6.05.23; 2^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 04 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Aquila1979 il 06 Mag 2023, 21:16
Che la gente esprima un'opinione (sensata) e si aspetti di NON essere insultata è il minimo sindacale
Il problema non è esprimere la propria opinione, ma gli insulti ai nostri giocatori, per me è vergognoso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Che la gente esprima un'opinione (sensata) e si aspetti di NON essere insultata è il minimo sindacale

è il " sensata " che ti frega, perche dovrebbe essere sensato dire " addio CL " e " non faremo mai 9 punti " ?? in base a cosa ? previsioni astrologiche? è sensato dire che sara' dura...nessuno ci regalera' nulla e blablabla, ma opinioni cosi' nette negative da dove lo prendono il senso ? dopo toro e inter avete battuto e ribattuto questa solfa eppure abbiamo vinto col Sassuolo e non era facile, non è stata facile ma abbiamo portato a casa 3  punti ...adesso battere Lecce e Cremonese è addirittura impossibile ? e questa sarebbe  un opinione sensata ?? mah...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Partita dove non siamo entrati in campo. Piccoli segnali di vita nel finale, o perché loro avevano mollato pensando a mercoledì oppure dispiace dirlo per il rispetto e la riconoscenza, abbiamo prima iniziato a Giocare in 10 e poi in 11.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
Citazione di: FeverDog il 06 Mag 2023, 19:42
Preferisco la situazione attuale, rispetto ad una squadra che è abbondantemente sotto di noi e che ha perso i due scontri diretti spendendo centinaia di milioni di euro più di noi
io però le centinaia di mln da spendere gliele invidio.
vorrei che lotito facesse lo stesso.

**aggiungo:
faremo i punti necessari ed andremo comodamente in champions.
per la EL degli scatarri non possiamo farci niente non dipende da noi.
per il ns campionato solo applausi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Importante è esserci e lottare sempre per qualcosa di importante a prescindere dalle competizioni che faremo anno prossimo questa stagione è stata la prima versione di Sarri ...con altri aggiustamenti potremo fare qualcosa in più ... ovviamente se si fa la Champions su punterà su determinati elementi in caso contrario si virerà su elementi di valore ma con target diversi

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Sensata?

Davvero dici? Roba da matti aho...

Forza Lazio

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 06 Mag 2023, 21:22
è il " sensata " che ti frega,

E me lo devi dire tu cosa è sensato? Sul serio? Andiamo bene...

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: PARISsn il 06 Mag 2023, 21:22
è il " sensata " che ti frega, perche dovrebbe essere sensato dire " addio CL " e " non faremo mai 9 punti " ?? in base a cosa ? previsioni astrologiche? è sensato dire che sara' dura...nessuno ci regalera' nulla e blablabla, ma opinioni cosi' nette negative da dove lo prendono il senso ? dopo toro e inter avete battuto e ribattuto questa solfa eppure abbiamo vinto col Sassuolo e non era facile, non è stata facile ma abbiamo portato a casa 3  punti ...adesso battere Lecce e Cremonese è addirittura impossibile ? e questa sarebbe  un opinione sensata ?? mah...

Quoto 🤷🏼‍♀️ leggo cose che boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Sinceramente non mi aspettato molto da questa partita.
Atteggiamento molto simile al 2 tempo giocato con l'inter.
Noi con 2 assenze a centrocampo e Zaccagni acciaccato e loro che si sono risparmiati con la Cremonese e ovviamente con noi non potevano sbagliare e ci hanno surclassato e aggredito sin da subito.
La cosa che non mi va giù, è questo atteggiamento di sufficienza e di arrendevolezza in una partita dove potevi fare fuori una diretta concorrente e consolidare la qualifazione in champions.
Si capiva dopo 5 minuti che l'avremmo persa.
Una volta che poi passiamo in svantaggio, puoi giocare pure 3 ore, ma la partita è bella che archiviata.

Vedete di darvi una svegliata che altrimenti altro che qualificazione champions.
Già col Lecce potrebbe essere una partita molto complicata, specialmente se non dovessero vincere col Verona.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
È un miracolo essere ancora in lotta per la CL con un Immobile inesistente e SMS a mezzo servizio.
Però, visto che siamo in ballo, cerchiamo di ballare!
Ultime 4 partite difficili contro alcune squadre impegnate nella lotta per non retrocedere e nessuno ti regala niente (sopratutto a noi).
Ritrovare la determinazione, dare tutto.
Manca Cataldi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io ho l'impressione che si scambi l'essere dominati col volersi arrendere.
Questa squadra ha un equilibrio delicatissimo dato dal fatto che ha poche alternative in alcuni ruoli chiave e che in questa ci ha detto pure oggettivamente male di perdere vecino e Cataldi in due partite di fila

Io non ho visto una squadra sufficente e arrendevole, ma una squadra totalmente dominata. Forse dovremmo pensare al fatto che le due cose si confondono facilmente. Quando vieni dominato sembri arrenderti ma semplicemente perché non ne vieni a capo.
Non mettiamo sui giocatori sta croce che non ci provano, credo che già senza sta cosa sia stata dura.

È un qualcosa che non si vede nelle merde pur con le assenze sia perché i centinaia di mln servono proprio ad avere una rosa più ampia, sia per un calcio reattivo che però non ti inventi in una singola partita per emergenza. Puoi abbassare un po' il baricentro, il pressing, ma non esiste che in una partita trasformi una squadra sarriana in una mourinhana. Né viceversa.

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: FatDanny il 07 Mag 2023, 07:48
Io ho l'impressione che si scambi l'essere dominati col volersi arrendere.
Questa squadra ha un equilibrio delicatissimo dato dal fatto che ha poche alternative in alcuni ruoli chiave e che in questa ci ha detto pure oggettivamente male di perdere vecino e Cataldi in due partite di fila

Io non ho visto una squadra sufficente e arrendevole, ma una squadra totalmente dominata. Forse dovremmo pensare al fatto che le due cose si confondono facilmente. Quando vieni dominato sembri arrenderti ma semplicemente perché non ne vieni a capo.
Non mettiamo sui giocatori sta croce che non ci provano, credo che già senza sta cosa sia stata dura.

È un qualcosa che non si vede nelle merde pur con le assenze sia perché i centinaia di mln servono proprio ad avere una rosa più ampia, sia per un calcio reattivo che però non ti inventi in una singola partita per emergenza. Puoi abbassare un po' il baricentro, il pressing, ma non esiste che in una partita trasformi una squadra sarriana in una mourinhana. Né viceversa.
Ieri le cacche a cc avevano Camara e Bove,non mi sembrano due fuoriclasse,parlare di panchina più ampia riferito e comparato a loro in questo caso mi sembra eccessivo,è vero che nel gioco di Merdinho sia più semplice ovviare ad alcune assenze,vista la sua peculiarità difensiva,ma è l'atteggiamento da vittima sacrificale che apparentemente sembra mostrare la squadra a me non  è piaciuto, delle volte questa squadra sembra avere  un calcio scolastico senza uscire dagli schemi,,nel senso conosce lo spartito,quello cerca di mettere in atto ma se non gli riesce e gli si complica non riesce a modificarlo,per es.spesso quando le volte che siamo in svantaggio non riusciamo mai a recuperare il risultato.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Quello secondo me dipende dalle alternative in attacco.
Non cambi la partita avendo buone riserve in difesa.
Noi abbiamo solo Pedro da mettere per tentare di cambiare la partita.
Sono scelte, rivendicate per altro dalla società. Questo è, secondo me

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: FatDanny il 07 Mag 2023, 08:50
Lo ha detto anche il mister, le partite le cambi con i ricambi validi in attacco e noi sappiamo come stiamo messi in attacco

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ot

Non è ot.
Non mi sto soffermando su cosa dovevamo fare sul mercato. Semplicemente su cosa ne consegue, che è totalmente in topic.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.210
Citazione di: FatDanny il 07 Mag 2023, 08:50

Non solo... Per giocare alla mou servono giocatori differenti dal punto di vista fisico/atletico.