5.01.20, 19^ giornata col brescia

Aperto da tommasino, 28 Dic 2019, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696

:since

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Comunque che serva da esempio per prendere almeno un rinforzo.

Godiamo come castori in calore ma non possiamo vincere tutte le partite nel recupero

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: AquilaSlovacca il 05 Gen 2020, 14:25
daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Lazio  :ssl :ssl :ssl :ssl
Contento per la doppietta di Ciro e per la partita di Caicedo che si dimostra importante anche quando impiegato per tutta la partita

Bene cosi
Avanti Lazio, Avanti Laziali

e annnamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Uno scempio incredibile (nato dalla formazione iniziale in primis, che ci ha privato di qualunque arma offensiva "reale" in corso d'opera), ma importantissimo aver vinto pure questa...dajeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.688
A me sta' Lazio piace pure quando gioca come oggi. Estetica pura, anzi trascendentale

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Caicedo determinante.
Orsi pdm attaccate al caxxo.
Sto gufodemmerda ha tifato brescia tutta la partita.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 05 Gen 2020, 13:33
se dovessimo valutare il tuo idolo da alcune cose fatte in campo oggi, lo manderemmo a raccogliere ortaggi.

tutti i calciatori sbagliano. dipende quanto e quando.
Perché, cosa avrebbe sbagliato in modo così clamoroso oggi Correa? fa una partita sottotono, ma Luiz Felipe fa l'ennesimo errore clamoroso in difesa, ma di che stiamo a parlà su.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Daniela il 05 Gen 2020, 14:10
esce tonali
l'unico che ci ha dato fastidio
speriamo finisca come a cagliari
Daje Danie' daje

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Non ho potuto seguire la parità, sto fuori per lavoro, mi spiegate Orsi?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
È  finita ?? Dajeeeeee porco ggiudaaaaaa . Non ho potuto vederla,  ma grazie a Voi per avermi trasmesso l' atmosfera da stadio. Grazie . E a tutti i gufi demmerda che ci leggono e sono dacanti alla TV ogni domenica per tifarci contro:
GRAZIE continuate così merde che ci portate bene.
Steronziijiji!!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ciro goal.
Caicedo determinante.
Pippa come portiere, pippa come allenatore e pippa come commentatore.

Pure questa l'abbiamo portata a casa...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Fabiano9mm il 05 Gen 2020, 14:30
Dajeeeeeeeee!!!

Non ho potuto seguire la parità, sto fuori per lavoro, mi spiegate Orsi?

io te posso solo anticipa' che se l'e' pijata nder culo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Gen 2020, 14:28
Perché, cosa avrebbe sbagliato in modo così clamoroso oggi Correa? fa una partita sottotono, ma Luiz Felipe fa l'ennesimo errore clamoroso in difesa, ma di che stiamo a parlà su.

il brescia segna e LF è fuori posizione, perché correa perde una palla sanguinosa davanti allla difesa.

oggi ne à perse moltissime, troppe.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Questa Lazio ha un carattere e una determinazione impressionati che probabilmente ricordavo avere nei tempi di Cragnotti.
Oggi obiettivamente abbiamo giocato molto male perché dopo settimane di inattività gli sportivi perdono il ritmo partita e quella reattività che hanno quando invece si gioca spesso.
Capisco i giocatori, ritornare dopo le feste e giocare bene è impossibile per chiunque per tanti motivi, comunque sia abbiamo rivinto pure oggi ed è tanto.  :since

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Partita che era di una difficoltà estrema, per mille motivi.
Il Brescia ti ha aspettato sulla propria trequarti tutto il secondo tempo e parte del primo.
Anche in 10 vs 11 è difficile in queste situazioni, con ammonizioni prese ad ogni ripartenza, senza il tuo miglior palleggiatore (insostituibile, manco sul mercato lo trovi), con atteggiamenti avversari provocatori e a perdere tempo.
Girare la palla in modo rapido per spostare la difesa è complicato anche in superiorità, metterla dentro sperando nella spizzata è una tattica che non puoi fare sistematicamente, perché hai due giocatori che lo possono fare, non di più. Se raddoppiano su loro diventa difficile conquistarla.
Nonostante questo hai avuto 3 occasioni nel secondo tempo (Correa, Lulic, Immobile).
Non possiamo distruggere gli avversari ogni volta, esistono i contesti e le partite difficili (il Brescia che va in ritiro, che SA che è una partita fondamentale).
Abbiamo vinto, pure stavolta nel recupero.
Cosa volete di più?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Gert dal Pozzo il 05 Gen 2020, 14:27
Uno scempio incredibile (nato dalla formazione iniziale in primis, che ci ha privato di qualunque arma offensiva "reale" in corso d'opera), ma importantissimo aver vinto pure questa...dajeeeee
nm

Io considero un errore solo l'entrata di Jony, meglio Patric guarda. Il problema non so se è stata la mancata comunicazione tra campo e panchina ma con un muro di giocatori in area continuare a sfondare centralmente è impossibile. La palla va crossata in area. E meno male che una volta l'hanno fatto. Abbiamo nel dna i fraseggi al limite e lo faremo sempre, ma ogni partita ha diversi momenti.
Ripeto: magari Inzaghi gliel'ho urlato e loro non lo hanno sentito e continuavano a sbattere contro il muro

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.150
Ciro goal.
Caicedo determinante.
Ah, era Orsi sto sbronzo. Ho tolto il commento a 10 m' del primo tempo.
Comunque mi danno l'impressione  che prima o poi segneranno per quanto sono e si sentono forti.
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva