5.12; col genoa per gli ottavi di CL

Aperto da tommasino, 03 Dic 2023, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Indaco il 06 Dic 2023, 11:09
Insomma, diversi titolari in campo... Ci mancavano Marusic, Lazzari, Romagnoli, Casale, Alberto, Felipe, Immobile e Zaccagni. Più Cataldi. Della squadra base, dico. Patric è uscito perché s'è fatto male, idem Isaksen. Felipe è entrato per sostituirlo, così Marusic.
Abbiamo iniziato la partita con Pellegrini, Hysaj, Gila, Kamada, Pedro, Castellanos e Isaksen.

Se la rosa della Lazio è migliore di quella del genoa non è che ci dobbiamo prendere a martellate sulle palle da soli.

Infatti.

Tutti e 4 i difensori titolari.

A centrocampo quello che è considerato il nostro giocatore più forte.

In attacco tutti e tre i titolari (tra cui la ponta da doppia cifra fissa, un'ala nel giro della nazionale, l'altra ala che sappiamo può fare la differenza)

E partita in corso abbiamo dovuto fare due sostituzioni obbligate per infortuni.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Isaksen mi sembrava partito bene, speriamo non si sia fatto nulla...
Ottimo Pellegrini, Gila non bene per me, almeno 2 occasioni per il Genoa vengono da lì, Kamada invisibile, Guendouzi ha giocato praticamente da solo. Castellanos se deve da una svegliata il prima possibile. Basic non lo voglio nemmeno commentare, sono uscito fuori di testa.
Perché ha giocato Provedel e non Sepe o il giovane greco?
Comunque io la vorrei vincere sta coppa, forza!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Indaco il 06 Dic 2023, 11:09
Insomma, diversi titolari in campo... Ci mancavano Marusic, Lazzari, Romagnoli, Casale, Alberto, Felipe, Immobile e Zaccagni. Più Cataldi. Della squadra base, dico. Patric è uscito perché s'è fatto male, idem Isaksen. Felipe è entrato per sostituirlo, così Marusic.
Abbiamo iniziato la partita con Pellegrini, Hysaj, Gila, Kamada, Pedro, Castellanos e Isaksen.

Se la rosa della Lazio è migliore di quella del genoa non è che ci dobbiamo prendere a martellate sulle palle da soli.

Di quali martellate parli? Non ho colto il riferimento sinceramente. Tanto più che (anche se sono stato telegrafico) ho specificato di concordare (e concordo) sul fatto che si sono visti miglioramenti rispetto alla gara con il Cagliari. Poi appunto ho sottolineato che il Genoa si è presentato con una formazione piena zeppa di riserve (Retegui escluso) e che quindi il livello dell'avversario (e relative motivazioni) era quello che era. Si anche noi avevamo delle assenze ma rispetto alla partita di domenica 7/11 erano gli stessi e degli abili e arruolati bene o male hanno giocato tutti. Di certo quella di ieri non può essere etichettata come Lazio B (considerando il momento attuale e prendendo come riferimento la formazione della gara di campionato precedente a questa).
Ma tutto ciò come pura e semplice contestualizzazione, tutto qui.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Abbiamo avuto una mezza dozzina di occasioni per segnare, roba che non accadeva da tempo. Per me stiamo crescendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Citazione di: Laziale-forever il 06 Dic 2023, 10:46
Stamattina ho scoperto che l' eventuale derby di C.I. che si disputerà a gennaio, la Lazio sarà la squadra di casa. Bene.

"Quel" 16 maggio era lo stesso?!?

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva