5ª Giornata | LAZIO - MONZA

Aperto da LeonKennedy, 21 Set 2023, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Segnali bruttissimi. Squadra che non sa cosa fare. Distanze che si perdono e voragini che si aprono dietro. Oggi ci ha salvati molta fortuna e Provedel. Il 4-3-3 non va bene per i giocatori che abbiamo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.936
Io ho paura che inizieremo a giocare solo dalla sosta di ottobre... bisogna stringere i denti purtroppo

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Mi pare evidente che va trovata la quadra, squadra costruita con seconde, terze o quarte scelte, e ci vuole tempo. Immobile è in fase calante, o se ne prende atto, o sarà un problema la gestione.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Cmq abbiamo agganciato la Roma ...... :=)) :=)).... Forza Torino  vinci con la :asrm e perdi con noi :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Il pareggio oggi è oro colato...magari avessimo preso un punto anche col Genoa e con il Lecce. Occasioni da gol quasi zero. L'unica speranza alla fine era zaccagni con i suoi strappi ma lo ha levato. È preoccupante la situazione molto preoccupante...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Set 2023, 22:52
Posto che (per fortuna) non avverrà mai. Ma ecco se vogliamo buttare nel cesso la stagione mandare via Sarri sarebbe la prima mossa da fare.

Più che altro per mancanza di alternative ma eviterei di far la fine del Pioli laziale.

Quest' anno sarebbe il primo responsabile in caso di fallimento

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Il Monza ha dimostrato come punto di debolezza di soffrire il pressing avversario.
L'abbiamo sfruttato? No.
Noi dimostriamo di non essere in grado di sfruttare i cross.
Abbiamo cambiato approccio? No.
Ciro dopo la mezz'ora non era più in grado di dettare il passaggio in profondità.
È stato sostituito, o supportato diversamente? No.

Salvo solo Provedel e Patric.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Bisogna rimescolare le carte. Siamo diventati prevedibilissimi.

Cambiare subito in un 4-3-2-1.
Kamada e Zaccagni dietro a Castellanos. Guendouzi Rovella e L.A a metà campo. Le nostre ali al momento non funzionano ed in ogni caso, per caratteristiche, potrebbero giocare nei due dietro la punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: AquiladiMare il 23 Set 2023, 23:05
Più che altro per mancanza di alternative ma eviterei di far la fine del Pioli laziale.

Quest' anno sarebbe il primo responsabile in caso di fallimento

Si ma il fallimento non lo puoi certificare alla 5° giornata.
Cioè stiamo facendo fatica, siamo in difficoltà e abbiamo raccolto le briciole in queste prime gare. Ma ecco non mi sembra ci siano i presupposti per un cambio di allenatore (ma neanche uno eh). Tutto qui.

gae12

*
Lazionetter
* 3.492
Io a Sarri per il momento imputo soprattutto la gestione di Immobile.

Va panchinato e va provato Taty.

Esonerare? E chi vuoi prendere? A noi a questo livello minestrari non ci servono.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: erlaziale il 23 Set 2023, 23:08
Bisogna rimescolare le carte. Siamo diventati prevedibilissimi.

Cambiare subito in un 4-3-2-1.
Kamada e Zaccagni dietro a Castellanos. Guendouzi Rovella e L.A a metà campo. Le nostre ali al momento non funzionano ed in ogni caso, per caratteristiche, potrebbero giocare nei due dietro la punta.

Quoto

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Ha più soluzioni e anche l'età di Ciro o Pedro non possono più essere una scusa.
Almeno finché non mi farà vedere una partita da titolare di Castellanos.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Ma aldilà dei singoli, è la Squadra che gioca di merda, non si tratta di singoli, la squadra è passiva, prendiamo gol e se il nostro portiere non fa grandi parate ne avremmo subito molti di più.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Citazione di: gae12 il 23 Set 2023, 23:10
Io a Sarri per il momento imputo soprattutto la gestione di Immobile.

Va panchinato e va provato Taty.

Esonerare? E chi vuoi prendere? A noi a questo livello minestrari non ci servono.
tu dici panchiniamo l'unico che segna e che prende anche pali mannaggia, aspettiamo di segnare con gli altri che non tirano neanche in porta?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Io non mi aspettavo assolutamente di ripetere la stagione dell'anno scorso, per via della Champions  che ci porterà tantissime energie psico-fisiche e di conseguenza perdere punti. Ma il gioco è veramente pessimo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.492
Citazione di: Laziolubov il 23 Set 2023, 23:22
tu dici panchiniamo l'unico che segna?

Segna? Tu stasera hai visto uno che ha centrato per due volte la porta?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Punto rubato, il Monza meritava ampiamente di vincere. O meglio, noi meritavamo di perdere. La ricerca delle responsabilità dei singoli è inutile, è la squadra che non funziona, è in confusione totale

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: Rorschach il 23 Set 2023, 23:08
Salvo solo Provedel e Patric.

Idem

Immobile 5

Per me tutti gli altri da quattro pieno.

Sarri 3

Curva nord 0

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Citazione di: gae12 il 23 Set 2023, 23:23
Segna? Tu stasera hai visto uno che ha centrato per due volte la porta?
segna e prende un palo, gli altri che hanno fatto oltre che farsi palleggiare in faccia dal Monza e permettergli di entrare in area di rigore senza contrastare?

gae12

*
Lazionetter
* 3.492
Citazione di: Laziolubov il 23 Set 2023, 23:27
segna e prende un palo, gli altri che hanno fatto oltre che farsi palleggiare in faccia dal Monza e permettergli di entrare in area di rigore senza contrastare?

Castellanos che doveva essere un degno sostituto ha giocato solo 36 min in 5 partite. Con Immobile che purtroppo non é in buone condizioni. Facendolo giocare sempre non facciamo bene a lui e pure a noi.

La chiudo qui.

Discussione precedente - Discussione successiva