5^ giornata a torino col torino di cairo

Aperto da tommasino, 19 Set 2021, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Citazione di: Scialoja il 23 Set 2021, 09:05
Le ultime vicende mi stanno allontanando molto dall'interesse per questo campionato...
Partita da godersi senza patemi, bene se vinciamo, dovesse andar male non stiamo a strapparci i capelli
Le ultime vicende sarebbero la pubblicazione del bilancio?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: tommasino il 23 Set 2021, 09:07
Le ultime vicende sarebbero la pubblicazione del bilancio?

No, è un discorso più ampio, che riguarda anche l'evoluzione del campionato negli ultimi anni...oggettivamente farsi rodere il fegato per queste cose è abbastanza inutile

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Set 2021, 19:24
In effetti è vero, ma per la B sarebbe comunque una bella lotta... :=)) :beer:
Scusa ma perché? La difesa è quella che gioca ora, sostituisci due ali con Cataldi e uno tra AkAk e Basic.
Non mi sembra una squadra da serie B. Spesso essere più coperti aiuta a giocare tutti meglio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Set 2021, 09:37
Scusa ma perché? La difesa è quella che gioca ora, sostituisci due ali con Cataldi e uno tra AkAk e Basic.
Non mi sembra una squadra da serie B. Spesso essere più coperti aiuta a giocare tutti meglio.
Giocare contemporaneamente senza FA e Pedro mi lascia perplesso. SMS potrebbe restare a cc e inserire FA/Pedro vicino LA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vincelor il 23 Set 2021, 10:10
Giocare contemporaneamente senza FA e Pedro mi lascia perplesso. SMS potrebbe restare a cc e inserire FA/Pedro vicino LA
Su questo posso essere pure d'accordo e nel caso forse meglio Pedro. Però non è che con o senza Pedro cambia da squadra da champions a squadra da serie B ecco....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Quanto mi sta sulle palle Cairo dai Ciro forza

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Set 2021, 10:36

Su questo posso essere pure d'accordo e nel caso forse meglio Pedro. Però non è che con o senza Pedro cambia da squadra da champions a squadra da serie B ecco....
Certo che no, figurati. E' che a me SMS tuttocampista piace moltissimo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vincelor il 23 Set 2021, 12:59
Certo che no, figurati. E' che a me SMS tuttocampista piace moltissimo
SMS mi piace ovunque a me. Per lui valuto anche cambiamento di orientamenti sessuali.
Però per una questione di equilibri lo proverei lì (e secondo me ci fa 14 gol).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Io milinkovic so anni che lo vorrei vedè affianco a Ciro la davanti.
Purtroppo per il nostro centrocampo è troppo importante, ma se avessimo qualcuno in grado di sostituirlo tra i titolari ( anche con caratteristiche diverse ovviamente), il mio sogno è Sergio centravanti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.477
A quanto pare (da quel che ho intravisto, almeno) già si vede e si sente la mano di Juric. Poi comunque nell'ultimo giorno di mercato hanno riscattato 2 mesi di quasi totale apatia e si sono rinforzati.
Indubbiamente sarà tosta ma al tempo stesso stimolante. Con il derby all'orizzonte fare un risultato positivo diventa importantissimo.

Daje!  :ssl :since :asrm

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A dire il vero, c'ho ripensato..., vorrei vincere cazzo!
:since

E dalle formazioni che si sentono in giro, sembra che siamo al minimo di turnorver..., come cazzo ci arriviamo a primavera non lo so proprio...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
firmo per un punto senza infortunati/espulsi.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.303
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
firmo per un punto senza infortunati/espulsi.
Se vuoi ci metto il sangue.

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Mi approccio a queste due prossime partite come ad una seduta dal dentista con in programma devitalizzazioni, estrazioni e trapanamenti vari.....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2021, 15:40
A dire il vero, c'ho ripensato..., vorrei vincere cazzo!
:since

E dalle formazioni che si sentono in giro, sembra che siamo al minimo di turnorver..., come cazzo ci arriviamo a primavera non lo so proprio...

Sarri non fa molto turnover, a maggior ragione se la squadra sta seguendo un percorso di "apprendimento".

Detto questo: SFONDIAMOLI.  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: Urbe biancoceleste il 23 Set 2021, 16:49
Mi approccio a queste due prossime partite come ad una seduta dal dentista con in programma devitalizzazioni, estrazioni e trapanamenti vari.....

Per fortuna che si tratta solo di denti...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
perdonatemi, volevo segnalarvi che la roma è merda.
per non dimenticare.

e appoggio la mozione Vaz.

Discussione precedente - Discussione successiva