mancano due pilastri. Ma proveremo a vincere lo stesso.

Avanti Lazio,  avanti ragazzi: siamo fieri di voi.

Se superiamo anche le insidie della sosta, dei festeggiamenti, delle 8 vittorie consecutive allora vorrà dire essere entrati nella strada giusta per il posto CL e per puntare anche al bersaglio grosso (puntare non vuol dire vincerlo ma giocrselo fino a buona parte del campionato)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
paradossalmente, il fatto di giocare con una formazione in mezza emergenza non può che farci bene perché di certo i nostri non prenderanno sotto gamba la partita e non entreranno in campo con quella supponenza che in passato (Ferrara e Cluj) ci ha portato a subire cocenti sconfitte.
Io sono più che certo che la squadra giocherà con attenzione, rabbia e cattiveria e che stavolta non avrà peccati di presunzione.
Sull'esito della partita molto dipenderà dalla vena di Sergey, Ciro e Correa. Se i 3 gireranno bene, almeno 4-5 occasioni  la difesa bresciana ce le concederà.
in particolare, ripongo molte aspettative su Ciro, che ho visto lievemente appannato nelle ultime 3 partite ed a cui la sosta ha certamente fatto bene.
Anche se oggi avremo tutta Italia che ci guferà contro, io sono fiducioso.

FORZA LAZIO CARICA

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A me preoccupa solo che senza LA, Leiva e Cataldi questa squadra ha evidenti difficoltà a creare gioco e idee. Ci mancano proprio quelli che fan girare la squadra e ci mancano tutti insieme.
Spero in un SMS ispirato... 8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Ma da quello che ho capito Cataldi gioca, le assenze dovrebbero essere solo le due obbligatorie. Anche se io un Jony alla LA lo vorrei vedere, secondo me potrebbe funzionare

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
L ' inter ha fatto una decina di partite senza Sensi e Barella
La Juve mezzo campionato senza Chiellini
La mxxxa mezzo campionato con le riserve e stanno sotto di pochi punti
Noi dobbiamo fare una misera partita con la penultima in classifica senza 2 titolari
Da una parte le vedove
Dall'altra quelli che sognano lo scudetto
Che ansia uff

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: ronefor il 05 Gen 2020, 09:51
L ' inter ha fatto una decina di partite senza Sensi e Barella
La Juve mezzo campionato senza Chiellini
La mxxxa mezzo campionato con le riserve e stanno sotto di pochi punti
Noi dobbiamo fare una misera partita con la penultima in classifica senza 2 titolari
Da una parte le vedove
Dall'altra quelli che sognano lo scudetto
Che ansia uff
Si fanno solo du' chiacchiere prima della partita. E l'ansia viene sempre quando hai qualcosa da perdere...

Discussione precedente - Discussione successiva