6.03.21; allo stadium con la juve.

Aperto da tommasino, 03 Mar 2021, 06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Achab77 il 06 Mar 2021, 22:40
La conference per carità diddio.

L'ultima giornata sarà Sassuolo-Lazio...

Visto che il Sassuolo è la più seria accreditata a rubarci il posto per la Conference League (settimo posto in classifica) mi accontenterei di arrivare a quella partita con 2 punti di vantaggio....

E poi mettere la difesa di stasera che contro Berardi, Caputo e Locatelli prendono cinque goal sicuro...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Perché vedere sempre alcune scene è sintomo di un allenatore che non ha più le redini.
Quella amicizia coi giocatori di cui parlavamo tempo fa è stata troppa, infatti anche sotto 3 a 1 devo vedere Luis Alberto che si lamenta per i cambi.
Un altro lo prendeva e je diceva che ha rotto i [...]s, con tutto che è un fenomeno.

Bisogna decidere e basta, sennò questo finale di stagione sarà una fistola anale.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.999
Citazione di: samu_s il 06 Mar 2021, 22:41
Tare rimane, giovane allenatore emergente, una-due cessioni, conferma del blocco.

Sì, esatto.
Non credo che girino soldi per fare rivoluzioni, almeno non come le sogniamo noi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Qui non è questione di mercato, di infortunati, questi sono proprio stupidi di testa. Un contropiede in cui avevamo soluzioni a sinistra e a destra buttato per il solito vizio di infrangersi centralmente suo difensori avversari e prendi il gol, Milinkovic che fa un fallo da idiota, perché con l'avversario di spalle solo un idiota va lì a fare un fallo gratuito e oltretutto in area. Partita buttata in due minuti, applausi. Poi Tare ci viene a dire prima della partita che la squadra è abbastanza matura...abbastanza? :lol:
In quattro partite di campionato ne hanno perse tre, la juve più brutta che io ricordi e senza molti titolari ha passeggiato, ma non si vergognano? La champions? Non se la meritano ed è giusto che non ci vadano. Una squadra che se sta vincendo smette di giocare e si fa riprendere, se sta sotto non recupera manco se cala Cristo ma dove caxxo vogliono andare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Citazione di: Achab77 il 06 Mar 2021, 22:40
La conference per carità diddio.
Duecento partite, trasferte improbabili, sarebbe la sentenza anticipata su una stagione anonima in campionato.

Il DS rimane sicuro, per me stanno capendo se liberarsi di Inzaghi per potergli dare tutte le responsabilità e tenere 3/4 della rosa attuale.

Il format credo sia simile a quello della EL, almeno credo.
Comunque per me basta che andiamo in Europa mi va bene tutto. Un anno senza Europa è triste da concepire (anche perché non è che se non hai le coppe hai la certezza di qualificarti in champions l'anno dopo). Comunque, avremo modo e tempo per parlarne (sopratutto se non diamo una svolta)...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Daje su, stagione finita e ciclo finito. Pochi cazzi regà. I segnali ci sono tutti da un po'.
E' così. Il problema è mio che non riesco a staccarmi.
Guarderò tutte le partite e sarà uno sfinimento...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.506
Quello che si aspettano epurazioni, rivoluzioni, e cambi a go go, credo che non abbiano seguito la squadra negli ultimi anni.
Al massimo cambieremo l'allenatore dandogli tutte le colpe, poi tutto uguale con juric o (al massimo) de zerbi.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Però cazzo, quando stai in difficoltà ti copri fai la partita di sacrificio e cerchi di portare a casa un punto. Se solo avessi pareggiato con Verona udinese Bologna e Benevento eri quarto. Invece qui cerchiamo di fare lo stesso gioco senza avere gli interpreti giusti. L'errore di inzaghi è che un narciso.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Squadra che nei primi minuti ha fatto pure una partita buona e ci sta sperando poi ci siamo sciolti lentamente.
Scollati, reparti distanti kilometri, stanchi e svogliati... Hanno mollato totalmente.
Peccato, rosa che ha palesi buchi..
Mamma mia speriamo bene

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Citazione di: El Matador il 06 Mar 2021, 22:45
Quello che si aspettano epurazioni, rivoluzioni, e cambi a go go, credo che non abbiano seguito la squadra negli ultimi anni.
Al massimo cambieremo l'allenatore dandogli tutte le colpe, poi tutto uguale con juric o (al massimo) de zerbi.
Se Inzaghi va via, magari Juric.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
ci aveva abituato troppo bene

gli toglieva le castagne dal fuoco, a Inzaghi

alternative non ce ne sono
anche perchè Inzaghi non le ha mai provate

però diamogli 4 milioni al mese

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.999
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Mar 2021, 22:44
Il format credo sia simile a quello della EL, almeno credo.
Comunque per me basta che andiamo in Europa mi va bene tutto. Un anno senza Europa è triste da concepire (anche perché non è che se non hai le coppe hai la certezza di qualificarti in champions l'anno dopo). Comunque, avremo modo e tempo per parlarne (sopratutto se non diamo una svolta)...

Ma quella non è Europa. È un torneo tra squadre di mezza classifica anche di campionati più scarsi del nostro (e già la serie A sotto il 4 posto non è che sia sto spettacolo entusiasmante).
Considerato che la squadra rimarrà più o meno la stessa e che sono 4 anni che s'è capito che il doppio impegno non lo reggiamo, sarebbe la certificazione su un'altra stagione a vuoto per il 4 posto.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Inutile prendersela con escalante o patric, un gol in contropiede attaccando con 9 giocatori è demenziale.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: Charlot il 06 Mar 2021, 22:41
Male tutti, salvo Marusic, Luis, Fares e Correa. il resto sotto la sufficienza. Se sprechi e regali gol alla giuve o sei scarso oppure hai mollato...
Forza Lazio!

Ma infatti... Prestazione insufficiente della maggioranza dei giocatori e solito squilibrio in campo, impossibili risultati diversi

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Il grosso problema e' che ciro e' un fantasma

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: El Matador il 06 Mar 2021, 22:45
Lo penso pure io. Però io credo sia giunto il momento di concedere a Patric l'opportunità di tornare a Barcellona e confrontarsi con un grande palcoscenico.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Cesio il 06 Mar 2021, 22:44
Qui non è questione di mercato, di infortunati, questi sono proprio stupidi di testa. Un contropiede in cui avevamo soluzioni a sinistra e a destra buttato per il solito vizio di infrangersi centralmente suo difensori avversari e prendi il gol, Milinkovic che fa un fallo da idiota, perché con l'avversario di spalle solo un idiota va lì a fare un fallo gratuito e oltretutto in area. Partita buttata in due minuti, applausi. Poi Tare ci viene a dire prima della partita che la squadra è abbastanza matura...abbastanza? :lol:
In quattro partite di campionato ne hanno perse tre, la juve più brutta che io ricordi e senza molti titolari ha passeggiato, ma non si vergognano? La champions? Non se la meritano ed è giusto che non ci vadano. Una squadra che se sta vincendo smette di giocare e si fa riprendere, se sta sotto non recupera manco se cala Cristo ma dove caxxo vogliono andare?
Tare lo difendo da anni, ma quest'anno deve ringraziare Lotito che lo tiene, perché ha toppato il mercato più importante degli ultimi 10 anni. E che rischia di farci andare in una spirale di impoverimento tecnico che non vedevamo da tempo.
Occhio, per me che sono un sig nessuno ha un'ultima possibilità col mercato 2021, sennò imperdonabile anche lui.
Quei 20 milioni mi manderanno dallo psichiatra un giorno.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Citazione di: ZombyWoof il 06 Mar 2021, 22:48
Inutile prendersela con escalante o patric, un gol in contropiede attaccando con 9 giocatori è demenziale.

Eh...
Che poi se attacchi con tanti uomini giocatelo bene sto contropiede non gli ridare palla al limite dell'area e li fai ripartire. Se li cacano tutti i contropiedi.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
la conference league, ma siete seri ahah.

è da fare a botte per non entrarci.

saranno 10€ per le vittore e 30€ per la qualificazione. Le squadre da affrontare saranno in siberia e in mezzo all'atlantico.

competizione inutile

Discussione precedente - Discussione successiva