6.03.21; allo stadium con la juve.

Aperto da tommasino, 03 Mar 2021, 06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: erlaziale il 05 Mar 2021, 15:17
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Patric, Musacchio, Akpa Akpro, Parolo, Escalante, Cataldi, Pereira, Muriqi, Caicedo. All.: Inzaghi.

Lulic titolare  :lol:
Ma Musacchio perché é stato preso?

Una formazione un pò bizzarra. Comunque mi voglio fidare di Inzaghi.

Daje Lazio !!!!!
:band1: :band2: :band3: :band5: :band7: :band8: :band12:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Ma della formazione della juve chessidice, chessi?
È vero che cuadrado e ramsey dovrebbero partire dall'inizio?

briga

*
Lazionetter
* 284
Ma se ad ogni santa partita che giochiamo stiamo tutti qui a dire le stesse cose sullo stesso reparto ci sarà un motivo.Quanto ci vuole a capire che la dietro come li giri li giri non va bene perché sono scarsi?Società e allenatore meditino per la prossima campagna acquisti -cessioni.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.509
Ultime 4 partite 1 vittoria e tre sconfitte.
La vittoria con acerbi al centro, le tre sconfitte era a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299

Il ricordo che ho di quella serata è quello di tanta sofferenza (ma ci sta eh) e di un Marchetti stratosferico (la parata a 00:48 sul tiro deviato penso sia una delle più belle di quegli anni).
Fu comunque 1 punto portato a casa e un bel ricordo (anche se in quella stagione i ricordi belli sarebbero arrivati nei mesi successivi  :) ).

mars72

*
Lazionetter
* 2.044
Citazione di: tommasino il 05 Mar 2021, 20:17
Ma della formazione della juve chessidice, chessi?
È vero che cuadrado e ramsey dovrebbero partire dall'inizio?
Magari Pirlo li fa giocare in difesa per bilanciare le cose...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: erlaziale il 05 Mar 2021, 15:17
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Patric, Musacchio, Akpa Akpro, Parolo, Escalante, Cataldi, Pereira, Muriqi, Caicedo. All.: Inzaghi.

Lulic titolare  :lol:
Ma Musacchio perché é stato preso?

Io finchè non la vedo in campo sta squadra non ci credo. Per tappare un buco due giocatori fuori ruolo di cui uno non con i 90 minuti nelle gambe cosi come il dirimpettaio a sinistra. I due esterni senza alternative se non un altro adattato (Akpa).

Boh...mi pare una follia visto e considerato il modus operandi di Inzaghi. Il tutto avrebbe più senso con Patric esterno a sto punto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bentancour positivo è, sportivamente parlando, una gran notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
CitazioneMancava solo l'ufficialità, è arrivata a ridosso della sfida di Coppa Italia con l'Atalanta: Mateo Musacchio è un nuovo giocatore della Lazio. Il club biancoceleste annuncia di aver acquistato a titolo definitivo dal Milan il difensore argentino, che firma un contratto di sei mesi con opzione per altri due anni.

Se questa 'opzione' è automatica in caso che Musacchio giocherà predeterminato numero di partite, forse si spiega perchè non è utilizzato così spesso.

Ed anche può dire che è bocciato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Quest'anno non ho ancora capito quanto la squadra creda al quarto posto.
Firmo per un pari in attesa di tempi migliori.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
io non ci credo a questa formazione. Dai su è talmente ridicola...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Se Acerbi va alto a sinistra Cuadrado e Chiesa da quella parte  col poro Hoedt ce suonano la batucada.

Spero che sia  pretattica.

Dio ci aiuti.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Citazione di: ZombyWoof il 06 Mar 2021, 02:08
Se Acerbi va alto a sinistra Cuadrado e Chiesa da quella parte  col poro Hoedt ce suonano la batucada.

Spero che sia  pretattica.

Dio ci aiuti.
Non so cosa sia la batucada, ma temo tu abbia ragione; comunque vediamo i lati positivi: è senza una formazione migliore rispetto a quella (non) scesa in campo col torino.

A parte gli scherzi, in questa giornata l'obiettivo sarebbe quello di mantenere inalterate le distanze dal quarto posto; poi verranno quelle giuste per poter recuperare punti. Quindi conta molto quello che faremo noi ma anche tanto quello che faranno le nostre antagoniste. Nelle successive 3/4 avremo l'obbligo dei 3 punti senza se e senza ma, ma di questo avremo tempo per riparlarne.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Asfaltiamoli tutti fino alla fine. :stop

Siamo ancora in tempo a salvare la stagione. 8)

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Reina
Marusic hoedt acerbi fares
MS leiva lulic
Correa LA
Ciro

Volesse il cielo 🦅🦅🦅🦅🦅

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
mars72

*
Lazionetter
* 2.044
Citazione di: panterone90eoltre il 06 Mar 2021, 08:02
E se invece fosse così?
Reina
Marusic hoedt acerbi fares
MS leiva lulic
Correa LA
Ciro

Volesse il cielo 🦅🦅🦅🦅🦅
Magari...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
a ds su chiesa molto meglio AKAK che lulic

che tra l'altro garantisce maggior autonomia di fares e lulic che potrebbero darsi il cambio

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Vorrei vedere in campo Muriqi dall'inizio e per più si 45 minuti contro Chiellini e De Ligt per capire veramente si che pasta è fatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2021, 10:28
Vorrei vedere in campo Muriqi dall'inizio e per più si 45 minuti contro Chiellini e De Ligt per capire veramente si che pasta è fatto.
Pure??? :D

Discussione precedente - Discussione successiva