6.05.23; 2^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 04 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

Citazione di: Latium il 06 Mag 2023, 16:22
Ma questa squadra ha anche una reazione quando va sotto o il piattume dopo un gol preso è una caratteristica di Sarri?
È tutto l'anno che va così.
Altro che miracolo sarriano, siamo secondi per un allineamento di astri che ha fatto sì che le contendenti facessero schifo.

Twix

Potrei avere una spiegazione tattica sul perché, una volta verificato sul campo, che a cc ti stanno tritando, non si cerchi di rinforzare, anche solo numericamente,  quella zona?

Magnopèl

La partita più patetica di Immobile nella sua storia alla Lazio

Fla

Peggior partita della stagione a mani basse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Credo la peggiore partita di Immobile alla Lazio.

Saymyname

Citazione di: Latium il 06 Mag 2023, 16:22
Ma questa squadra ha anche una reazione quando va sotto o il piattume dopo un gol preso è una caratteristica di Sarri?
Il piattume ce l'ha una squadra che per recuperare si trova costretta ad inserire Cancellieri, non Sarri.

Abbonatodal72

Citazione di: jailbreak il 06 Mag 2023, 16:25
L'unica è che non vuole stancare BASIC titolare la prossima.
Come oggi non l'ho mai  visto il Sergente
La prossima e' tra sei giorni

sololanebbia

Ciro ha fatto la sfuriata col Sassuolo e Sarri s'è cagato sotto sennò non si spiega

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

Citazione di: hafssol il 06 Mag 2023, 16:24
Per fortuna al suo posto possono entrare

1.
2.
3.

Cancellieri
Romero

l'imbarazzo della scelta insomma....

Aquila1979

Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2023, 16:26
La partita più patetica di Immobile nella sua storia alla Lazio

Per ora.

M.L.Castroman 26

Citazione di: Beppe78 il 06 Mag 2023, 16:21
Senza lui per me il Napoli non avrebbe ansia festeggiato lo scudetto, pensa un po'

Hai ragione.
Preferire SMS a De Bruyne lasciato a marcire in panchina è stato un errore imperdonabile

Fla

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

Citazione di: FeverDog il 06 Mag 2023, 16:24
Invece, purtroppo per te, ci sarà ancora da lottare.
E sarebbe preferibile che "tifosi" come te stiano ben lontani da questa squadra.

Non si meritano di essere tifati
Io pago per vedere questo scempio e loro prendono milioni e poverini devono lottare? Ma andassero a f....

Miro25Klose

Non vedo l'ora finisca questa partita, è una tortura.

edge24

Niente, stiamo proprio facendo da pungiball, non famo due passaggi in fila

valpa62

DajeLazioMia

Che poi se uno avesse la forza di fargli un golletto e mettergli paura.

Warp

mi chiedo se riusciremo a fare un tiro in porta prima della fine

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: Beppe78 il 06 Mag 2023, 16:27
Non si meritano di essere tifati
Io pago per vedere questo scempio e loro prendono milioni e poverini devono lottare? Ma andassero a f....
Ma vai a fare in culo te e cambia squadra che non ci servi

_JS1989_

Cmq non je va proprio.... È chiaro.... Neanche un pó di orgoglio niente oh... Considerando che loro hanno la Champions sembra una partita fra 2 squadre di categorie diverse... Cioè loro non si stanno neanche impegnando più di tanto... Sul serio credo che qualsiasi altra squadra di bassa classifica di serie A avrebbe fatto meglio di noi oggi