6.02.23, 21^ a verona

Aperto da tommasino, 29 Gen 2023, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

i ritmi non sono altissimi, secondo me MA per Cataldi e Lazzari per Hysaj potrebbero fare la differenza

Kappa

Citazione di: Adler Nest il 06 Feb 2023, 19:05
FA non è a posto.
Questa dovrebbe essere la partita di cancellieri.
più che altro per provare qualcosa, sopratutto se fino al 60simo non si sblocca nulla. Facciamo talmente tanti errori di passaggi che oramai ho perso il conto.

Adler Nest

Kappa

Citazione di: vaz il 06 Feb 2023, 19:07
i ritmi non sono altissimi, secondo me MA per Cataldi e Lazzari per Hysaj potrebbero fare la differenza
no MA fa la differenza per loro, lasciamolo in panchina, per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

Montolivo dice che l'ammonizione su Magnani è esagerata, senza vergogna proprio. Prima su zaccagni era steppp onn fuuut...

BladeRunner

Ci sono proprio problemi di piedi quando si deve giocare ad alta velocitò.......si azzecca solo quando si gioca la palla dietro !!

jailbreak

Prima paratina di Montipò...c'è luce in fondo al tunnel ?

aquilaMax

Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Feb 2023, 19:08
Montolivo dice che l'ammonizione su Magnani è esagerata, senza vergogna proprio. Prima su zaccagni era steppp onn fuuut...
Non è Montolivo è Bherami

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

Facciamo un po ridere.

Sarà il freddo.

Magnopèl

L'avevo vista dentro, gran riflesso di Provedel

Mr.Class

_JS1989_

lenti e prevedibili, anche piuttosto imprecisi oggi....serve un lampo....l'unico in grado di creare un pò di scompiglio sarebbe Zaccagni, però lo affossano puntualmente ogni volta che prova un strappo dei suoi

EDIT: ora Provedel ci salva

Contenuto sponsorizzato

mars72

jailbreak

Quinta parata di Provedel

Kappa

mamma mia l'ho vista dentro, bravo Provedel

WernerHeisenberg

Duda sicuro finisce la partita co sto arbitro

alby1608

vorrei capire che problema ha con il Calcio chi gli piace hysaj

Adler Nest

Duda da puntare.
Avanti ragazzi di duda....

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

che peccato, doveva aprire dall'altra parte...

Kappa

ai punti merita il verona :-/