5.02.18. Lazio - genoa

Aperto da tommasino, 29 Gen 2018, 09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: samu_s il 05 Feb 2018, 13:44
Curva Nord praticamente esaurita.
distinti così così... :S

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Le ultime danno Murgia dentro e nani fuori

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Quindi Murgia per Sergej con Luis alberto nel tradizionale ruolo dietro Immobile?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Citazione di: Kobra il 05 Feb 2018, 14:14
Quindi Murgia per Sergej con Luis alberto nel tradizionale ruolo dietro Immobile?
Così sembra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Citazione di: Kobra il 05 Feb 2018, 14:14

Mah, non la trovo una gran mossa ma ho piena fiducia in Simoncino.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
LLSN conferma la formazione annunciata con Nani senza Murgia.
Nel genoa l'accoppiata rigoni rosi mi è oltremodo indigesta

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Kobra il 05 Feb 2018, 14:45
LLSN conferma la formazione annunciata con Nani senza Murgia.
Nel genoa l'accoppiata rigoni rosi mi è oltremodo indigesta
e te credo: rosi(ri)goni!!!

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766

Battute a parte sono due giocatori antipatici, fallosi, detestabili nei comportamenti.
Già uno dei due m'infastidisce, in coppia son aberranti,
il tutto per tacere di quel personaggio in panchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Kobra il 05 Feb 2018, 14:59
:beer:

Battute a parte sono due giocatori antipatici, fallosi, detestabili nei comportamenti.
Già uno dei due m'infastidisce, in coppia son aberranti
Sono stradaccordo ma ricordati sempre l'amletico dubbio!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vista la partita, comunque scorbutica, questa di oggi è la classica occasione per Simone di far vedere tutto il suo immenso acume tattico e di renderci orgogliosi di Lui.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Qual'è la situazione? Come stanno i culi flaccidi famosi cow boys? Chi viene? Chi non viene?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Feb 2018, 15:59
Qual'è la situazione? Come stanno i culi flaccidi famosi cow boys? Chi viene? Chi non viene?

Presente in Tribuna Tevere!

skizzo87

Visitatore
quanto mi rode saltare... ma dalla prossima ci risto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Per la prima volta farò il biglietto allo stadio.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Ho sentito che Murgia non gioca e sinceramente mi dispiace. L'avrei voluto vedere in una partita come questa.
Spero che non sia accaduto nulla con il Mister .
In ogni caso spero che la Lazio riesca a vincere giocando con la testa e con il minimo sforzo, centellinando le energie in funzione delle prossime tante partite.

skizzo87

Visitatore
APPROFONDIMENTO LAZIO NANI INZAGHI – In mattinata, un'indiscrezione si è fatta spazio su siti, radio e giornali della Capitale: Jorge Mendes, potente procuratore, tra gli altri, di Luis Nani, ha imposto alla Lazio, e quindi a Simone Inzaghi, un maggior utilizzo del proprio assistito. Non a caso, ieri da Formello si parlava di un piccolo cambio di modulo, col passaggio al 3-4-2-1, per permettere la contemporanea presenza di Luis Alberto e del portoghese, ai danni di Felipe Anderson, relegato in panchina. La notizia degli ultimi minuti, però, capovolge questa prospettiva: Nani in panchina, confermato il 3-5-1-1 e Murgia mezz'ala al posto dello squalificato Milinkovic-Savic. Se ci troviamo di fronte ad una bufala mediatica o ad una risposta stizzita da parte del tecnico piacentino non ci è ancora dato saperlo. Quel che è certo, è che il fantasista portoghese, stasera, il campo lo vedrà ancora una volta a gara in corso. Esattamente come Anderson...

Giordano Grassi

Come mettere zizzania

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: skizzo87 il 05 Feb 2018, 16:58
APPROFONDIMENTO LAZIO NANI INZAGHI – In mattinata, un'indiscrezione si è fatta spazio su siti, radio e giornali della Capitale: Jorge Mendes, potente procuratore, tra gli altri, di Luis Nani, ha imposto alla Lazio, e quindi a Simone Inzaghi, un maggior utilizzo del proprio assistito. Non a caso, ieri da Formello si parlava di un piccolo cambio di modulo, col passaggio al 3-4-2-1, per permettere la contemporanea presenza di Luis Alberto e del portoghese, ai danni di Felipe Anderson, relegato in panchina. La notizia degli ultimi minuti, però, capovolge questa prospettiva: Nani in panchina, confermato il 3-5-1-1 e Murgia mezz'ala al posto dello squalificato Milinkovic-Savic. Se ci troviamo di fronte ad una bufala mediatica o ad una risposta stizzita da parte del tecnico piacentino non ci è ancora dato saperlo. Quel che è certo, è che il fantasista portoghese, stasera, il campo lo vedrà ancora una volta a gara in corso. Esattamente come Anderson...

Giordano Grassi

Come mettere zizzania

Segnare questo nome ed il sito su cui è apparsa la notizia come romanistidemmerda

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sinceramente mi stupirebbe se oggi non giocasse Nani, anche se è pur vero che Lui Alberto nel ruolo più arretrato perde un po', ma stasera il Genoa si difenderà e cercherà di ripartire, avere come punta il solo Immobile in mezzo ai 3 difensori centrali mi sembrerebbe un po' pochino.
Il problema è vedere chi è davvero Nani, siamo a febbraio e ad essere onesti a me incomincia a venire il dubbio che sia stato un acquisto inutile, mi sembra un pesce fuor d'acqua.
Poi magari il Mister ci stupisce tutti e schiera un 4-3-3 con FA e Nani ai lati di Immobile, a centrocampo con Murgia Parolo e Leiva..... :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva