6.10.19. 7^ giornata a bologna

Aperto da tommasino, 03 Ott 2019, 23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.158
Citazione di: maumor il 06 Ott 2019, 17:00
Sempre là, niente da fare, non si cresce

Sad but true. È lo stesso trend della stessa squadra da anni. Ma a nessuno va di rivoluzionare, ergo rimaniamo così.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
correa tra oggi e milano ci è costato almeno 4 punti. sarebbe ora di sfancularlo in panchina e far giocare caicedo e immobile che insieme hanno fatto sempre bene

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
quando Correa manca, la sua assenza si sente.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204
Citazione di: Sheridan il 06 Ott 2019, 17:07
correa tra oggi e milano ci è costato almeno 4 punti. sarebbe ora di sfancularlo in panchina e far giocare caicedo e immobile che insieme hanno fatto sempre bene

Calmatevi. Senza Correa la giocavi 11 vs 10 fino alla fine.

Perché nessuno se la prende con Leiva, che fa ridere da iniziò anno. Oggi due gialli da dilettante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Sheridan il 06 Ott 2019, 17:07
correa con l'espulsione di medel ci ha permesso di non perdere. Il problema è che dopo Ciro il rigorista è La e doveva tirarlo lui

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Nel secondo tempo Correa si era pure ripreso, ha fatto espellere Medel, teneva anche alta la squadra partendo da solo contro la difesa avversaria. Giovedì non aveva giocato quindi il cambio di Immobile ci sta senno schiattava, ma se c'è un rigore, Cristo santo, lui no!!! Tutti ma lui no!!! Che poi è sempre morbidino, tira sempre le mozzarelle, e oggi ha tirato una mina sulla traversa.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Correa riequilibra la partita dopo l'espulsione di Leiva. Ne fa ammonire due o tre e poi fa cacciare medel. Se la Lazio riemerge negli ultimi 20 minuti e alla fine meriterebbe di vincere una partita assurda e abbastanza mal giocata è per merito suo. Non doveva tirare il rigore, questo è assodato. Se, come sento dire, l'ha tirato lui perché per primo s'è preso il pallone dopo il fallo su Acerbi, beh, questo è un grave errore di tutta la catena di comando che siede in panchina. Quindi è colpa di Inzaghi, perché è lui che, in assenza del rigorista della squadra, deve decidere chi deve tirare un rigore che vale due punti, e non chi per primo va ad arraffare il pallone. Doveva tirare Luis Alberto. Speriamo di non dover rimpiangere anche questi due punti oltre quelli di Ferrara, cazzo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Chi appare nel forum quando le cose non vanno bene, augurandosi pure che la Lazio perda (!!!), dimostra pure di non capire nulla di calcio. Ma starsi zitti no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Indaco il 06 Ott 2019, 17:15
Correa riequilibra la partita dopo l'espulsione di Leiva. Ne fa ammonire due o tre e poi fa cacciare medel. Se la Lazio riemerge negli ultimi 20 minuti e alla fine meriterebbe di vincere una partita assurda e abbastanza mal giocata è per merito suo. Non doveva tirare il rigore, questo è assodato. Se, come sento dire, l'ha tirato lui perché per primo s'è preso il pallone dopo il fallo su Acerbi, beh, questo è un grave errore di tutta la catena di comando che siede in panchina. Quindi è colpa di Inzaghi, perché è lui che, in assenza del rigorista della squadra, deve decidere chi deve tirare un rigore che vale due punti, e non chi per primo va ad arraffare il pallone. Doveva tirare Luis Alberto. Speriamo di non dover rimpiangere anche questi due punti oltre quelli di Ferrara, cazzo.

Perfetto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.473

Tutto il mondo voleva Ciro in campo, tranne uno, quello che permette a Correa di fare tutto quello che hai scritto tu.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
spoiler....li rimpiangeremo

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Tifosi che dichiarano che vogliono vedere perdere la loro squadra..beh mi pare francamente troppo. Ed è molto grave, sicuramente più di un rigore sbagliato.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Il cambio di Immobile non l'avevo condiviso, ma all'atto pratico Correa ha fatto a fette il Bologna...il problema è il maledetto rigore, non esiste che "se la sente", al massimo il rigorista designato può non sentirsela e allora scaricare agli altri, non il contrario...poi un giocatore che non ha la minima freddezza va a tirare un rigore all'87esimo, dopo avere fallito un'occasione notevole pochi minuti prima...cosa potrà mai andare storto?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io sinceramente sono contento della Lazio di oggi perché abbiamo rischiato di vincere contro una squadra forte, fuori casa che ha fatto la partita della vita.
Abbiamo sbagliato il match point con il rigore che non doveva tirarlo Correa vista la sua difficoltà nelle conclusioni ma doveva tirato Luis Alberto e allora avremmo vinto.
È stata una partita stupenda tra due squadre forti e finalmente ho visto una Lazio reggere tutta la partita , io sono contento.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: JoeStrummer il 06 Ott 2019, 17:20
Tutto il mondo voleva Ciro in campo, tranne uno, quello che permette a Correa di fare tutto quello che hai scritto tu.

Può darsi Joe ma se ci pensi la scelta alla fine si rivela giusta, quindi Inzaghi la azzecca. Non nego che anch'io quando ho visto sostituire Immobile invece di Correa mi sono imbestialito come tanti altri tifosi ma poi ho riconosciuto che ha avuto ragione l'allenatore. E poi, se ci pensi, la scelta è stata giusta non solo dal punto di vista tecnico (Immobile non avrebbe mai fatto il lavoro fatto da Correa) ma anche razionale, visto che Immobile aveva giocato tutta la partita gioverdì sera mentre Correa aveva riposato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.473
Citazione di: Indaco il 06 Ott 2019, 17:36
Può darsi Joe ma se ci pensi la scelta alla fine si rivela giusta, quindi Inzaghi la azzecca. Non nego che anch'io quando ho visto sostituire Immobile invece di Correa mi sono imbestialito come tanti altri tifosi ma poi ho riconosciuto che ha avuto ragione l'allenatore. E poi, se ci pensi, la scelta è stata giusta non solo dal punto di vista tecnico (Immobile non avrebbe mai fatto il lavoro fatto da Correa) ma anche razionale, visto che Immobile aveva giocato tutta la partita gioverdì sera mentre Correa aveva riposato.

Infatti ho preso spunto dal tuo post per sottolineare l'ottima scelta di Inzaghi.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: marco87 il 06 Ott 2019, 17:35
Io sinceramente sono contento della Lazio di oggi perché abbiamo rischiato di vincere contro una squadra forte, fuori casa che ha fatto la partita della vita.
Abbiamo sbagliato il match point con il rigore che non doveva tirarlo Correa vista la sua difficoltà nelle conclusioni ma doveva tirato Luis Alberto e allora avremmo vinto.
È stata una partita stupenda tra due squadre forti e finalmente ho visto una Lazio reggere tutta la partita , io sono contento.
100 per cento, Marco, purtroppo siamo in pochi a pesnsarla così!
:beer:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: marco87 il 06 Ott 2019, 17:35

:ssl

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: JoeStrummer il 06 Ott 2019, 17:20
Io avrei voluto fuori Lulic, e non avrei sprecato il cambio di Luiz Felipe.
Passi a 4 dietro (eh già) con Marusic e Radu terzini e LF e Acerbi al centro.
LA Parolo SMS.
Correa Immobile.
Con due cambi a disposizione.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.473
Citazione di: JSV23 il 06 Ott 2019, 18:09
Io avrei voluto fuori Lulic, e non avrei sprecato il cambio di Luiz Felipe.
Passi a 4 dietro (eh già) con Marusic e Radu terzini e LF e Acerbi al centro.
LA Parolo SMS.
Correa Immobile.
Con due cambi a disposizione.

Sprecato il cambio?

Io Luiz Felipe lo avrei tolto alla
Fine del primo tempo, è stato distastroso.

Discussione precedente - Discussione successiva