credo che nessuno si stia montando la testa, abbiamo battuto, bene, un Napoli che pero' aveva 11 riserve in campo delle quali ben piu' della meta' sarebbero panchinari pure da noi ( almeno al momento di forma dei nostri ), pero' proprio per questo si poteva psicologicamente affrontare la partita con un po di mollezza invece questa squadra con mollezza proprio non sa giocare, cerca sempre di fare la partita, attaccare e imporsi, il lavoro che sta facendo Baroni sulla mentalita' di tutti, anche di quelli che giocano meno, è enorme, detto cio' analizzando dico che ha ragione Baroni, basta esperimenti, Noslin deve fa' il centravanti, con Dia o Castellanos o Pedro alle spalle, chiaramente in alternanza ai primi due alla bisogna, Isakseen mi è sembrato meglio a sinistra che a destra ed essendo un ambidestro è una cosa su cui ragionare, Gigot ( che io dopo averlo visto stasera metterei a marcare Lukaku domenica ) è un piu' che degno giocatore da Serie A e un encomio solenne a Hysaj che ha fatto una delle piu' belle partite della sua storia laziale, pensando che non faceva manco una panchina da agosto, purtroppo a mio parere ancora una prestazione non sufficiente di Tchaouna, ha perso diversi palloni e un paio pure pericolosi, davanti ha inciso poco e niente, molti passaggi sbagliati, ha 21 anni e si fara' ma al momento è quello piu' indietro