5.12: la prima stagionale dentro/fuori

Offline anselazio

*
1173
Re:5.12: la prima stagionale dentro/fuori
« Risposta #20 il: 02 Dic 2024, 14:40 »
Solo per ricordare che la partita è gratuita per gli abbonati;
vorrei solo capire se esiste una qualche forma di prelazione o se l'ingresso è già caricato nell'abbonamento.
Un ringraziamento a chi potrà dare delucidazioni.
« Risposta #21 il: 02 Dic 2024, 14:51 »
Difficile ma possiamo sfruttare il fattore campo e la rabbia per l'arbitraggio di ieri...e poi credo che il napoli faccia turn over...crediamoci perché questa coppa,e l' Europa League, potrebbero essere due trofei da porta a casa... perché per il 4' posto nella stanza dei bottoni hanno altri piani per noi...

Offline valpa62

*
3983
« Risposta #22 il: 02 Dic 2024, 15:08 »
Solo per ricordare che la partita è gratuita per gli abbonati;
vorrei solo capire se esiste una qualche forma di prelazione o se l'ingresso è già caricato nell'abbonamento.
Un ringraziamento a chi potrà dare delucidazioni.

È già caricato nella tessera abbonamento,gli anni scorsi era così.

Offline mr_steed

*
8605
« Risposta #23 il: 02 Dic 2024, 15:11 »
Visto il calendario di coppa , se proprio devo scegliere sbancherei napoli.

In coppa se si pareggia al 90esimo ci sono i rigori diretti?

sì, da quest'anno rigori diretti in caso di pareggio al 90°

Offline zorba

11657
« Risposta #24 il: 02 Dic 2024, 15:43 »
A me il Napoli non sembra così "inscalfibile".
(...)

Invece ti dirò che avendo visto tutto il primo tempo della gara di ieri contro il Toro, mi ha dato proprio quella impressione di solidità, saldezza e sicurezza difensiva, tipica delle squadre allenate da Conte. Sarà una scalata mica male per i ragazzi di Baroni questo doppio confronto ravvicinato.
 :since

Online genesis

24403
« Risposta #25 il: 02 Dic 2024, 15:49 »
Usiamola per testare le soluzioni a centrocampo.

Offline anselazio

*
1173
« Risposta #26 il: 02 Dic 2024, 17:33 »
È già caricato nella tessera abbonamento, gli anni scorsi era così.

Ok, grazie  :D

Offline gruz

*
2084
« Risposta #27 il: 03 Dic 2024, 04:00 »
Non so voi, ma se dovessi scegliere una sola vittoria tra giovedì e domenica, sarei più propenso giovedì, almeno che nei 120 minuti si pareggia e si vince ai rigori, e come per le scommesse viene considerato pareggio... :D

io malgrado non credo nella champions sceglierei proprio il contrario , la parte di tabellone in cui stiamo e' terrificante e sacrificherei tranquillamente la coppa italia per quest anno

Offline gruz

*
2084
« Risposta #28 il: 03 Dic 2024, 04:07 »
A me il Napoli non sembra così "inscalfibile".

Mi sembra al momento una squadra alla ricerca di una sua identità e che è stata sfacciatamente fortunata negli episodi.

Ieri Milinkovic Savic migliore in campo ma Coco si mangia un gol che avrebbe fatto pure Fantozzi nella partita Scapoli vs Ammogliati.

Contro il rioma vincono con un gol di Lukaku che doveva essere cacciato prima.

Ad Empoli non ne parliamo.

Chalanoglu sbaglia un rigore dopo seimila anni.

Chi vince esulta, chi perde spiega, però....

in realta il napoli ha un identita ben precisa malgrado faccia un calcio tremendo

che poi sia stata spesso fortunata e che probabilmente non merita i punti che ha sono d accordo , anche con il milan a livello di gioco fa decisamente peggio di loro e a livello di occasioni sono pari ma la vince , col parma per 60 minuti gli hanno nascosto la palla poi si ritrovano in 10 per il suicidio del portiere e dovendo schierare un giocatore di movimento in porta e prendono due gol nel recupero

pero e' una squadra molto forte e che soprattutto se va in vantaggio diventa veramente rognosa perche si chiude dietro stile anni 80 (roba terribile per una squadra cosi forte) e fargli gol non e' facile

Offline adiutrix

*
3376
« Risposta #29 il: 03 Dic 2024, 09:25 »
per me la CI è sempre l'obiettivo numero 1. E' sempre un trofeo ed è la più semplice, relativamente.

Offline nordest2

*
7849
« Risposta #30 il: 03 Dic 2024, 10:29 »
.........In questa emergenza c’è una notizia che potrebbe essere inaspettatamente positiva, Marco Baroni nella sfida di Coppa Italia potrebbe convocare anche chi non è presente nella lista Serie A. I biancocelesti avrebbero quindi la possibilità di schierare Hysaj e soprattutto Basic o Akpa Akpro per avere maggiori rotazioni a centrocampo.............

io spero che guendo riposi giovedì

Offline trax_2400

19942
« Risposta #31 il: 03 Dic 2024, 10:56 »
Vedo che in coppa Italia possono giocare anche i fuori rosa.
È una buona notizia: Hysaj, Basic e Akpa, se in forma, possono sicuramente fare qualche minuto per fare riposare i titolari e anche mettersi in mostra per il mercato di Gennaio.

Offline trax_2400

19942
« Risposta #32 il: 03 Dic 2024, 10:59 »
               Mandas
Lazzari Gigot Patric Hysaj
          Rovella. Basic
Tchaouna Akpa.   Pedro
               Noslin
« Risposta #33 il: 03 Dic 2024, 11:45 »
per me la CI è sempre l'obiettivo numero 1. E' sempre un trofeo ed è la più semplice, relativamente.

in caso di passaggio partita secca ad Inter .

poi , forse ,Milan o merde .

lasciamo .

io malgrado non credo nella champions sceglierei proprio il contrario , la parte di tabellone in cui stiamo e' terrificante e sacrificherei tranquillamente la coppa italia per quest anno

:beer:

Offline nordest2

*
7849
« Risposta #34 il: 03 Dic 2024, 11:56 »
.............L'emergenza a centrocampo c'è e si sente parecchio, ma in Coppa Italia può essere aggirata in quanto possono essere utilizzati anche gli elementi fuori rosa in Serie A, come Basic o Akpa Akpro. In mattinata Roberto Rambaudi è intervenuto a Radiosei e ha espresso quella che è la sua idea sulle prossime sfide contro il Napoli: "Guendouzi ha giocato anche in Nazionale quindi non si è fermato un attimo e giovedì gli va data una partita di riposo. Meglio non rischiare nulla, visto che poi a Napoli non ci sarà Rovella. Dele-Bashiru o Patric vanno messi giovedì, se poi devono giocare domenica in mezzo al campo è bene che prendano confidenza con il ruolo. Secondo me domenica giocherà Dele al posto di Rovella, ed è giusto. Il tecnico ha speso sempre buone parole per il centrocampista"......................

Offline rocchigol

14920
« Risposta #35 il: 03 Dic 2024, 12:16 »
hysaj in panca.
uno fra akpa e basic vicino a rovella.
dele trequartista (o mediano se il mister lo vede li).
Davanti uno fra dia e taty sperando che gli esterni si sveglino

Offline nordest2

*
7849
« Risposta #36 il: 03 Dic 2024, 12:33 »
hysaj in panca.
uno fra akpa e basic vicino a rovella.
dele trequartista (o mediano se il mister lo vede li).
Davanti uno fra dia e taty sperando che gli esterni si sveglino

facciamo un tempo per uno così salviamo il soldato guendo

dia a riposo che ne abbiamo tanti davanti pronti a giocarsela
« Risposta #37 il: 03 Dic 2024, 13:00 »
Guendouzi e Dia devono riposare. Assolutamente a mio modo di vedere. Mettesse chi vuole il mister e come và va.

:asrm

Offline PARISsn

22300
« Risposta #38 il: 03 Dic 2024, 13:47 »
pare che vadano in panchina Akpa e Basic, speriamo siano in grado di far rifiatare almeno una mezz'ora Guendo, pure il Napoli fa grande turn over, Caprile, Spinazzola, Gilmour, Rafa Marin, Ngonge, che sicuramente avranno voglia di mettersi in mostra  ma la cosa denota che forse Conte non è che si ammazza se esce, alla fine dando per scontato che domenica la vedo proprio impossibile, tanto vale provare a passare il turno, anche perche  poi si rigioca eventualmente a febbraio e ci si pensera'

Offline Cesio

*
16616
« Risposta #39 il: 03 Dic 2024, 13:52 »
Io farei turnover come abbiamo sempre fatto ma senza mettere gente che non ha mai visto il campo ed è considerata un esubero. Questa partita va giocata per vincere. Non ha senso snobbare una partita dove se perdi sei fuori per concentrarci esclusivamente su una partita di campionato, sì molto importante, però che è la quindicesima con altre 23 da giocare