5 luglio 1987

Aperto da Dusk, 05 Lug 2013, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
afosa giornata di Luglio...avevo i miei bei 17 anni, me so ncazzato na cifra col ping pong de quer roscio maledetto su rai tre...

porgascogne

Visitatore
appena accannato da una francese
a pochi mesi dalla partenza per il militare
e reduce dal viaggio della speranza per vedere taranto-lazio, in 4 su una dyane 6

:(

minchia quanti anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
16 anni in costa azzurra innamorato fracico con una milanese
l'ho accannata tutto il pomeriggio e con una busta di monetine mi sono attaccato al telefono chiamando un mio amico granata che mise il telefono accanto alla radiolina
non mi ricordo quanto ho speso
non ho magnato per qualche giorno cmq. visto che avevo finito i soldi
ah il roaming!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Acerbis come vice Konko lo vedrei bene!!!  :D

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
17 anni appena compiuti, ero lì in curva b, che momenti indimenticabili, che liberazione e chi sooo scorda....
ahhh che bella estate che fu quella...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 340
15 anni, l'ho vista in televisione con mio padre,
al gol mi sono "leggermente" agitato e mi si è rotto il cinturino dell'orologio...
Ogni volta che guardo questo video mi stupisco che fosse solo l'ottavo della ripresa, mi lo ricordavo a metà ripresa. Comunque chissenefrega, avemo segnato e quello è l'importante.

FORZA LAZIO

:since :ssl :asrm :ssl :since

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io avevo 5 anni, dovevo ancora abituarmi al fatto che la mia squadra si chiamasse "Lazio" e non "Lalazio", come avevo erronamente compreso, e purtroppo non ho alcun ricordo di quella stagione. Mentre ricordo nitidamente più di una partita dell'anno dopo, quello del ritorno in Serie A, compreso lo stadio pieno, ma con la curva abbattuta per i lavori in corso, di Lazio-Taranto 3-1.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
8 anni. Nun ce capivo un caspio, ma ero della Lazio. E mi ricordo gli strilli di mio padre e dei miei fratelli, e poi le bandiere e le sciarpe sotto casa.
Quanto è bello esse laziali!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
20 anni, a una settimana dall'esame all'università, teso, tesissimo, avevo un nervoso che potevo alimentare una centrale elettrica. E pure ero stato allo stadio a Lazio-Vicenza.

Mi metto a vedere la partita che davano in diretta (tifoso da poltrona ante litteram).
A destra il telecomando, al centro la tazzulella e cafè (si giocava a Napoli del resto), a sinistra il pacchetto di Marlboro da 20.
Ne fumai 20.
Al gol di Poli lanciai un urlo da spaventare mia madre.

Conservo quel ricordo con tanta tristezza. Mi ero veramente stancato di vivere quelle giornate da laziale.

L'esame andò bene. La Lazio da quel momento in poi è andata sempre meglio.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io avevo 25 anni e andai con mio cugino ad entrambi gli spareggi.
Anche io su Dyane, verde.
Che ricordi.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Avevo un mese esatto! Dicono che mio zio quando infilavo in bocca oggetti non meglio precisati mi dicesse " Fiorini che te sei magnato?!?" ormai fa parte del vocabolario di famiglia....

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
a 10 anni scesi in strada da solo per festeggiare la salvezza...altri tempi ed altro attaccamento ai colori...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Avevo 11 anni ma nun me ricordo 'na mazza comunque.  :ssl

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

En passant faccio notare che sulla pagina Wikipedia di Poli sono stati rimossi scientemente i due anni alla Lazio...

EOT

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque Poli grandissimo terzo tempo e sospensione

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ecco, riguardate sto video prima di parlare male di Massimo "assistman" Piscedda
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva