6.03.21; allo stadium con la juve.

Aperto da tommasino, 03 Mar 2021, 06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
A prescindere dal risultato  una delle peggiori partite viste quest'anno.
Come tattica, come formazione, come forma fisica e come intelligenza nel leggere la partita.

Contro Una juve forse ancora più brutta di noi.

mars72

*
Lazionetter
* 2.044
Siamo partiti bene ma alla lunga vengono fuori i soliti problemi
Troppo lunghi e la coppia a destra non mi convince
Abbiamo una grande occasione perche' abbiamo di fronte la juve piu scarsa degli ultimi 10 anni

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mar 2021, 21:33
Non capisco perché cerchiamo sempre la parte di Cuadrado che è il più veloce

Perché difende male

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Mi sembra che la Juve non giochi bene ma stia in gran forma dal punto di vista atletico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: purple zack il 06 Mar 2021, 21:32
fares sta giocando bene. io non so che partite vedete

per ora, come spesso quest'anno, paghiamo reina. ma gioca bene coi piedi
Reina sbaglia. Rabiot libero.
Reina sbaglia, ma sembra quasi che tu non vedessi l'ora.
Veramente una sensazione fastidiosa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Buon primo tempo rovinato dalla papera di Reina pd

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: purple zack il 06 Mar 2021, 21:32
fares sta giocando bene. io non so che partite vedete

per ora, come spesso quest'anno, paghiamo reina. ma gioca bene coi piedi
a me Reina non e' mai piaciuto, nemmeno quando stava al Napoli, ma non sono un intenditore di portieri. Peccato, buona Lazio anche se dopo il gol ci siamo tirati tutti indietro.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Con noi sempre episodi dubbi, un rigore del genere questo anno ce lo hanno negato 1000 volte.
Poi sempre pardo, sempre sistematicamente pardo che cita la riomma ogni cazz.o di volta.
Non vi reggo più, porco tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.967
A prescindere dal risultato  una delle peggiori partite viste quest'anno.
Come tattica, come formazione, come forma fisica e come intelligenza nel leggere la partita.

Contro Una juve forse ancora più brutta di noi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.904
Citazione di: Slasher89 il 06 Mar 2021, 21:32
Alex Sandro comunque da una gomitata in testa violenta e volontaria a Correa,  per me era rosso proprio tranquillo

Ecco, puntualizziamo.
Rabiot, mannaggia la trota, fino a oggi ha fatto ridere. Reina, poi, sul palo suo, ma come cazzo se fa.
Dovevamo insistere, li abbiamo rimessi in partita.
Avanti Lazio.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La squadra si impegna e sta pure bene in campo. Bravi. Ma come SEMPRE dobbiamo rimontare 2 gol (meno male che non ha fischiato il rigore).  La juve non era così scarsa dai tempi di Del Neri. Male male reina. Forza Lazio primo cambio del 2o tempo fuori hoedt dentro musacchio e la portiamo a casa. Forza Lazio

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Sheridan il 06 Mar 2021, 21:28
semiquaglia di reina ma la colpa è di lo lascia tirare senza opposizione

Un portiere che non copre il suo palo non può essere senza colpe.
Difesa messa male, ma la verità è che Reina è molto forte coi piedi, ma ogni volta che le squadre avversarie tirano nello specchio io stringo le chiappe.
Ora vediamo di rimetterci a giocare a calcio, con giocatori sani in campo e quelli spompati fuori, che forse un buon risultato riusciamo a portarlo a casa

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730
Sul gol preso commettono errori tutti, da Reina a Leiva.

Daje!  :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Reina-Acerbi-Ciro e Sergej maluccio... se non si svegliano, boh...
Per il resto, bene 25 minuti, troppi errori dal limite. Siamo in partita ma servono i big!
:ssl

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Immobile fantasma
Rabiot ha tirato 'na susta, mica facile
Mago non contrasta

calma e gesso

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
La Lazio sta facendo la sua onestà partita, contro la Juve più scarsa degli ultimi 10 anni.
Trovo frustrante veder vanificato quanto di buono fatto ad opera di giocatori di classe superiore per via di elementi che continua a fare errori su errori: il gol del pareggio è un mix tra una non marcatura di Hoedt e una papera di Reina. Ora, se ln difesa Simo non hai alternative e ti ho sempre appoggiato , trovo ingiustificabile il doverci sorbire il continuo impiego dello Spagnolo, il quale ultimamente è spesso insufficiente. Altra nota dolente Lulic, ma se sapeva.
Marusic tiene Chiesa, Fares alterna ottime giocate ad errori piuttosto elementari. Correa, Luis e Sergio ispirati, seppur quest'ultimo soffre l'assenza di appoggio sulla fascia destra. Ciro mi sembra meglio rispetto alle ultime uscite. Forza ragazzi, possiamo farcela :since

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.037
Molto bene Fares, per me se avesse segnato su quell'ultima azione la partita era praticamente chiusa.

Continuo a non capacitarmi della costante involuzione di Hoedt e Reina: non sono fenomeni, per carità, però diciamo che stanno andando sempre peggio indipendentemente dal valore degli avversari.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Mar 2021, 21:35
Dazn non la reggo più, maledetti.
Con noi sempre episodi dubbi, un rigore del genere questo anno ce lo hanno negato 1000 volte.
Poi sempre pardo, sempre sistematicamente pardo che cita la riomma ogni cazz.o di volta.
Non vi reggo più, porco tutto
io sono super tifoso ma quello è strarigore e se non ce lo danno mi incazzo

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Comunque bella Lazio, ce la stiamo giocando e avremmo meritato di chiudere il primo tempo in vantaggio. Avanti col secondo

Discussione precedente - Discussione successiva