6.05.23; 2^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 04 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Sinceramente quest'anno  non ho visto  nessuna squadra di serie A giocare così male.
Siamo tra le ultime  nell'avere giocatori in area avversaria, tra le ultime nei tiri in porta, ma veramente stiamo lottando per la Champions?

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Mag 2023, 17:03
Si, esatto, è colpa di Tare e Lotito. E non solo. Sarri cosa cazzo deve inventarsi!? Non ha giocatori di movimento da inserire, l'arbitro ammoniva a ogni contrasto.
Queste sono partite in cui devi perdere, a meno che non abbia una squadra molto, ma molto più forte della strisciata che hai di fronte.
Ancora con questi cazzo di commenti, come se nella storia della Lazio recente, e non, non avessimo imparato nulla.
Cazzo di commenti saranno i tuoi, questo è quello che penso, in particolare quando scrivi che queste sono partite che devi perdere, ti ricordo che la Cremonese con una rosa nettamente inferiore alla nostra col Milan se l'è giocata, comunque avete rotto il c@zzo sul dare giudizi a quello che dicono gli altri che pensi di essere il vangelo? Ma vaff...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: NICKNICK il 06 Mag 2023, 17:47
Pochezza da lasciare senza parole.
Sinceramente quest'anno  non ho visto  nessuna squadra di serie A giocare così male.
Siamo tra le ultime  nell'avere giocatori in area avversaria, tra le ultime nei tiri in porta, ma veramente stiamo lottando per la Champions?

Sì 😁😁😁💪🦅🚬

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Quindi i punti ce li hanno regalati,? Non ce se crede che tocca leggere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Incredibile, state pure in semifinale di EL non si sa come...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Mag 2023, 17:46
Se manco lo capisci, e te lo hanno scritto in molti, hai più di un problema.

Accanna su'.

Forza Lazio

Il problema ce l'hanno altri e io sono stato anche fin troppo educato, ho finto di non leggere offese personali perchè non mi va di farmi sangue amaro ulteriormente e perchè tanto dietro uno schermo siamo forti tutti. Nel caso di una diatriba pesante, seppur legittimato a rispondere con toni offensivi, verrei cacciato sicuramente io perchè visto come il "nemico" (perchè la penso diversamente dal resto del gruppo). E' una dinamica che sui forum si verifica spesso, ci sono abituato. In conclusione, non sono io che devo accannare, perchè non ho scritto nulla di offensivo verso gli utenti del forum, a differenza di quelli che mi contestano che l'hanno già fatto in diversi modi, dicendomi che ho problemi, che sono romanista, etc. Quelli che devono smetterla siete voi che ogni volta attaccate qualcuno perchè non condivide le stesse idee. Accettate che ognuno reagisce a modo suo in seguito a determinati risultati

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Nelle ultime quattro partite tre punti sette gol subiti e tre fatti. Ruolino preoccupante in seria picchiata.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: SSL92 il 06 Mag 2023, 17:51
Il problema ce l'hanno altri e io sono stato anche fin troppo educato, ho finto di non leggere offese personali perchè non mi va di farmi sangue amaro ulteriormente e perchè tanto dietro uno schermo siamo forti tutti. Nel caso di una diatriba pesante, seppur legittimato a rispondere con toni offensivi, verrei cacciato sicuramente io perchè visto come il "nemico" (perchè la penso diversamente dal resto del gruppo). E' una dinamica che sui forum si verifica spesso, ci sono abituato. In conclusione, non sono io che devo accannare, perchè non ho scritto nulla di offensivo verso gli utenti del forum, a differenza di quelli che mi contestano che l'hanno già fatto in diversi modi, dicendomi che ho problemi, che sono romanista, etc. Quelli che devono smetterla siete voi che ogni volta attaccate qualcuno perchè non condivide le stesse idee. Accettate che ognuno reagisce a modo suo in seguito a determinati risultati

Vabbe'. Continui a non capire.

Stai bene così.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: SSL92 il 06 Mag 2023, 17:51

Ok tutto ma per le prossime che hai intenzione di fare?!?
Tifare e sostenere la squadra o "arrenderti"?!?
:since :since :since :since :since

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726

Quando saranno costretti a scrivere da soli perché nessuno li legge smetteranno.

Prosperano a ogni sconfitta solo perché qualcuno ci cade e gli risponde.

Ignorate. Contribuite a salvaguardare questo forum.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Quali risultati da scontri diretti ci farebbe comodo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
È la sconfitta col torinodicairo che rompercazzo; non le due di sansiro.
Con i tre punti col torinodicairo l'avrei prese col sorriso.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Si potrebbe fare un sondaggio su quale delle due profezie sia più "romanista"

Questa di oggi?
Citazione di: SSL92 il 06 Mag 2023, 17:19
Abbiamo buttato la CL

Oppure questa di 20 giorni fa?
Citazione di: Invictus il 15 Apr 2023, 17:08
Ma la qualficazione Champion's è fatta per la Lazio su. Toccatevi pure. Ma oramai siamo dentro.

Personalmente non ho il minimo dubbio......

SSL92

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: zorba il 06 Mag 2023, 17:52
Ok tutto ma per le prossime che hai intenzione di fare?!?
Tifare e sostenere la squadra o "arrenderti"?!?
:since :since :since :since :since

Dipenderà dalla squadra, certo che sosterrò a prescindere, ma dopo 4 partite come quelle appena giocate è comprensibile un po di scoramento. Che dici? Arrendermi no ma seriamente preoccupato sì

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: tommasino il 06 Mag 2023, 17:55
È la sconfitta col torinodicairo che rompercazzo; non le due di sansiro.
Con i tre punti col torinodicairo l'avrei prese col sorriso.
Purtroppo hai ragionissima...

BlancoAzul

*
Lazionetter
* 70
- alcuni giocatori importanti sembrano a pezzi (Ciro e Sergey)
- 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate

Note positive
- scontri diretti terminati (siamo l'unica che non he ha più ...)
- vantaggio con Riommers e Milan sicuro, probabile con l'Atalanta
- solo noi e l'Atalanta giocheremo una partita a settimana
- abbiamo 3 punti di vantaggio sul Milan che di fatto sono 4 a 4 gare dal termine
- la Juve molto probabilmente sarà fuori

Possiamo star tranquilli? Di certo no perché nel calcio può succedere sempre di tutto.
Dobbiamo disperarci? Nemmeno.
La questione è: se fai pochi punti nelle prossime 4 giornate e le altre faranno l'enplein avrai meritato di star fuori.
Io resto fiducioso

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: BlancoAzul il 06 Mag 2023, 17:56
Note negative
- alcuni giocatori importanti sembrano a pezzi (Ciro e Sergey)
- 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate

Note positive
- scontri diretti terminati (siamo l'unica che non he ha più ...)
- vantaggio con Riommers e Milan sicuro, probabile con l'Atalanta
- solo noi e l'Atalanta giocheremo una partita a settimana
- abbiamo 3 punti di vantaggio sul Milan che di fatto sono 4 a 4 gare dal termine
- la Juve molto probabilmente sarà fuori

Possiamo star tranquilli? Di certo no perché nel calcio può succedere sempre di tutto.
Dobbiamo disperarci? Nemmeno.
La questione è: se fai pochi punti nelle prossime 4 giornate e le altre faranno l'enplein avrai meritato di star fuori.
Io resto fiducioso

Te vojo bene.

Forza Lazio

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: paolo tres il 06 Mag 2023, 17:54
Quali risultati da scontri diretti ci farebbe comodo?

Roma Inter X
ATA - JUV  1

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: LeonKennedy il 06 Mag 2023, 18:01
Roma Inter X
ATA - JUV  1

Merda-inter anche 2 tutta la vita.

Forza Lazio

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Mag 2023, 18:02
Merda-inter anche 2 tutta la vita.

Forza Lazio

Eh mica tanto...andrebbe a -1 e in caso di arrivo a parità credo siamo sotto.

Discussione precedente - Discussione successiva